foto riferite alla nevicata del 12-13 gennaio:
le prima scattate al san bernardino sotto un autentica tormenta..premetto che le foto non mi piacciono per niente, le ho proprio segate in pieno
questa però mi piace..per la serie ecco come sono le strade in svizzera..come in italia proprio
delirio nevoso..ricordo che siamo a 1600m..
la regina delle nevi!!
[flickr]2199585205[/flickr]
il pirla delle nevi!
[flickr]2199574561[/flickr]
[flickr]2200376918[/flickr]
mi scappa la pipì
[flickr]2200382522[/flickr]
ragazzi qui siamo a 320m di quota dopo Bellinzona...che posto assurdo il tiicino, forse il top per la neve...
eh infatti per immortalare l'evento, foto ricordo in autostrada!
[flickr]2200384484[/flickr]
eccoci il giorno dopo a Bosco Gurin vicino alla valle Maggia..altro posto assurdo per la neve..bellissimo il paesino walser, l'unico di lingua tedesca nel cantone! 120cm di fresca a 1500m, qualcuno ha fatto di meglio a parità di quota? (in questo evento intendo)
[flickr]2200389278[/flickr]
[flickr]2199592745[/flickr]
un posto unico, davvero suggestivo!
come è bello ciaspolare verso casa
[flickr]2200392608[/flickr]
questo cartello è il sogno di una vita
[flickr]2200393396[/flickr]
tettuccio apribile?
[flickr]2200369930[/flickr]
anche con le ciaspole era impossibile andare in neve fresca!!
il bosco di Bosco Gurin!
peccato per il tempo orribile che ho beccato..quella del bosco è l'unica foto decente che ho potuto fare in un attimo in cui il cielo si è aperto..
w la neve ! alla prossima (spero presto)
Ultima modifica di Lioz; 17/01/2008 alle 23:02
Mi sfugge una cosa: la nevicata del 12-12 Gennaio....
Sei andato nel futuro?
Che roba da favola!! Belle cmq Lioz![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
il cartello fa troppo ridere![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Posti supendi e come al solito ordine di tipo svizzero!
Ps: io Lioz continua a vedere le tue foto con una tonalità giallastra, non so se sia il mio monitor o cosa ma soprattutto le ultime due foto hanno dei colori strani. Gli alberi e anche la neve hanno sempre un non so che di giallognolo.....la tua faccia ha un colore assurdo!!!!!!
![]()
Dati in diretta e webcam Capiago Intimiano (CO, 427 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/inti...ntro/index.htm
Dati in diretta e webcam Motta di Sotto-Campodolcino(1726 m s.l.m) http://dropedia.it/stazioni/madesimo-motta/index.php
Troppa neve, non mi piace.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Segnalibri