Salve ragazzi, io ho una stazione meteo hp1000 della froggit con software ws-1001 e l'igrometro è andato a farsi benedire(segna o 1% o 99%), avrei necessita dunque di sostituirlo ma la fortuna vuole che questa particolare strumentazione non ha pezzi di ricambio sul mercato. Dunque mi rivolgo a tutti se qualcuno ha il termoigrometro di questo modello(in realtà non deve essere proprio della froggit perché ho avuto modo di vedere che anche altre marche come ambient weather o conrad hanno gli stessi identici modelli e la stessa identica sensoristica, quindi credo basti anche un modello che visivamente è lo stesso). Cercando sul web l'unica cosa che si trova è l'intero gruppo sensori esterno alla modica cifra di €95(che comunque attualmente risulta "fuori assortimento"), l'idea è stata anche quella di dissaldare proprio il cip e ricomprare il sensore(che con 1-2€ si trovano) ma la cosa si fa già più complicata. Allego comunque la foto, magari qualcuno l'ha avuta come vecchia stazione e mo ce l'ha buttata, disposto a comprare anche tutto il gruppo sensori(purché il prezzo sia conveniente).
X02569_1500988580.51.jpg