Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Brezza leggera L'avatar di guidocioni
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Pisa(PI),Bologna(BO)
    Età
    35
    Messaggi
    383
    Menzionato
    0 Post(s)

    Thumbs up Vendo parti ricambio LACROSSE WS2350 / Kit Intera Stazione + Schermatura a piatti

    Salve a tutti,
    causa passaggio a Davis Vantage Vue in due delle mie stazioni devo disfarmi delle povere LaCrosse. Negli anni ho comprato diverse stazioni per utilizzare pezzi di ricambio e console rovinate da fulminazioni o eventi avversi ed oggi mi sono messo a fare pulizia e riordinare tutti i pezzi che avevo. Di oltre 8 console, 8 termoigrometri...etc...sono riuscito a ricavare 2 kit completi perfettamente funzionanti (testati da me stesso). Uno contiene pezzi praticamente tutti nuovi mentre l'altro ha un pluvio un po' ingiallito ma comunque perfettamente funzionante.

    Cerco qualcuno interessato a pezzi di ricambio o a comprare il kit intero della stazione, sperando che non debba buttare tutto via visto che è perfettamente funzionante.

    I kit sono completi di tutti i pezzi originali, più un adattatore COM-USB e, incluso nel prezzo, uno schermo solare a piatti autocostruito. Penso sia un buon modo per iniziare una propria stazione amatoriale. Allego qualche foto scattata oggi ma rimango a vostra disposizione per ulteriori dettagli, foto, etc...

    IMG_20180514_165902.jpg

    IMG_20180514_170200.jpg

    IMG_20180514_171113.jpg

    La mia mail è guidocioni AT gmail.com.
    Stazioni Meteo di Calci e Pisa online sul mio sito!!
    Passa a vedere che tempo fa in Toscana!

  2. #2
    Vento fresco L'avatar di ivano1370
    Data Registrazione
    06/12/10
    Località
    Ortelle (LE)
    Età
    53
    Messaggi
    2,576
    Menzionato
    51 Post(s)

    Predefinito Re: Vendo parti ricambio LACROSSE WS2350 / Kit Intera Stazione + Schermatura a piatti

    Buongiorno, immagini che non ti è rimasto niente dei due kit,,o si?

  3. #3
    Brezza leggera L'avatar di guidocioni
    Data Registrazione
    30/12/07
    Località
    Pisa(PI),Bologna(BO)
    Età
    35
    Messaggi
    383
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Vendo parti ricambio LACROSSE WS2350 / Kit Intera Stazione + Schermatura a piatti

    Parti vendute.
    Stazioni Meteo di Calci e Pisa online sul mio sito!!
    Passa a vedere che tempo fa in Toscana!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •