Ieri con cut-off avevamo in progetto di salire la cima Juribrutto (2697mt), nella catena Lusìa - Bocche, catena che fa da spartiacque tra la val Travignolo e la val S.Pellegrino.
Zona molto bella e adibita a riserva integrale del bellissimo parco naturale di Paneveggio-Pale di S.Martino.
Ho scritto avevamo perchè arrivati poco sopra al lago Juribrutto (2206mt) mi son storta la cavigliaquindi abbiam dovuto ripiegare su un giro più modesto: da Malga Vallazza (1935 mt... e alla partenza +2°
) siam saliti al lago di Juribrutto (2206 mt .. e 8°
), da qui vista l'impossibilità mia di salire la cima, abbiam ripiegato su malga Juribrutto (1912mt) e da qui abbiam chiuso l'anello fino al punto di partenza.
Le condizioni di luce per tutta la mattinata son state pessime quindi pigliatevi le foto per quello che sono.
Risalendo il rio Vallazza, Flavio e le Pale
Cielo cupo sopra le cime delle Pale
Io e le Pale
Ancora Pale
Ancora Lagorai
Indovinate? Lagorai
La val Juribrutto e Cima Juribrutto a dx
Cima Valles o Venegia
Scendendo dalla val Juribrutto
Cima Venegia e le Pale
Zoomata sul Civetta
Nubi (floccus e qualcos ) sopra le Pale
Malga Juribrutto
Ancora Cima Venegia
Pelmo e Civetta dal Passo Valles
Scendendo dal passo S.Pellegrino, a Moena: tramonto sul Sassopiatto e Sassolungo
Tramonto sopra Moena
![]()
belle ritax la caviglia mi spiace !
" L'alpinismo è salire per la via più facile alla vetta, tutto il resto è acrobazia ".
-Bruno Detassis-
Molto belle Rita![]()
Con i miei 56SK faccio fatica ad aprirle ma ho voluto vederel tutte.
Ho saputo ieri, mentre salivamo sul Boè col nonno, della caviglia.
Vedo che si è risolto tutto per il meglio![]()
"l'erba cattiva non muore mai"![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Bellissime quelle due con il cielo tutto striato di nubi![]()
![]()
![]()
![]()
Is this the world we created, we made it on our own
Is this the world we devastated, right to the bone
If there's a God in the sky looking down
What can He think of what we've done
To the world that He created?
http://www.flickr.com/photos/vitto_75/
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Semplicemente favolose(13-14-15-16 sublimi)!
![]()
![]()
Rita ,un abbraccione!
![]()
P.s. L'innevamento è poco(vi rifarete presto)!?![]()
![]()
oggi ho fatto un giretto al mare(tra un po' posto le foto) e ti devo dire che ,anche li' , la situazione non è delle migliori!Mi è sembrato che mancasse qualche secchio d'acqua(una bassa marea da paura!)
![]()
![]()
![]()
ottime come sempre![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Bravi bravi, la Rita e el Flavio....
Magnifiche, soprattutto quelle sui Lagorai e quella del tramonto sul Sassopiatto e Sassolungo
Peccato per la poca neve...se nevica in questi giorni, quasi quasi vi conviene tornarci sabato prossimo![]()
Bellissime!!!![]()
Segnalibri