Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Vento forte L'avatar di grigna
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Mariano Comense (CO)
    Età
    42
    Messaggi
    4,792
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito che differenza c'è tra questa stanza....

    e la stanza reportage fotografici?

  2. #2
    Toffa77
    Ospite

    Predefinito Re: che differenza c'è tra questa stanza....

    Citazione Originariamente Scritto da grigna
    e la stanza reportage fotografici?
    Probabilmete è che il reportage è un attimo più strutturato...

  3. #3
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    19/07/03
    Località
    Grezzana(vr)
    Messaggi
    485
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: che differenza c'è tra questa stanza....

    Citazione Originariamente Scritto da grigna
    e la stanza reportage fotografici?
    L'idea è che in questa vadano le foto con nessun commento e con poco commento!
    Nell'altra da quello che ricordo tutti possono mettere il loro reportage poi aspetta ai moderatori della stanza decidere quali si possono considerare reportage e quali no!

    Per esempio quello postato da Claudio non è un reportage perchè privo di foto e commento,è solo un link che però jack a preso e trasformato in reportage vero e propio.
    Saluti da Corrado

  4. #4
    Burrasca L'avatar di jacksinclaire
    Data Registrazione
    02/07/02
    Località
    Jasim Al candel
    Età
    48
    Messaggi
    6,944
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: che differenza c'è tra questa stanza....

    Citazione Originariamente Scritto da dark angel
    L'idea è che in questa vadano le foto con nessun commento e con poco commento!
    Nell'altra da quello che ricordo tutti possono mettere il loro reportage poi aspetta ai moderatori della stanza decidere quali si possono considerare reportage e quali no!

    Per esempio quello postato da Claudio non è un reportage perchè privo di foto e commento,è solo un link che però jack a preso e trasformato in reportage vero e propio.
    no momento,il reportage l'ha fatto in tutto e per tutto Claudioricci(e lo ha fatto molto bene peraltro)io mi sono limitato a copia-incollare il tutto al di sotto del suo post,tra l'altro ho sbagliato perchè sembra che l'ho scritto io,in realtÃ* era da applicare nel thread scritto da Claudio.
    Per quanto riguarda la differenza tra le stanze,sta appunto nel fatto che in meteoreportages andranno postati quei servizi fotografici con descrizioni complete di quello che è successo(è come se fosse un articolo giornalistico scritto dagli utenti del forum).
    Non è detto che se un reportage risulta veramente ben fatto,il buon Albedo non decida di inserirlo(previa richiesta all'autore)nel magazine,chi lo sa?
    Per il momento,fino a che in sede di comitato non si è deciso un regolamento per la stanza,il tutto resta "congelato"(infatti potete vedere che la stanza è chiusa in questo momento).
    comunque,tutti siete invitati a scrivere i vostri reportages,datevi da fare su!
    Ci vuole l'Atlantico!
    "Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •