Ovviamente sono ben accetti i foresti
Da decidere data e luogo.... forza con consigli, impressioni e via dicendo, tanto so già che alla 20esima pagina non avremo ancora deciso nulla.
![]()
Venerdì 17 sarebbe l'ideale anche per me...sono infatti di riposo, in un mese di lavoro fitto, specie durante le festività natalizie.
Per il posto dal Fancoli siete già stati e si mangia bene...ma anche il ristorante nella parte bassa del paese di nuova gestione offre una buona cucina...c'è solo l'imbarazzo della scelta
Anche se proporrei come locale....il Grisun a Castione Andevenno
![]()
Nell'avatar Palm Desert, Riverside County, CA (354gg sole all'anno e 123mm medi annui)
Azz che data.... l'ultima volta con Ricky c'eravamo ripromessi di farvela pagare visto il bidone preso all'Aprica
, quindi il Fancoli è già tagliato fuori perchè troppo lontano
, può andar bene il Grisun di Castione proposto da Daniele che è già più vicino
, altro luogo papabile "la casa dei Baff" ad Ardenno, il posto è stupendo e si mangia egreggiamente, avevo già chiesto se si poteva fare un menù a prezzo fisso.... comunque è solo un'idea
.
Mettiamo giù una lista dunque....
Venerdì 17 Dicembre(speriamo non porti sfiga
):
Zione
Valgerola 1 e 2
Dan cast83
E' un agriturismo nella frazione di Masino, ho fatto la cena aziendale 2 anni fa....
Questo....
agriturismo Le Case dei Baff
Comunque mi incuriosisce anche il Grisun.
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Ah, ho capito: e' quello che si trova appena prima del ponte sul Masino, poco sopra la Statale !
Si, ci sono gia' stato pure io una volta (3 anni fa mi pare, proprio in un cena natalizia della banca) !
Il Grisun e' decisamente piu' alla buona, ma non si mangia male appunto: fate vobis, x me e' uguale !
![]()
Valgerola: la più bianca d'inverno, la più verde d'estate!
Io il 17 non ci sono. E' il compleanno del figlio e come da tradizione si fa una riunione familiare. Per eventuali altre date sono disponibile, anche di sabato escluso il 18 per motivi sportivi.
![]()
Segnalibri