Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1

  2. #2
    Pluvie
    Ospite

    Predefinito Re: Facciamo una bella raccolta di tutte le foto della nevicata del 25-26 Dicembre....

    Marco92, non riesco a vedere le tue foto... come mai?

    ...forse è un problema del mio pc?

  3. #3
    Marco92
    Ospite

    Predefinito Re: Facciamo una bella raccolta di tutte le foto della nevicata del 25-26 Dicembre....

    Citazione Originariamente Scritto da Pluvie Visualizza Messaggio
    Marco92, non riesco a vedere le tue foto... come mai?

    ...forse è un problema del mio pc?
    Ora dovrebbero andare....

  4. #4
    Pluvie
    Ospite

    Predefinito Re: Facciamo una bella raccolta di tutte le foto della nevicata del 25-26 Dicembre....

    883, delle tue mi piace molto la quarta, dove i raggi del sole che filtrano, dallo squarcio delle nuvole, fanno contrasto con la neve


    Ora Marco92, va meglio: si aprono lentissimamente ma si vedono tutte, però la terza no.

    Le foto con la neve sono sempre molto coinvolgenti, almeno per me.

    Sai, mi incuriosisce la quarta foto: nella neve sembra che ci sia una traccia: che siano... orme? chissà, forse di un animale?
    O cos'altro può essere?

  5. #5
    Marco92
    Ospite

    Predefinito Re: Facciamo una bella raccolta di tutte le foto della nevicata del 25-26 Dicembre....

    Citazione Originariamente Scritto da Pluvie Visualizza Messaggio
    883, delle tue mi piace molto la quarta, dove i raggi del sole che filtrano, dallo squarcio delle nuvole, fanno contrasto con la neve


    Ora Marco92, va meglio: si aprono lentissimamente ma si vedono tutte, però la terza no.

    Le foto con la neve sono sempre molto coinvolgenti, almeno per me.

    Sai, mi incuriosisce la quarta foto: nella neve sembra che ci sia una traccia: che siano... orme? chissà, forse di un animale?
    O cos'altro può essere?
    Ci mette un po perché sono pesanti...

    Questa è la terza, una delle piu belle con sullo sfondo il Monte Orsa: http://www.fileden.com/files/2007/6/...7/DSC_0076.JPG

    Si, sono le orme del gatto

  6. #6
    Marco92
    Ospite

    Predefinito Re: Facciamo una bella raccolta di tutte le foto della nevicata del 25-26 Dicembre....

    Citazione Originariamente Scritto da 883 Visualizza Messaggio
    Belle anche le tue

  7. #7
    Marco92
    Ospite

    Predefinito Re: Facciamo una bella raccolta di tutte le foto della nevicata del 25-26 Dicembre....


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •