Pagina 1 di 14 12345611 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 139
    Staff MeteoNetwork Piemonte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Meteoraduno natalizio MNW Piemonte.

Come da qualche anno a questa parte, il Natale si avvicina e con lui il momento di ritrovarci davanti ad un tavolo a scambiarci gli auguri, oltre che le prime impressioni sull'inverno da poco iniziato.
    Il week-end indicato per il raduno sarà il 18/19, prediligendo il pranzo in uno di questi due giorni.
    Il luogo sarà molto probabilmente la città di Torino o le immediate vicinanze.
    Riporto quì le mie proposte già enunciate in stanza staff:

- il ristorantino situato all'interno dell'Aeroclub di Corso Marche, a Torino;

- la ormai tradizionale pizzeria Regina Margherita, già luogo del pranzo natalizio dell'anno scorso;

- Amici Miei, non lontano da Porta Nuova e quindi comoda per chi dovesse arrivare in treno (aperta però solo di sera);

- la Spaccanapoli, pizzeria più che discreta situata nei pressi del conservatorio di Torino;

- La Casamatta, pizzeria testata più volte dal sottoscritto, più che discreta sia per cordialità del personale, sia per qualità del cibo (sita in corso francia, quasi al confine con Collegno).

Se invece volessimo portarci fuori i confini metropolitani di Torino, pur rimanendo nei paraggi, posso proporre i seguenti posti:

- La grotta degli Elfi, a Rivoli, praticamente sulla rotonda appena usciti dalla tangenziale dallo svincolo di corso allamano (quindi molto facile da raggiungere per chi è in macchina); ci sono stato un paio di volte e merita, sia come locale che come cibo (sito: Trattoria Pizzeria - La Grotta degli Elfi - Rivoli - Torino );

- Pizzeria La Panoramica, situata lungo la strada del "pino vecchio"), all'inizio dell'abitato di Pino Torinese; da lì si può raggiungere rapidamente Superga, che può sempre essere una meta interessante post-pranzo in caso di atmosfera tersa o di neve ; non conosco però gli orari ed è quindi possibile che a pranzo possa essere chiusa;

- Pizzeria del Parco, a Carmagnola, nei pressi del parco della Vigna; provata più volte, non male, per gli orari vale come per La Panoramica;

- Pizzeria il Ravanello, a Collegno (in corso Francia zona Villaggio Leumann); decisamente buona come cibo, lascia un po' a desiderare come servizio (un sabato sera, qualche tempo fa, mi dissero di aspettare 15/20 minuti per un tavolo e alla fine stetti in piedi per oltre un'ora);

Se avete preferenze esponetele.

Personalmente la mia preferenza è la Domenica a pranzo e il ristorante su cui punterei è la grotta degli elfi, provato un paio di volte, lo ritengo meritevole (vi invito a guardarvi il sito sopra linkato).

A voi la parola!
    Alessandro Tarable - Staff Meteonetwork Piemonte

https://www.facebook.com/MeteoNetworkPiemonte

Uragano L'avatar di roby4061
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Meteoraduno natalizio MNW Piemonte.

io voterei una semplice pizzata... anceh serale.. e voto amici miei, adoro la loro pizza.
    Villanova C.se (TO) 376 m slm
    Rhemes Notre Dame - Frazione Pelaud (AO) 1811 m slm

Vento fresco L'avatar di alkemist
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    Come da qualche anno a questa parte, il Natale si avvicina e con lui il momento di ritrovarci davanti ad un tavolo a scambiarci gli auguri, oltre che le prime impressioni sull'inverno da poco iniziato.
    Il week-end indicato per il raduno sarà il 18/19, prediligendo il pranzo in uno di questi due giorni.
    Il luogo sarà molto probabilmente la città di Torino o le immediate vicinanze.
    Riporto quì le mie proposte già enunciate in stanza staff:

- il ristorantino situato all'interno dell'Aeroclub di Corso Marche, a Torino;

- la ormai tradizionale pizzeria Regina Margherita, già luogo del pranzo natalizio dell'anno scorso;

- Amici Miei, non lontano da Porta Nuova e quindi comoda per chi dovesse arrivare in treno (aperta però solo di sera);

- la Spaccanapoli, pizzeria più che discreta situata nei pressi del conservatorio di Torino;

- La Casamatta, pizzeria testata più volte dal sottoscritto, più che discreta sia per cordialità del personale, sia per qualità del cibo (sita in corso francia, quasi al confine con Collegno).

Se invece volessimo portarci fuori i confini metropolitani di Torino, pur rimanendo nei paraggi, posso proporre i seguenti posti:

- La grotta degli Elfi, a Rivoli, praticamente sulla rotonda appena usciti dalla tangenziale dallo svincolo di corso allamano (quindi molto facile da raggiungere per chi è in macchina); ci sono stato un paio di volte e merita, sia come locale che come cibo (sito: Trattoria Pizzeria - La Grotta degli Elfi - Rivoli - Torino );

- Pizzeria La Panoramica, situata lungo la strada del "pino vecchio"), all'inizio dell'abitato di Pino Torinese; da lì si può raggiungere rapidamente Superga, che può sempre essere una meta interessante post-pranzo in caso di atmosfera tersa o di neve ; non conosco però gli orari ed è quindi possibile che a pranzo possa essere chiusa;

- Pizzeria del Parco, a Carmagnola, nei pressi del parco della Vigna; provata più volte, non male, per gli orari vale come per La Panoramica;

- Pizzeria il Ravanello, a Collegno (in corso Francia zona Villaggio Leumann); decisamente buona come cibo, lascia un po' a desiderare come servizio (un sabato sera, qualche tempo fa, mi dissero di aspettare 15/20 minuti per un tavolo e alla fine stetti in piedi per oltre un'ora);

Se avete preferenze esponetele.

Personalmente la mia preferenza è la Domenica a pranzo e il ristorante su cui punterei è la grotta degli elfi, provato un paio di volte, lo ritengo meritevole (vi invito a guardarvi il sito sopra linkato).

A voi la parola!
    so che potrà sembrare una tranvata...ma la bocciofila di chieri??ok è una bocciofila, nulla di che...però cibo e vino non mancherebbero ed anche di ottima qualita, diciamo che dalla A alla Z pagheremmo tra 15 e 20 euro! e poi con la cordialità di valentina che ci serve :D ! per i torinesi è facilmente raggiungibile con il 30...per gli altri rimane comodo a settimo ed all'autostrada.....per chi c'era il pranzo è tipo bocciofila dei favari! o perchè no andare proprio ai favari? se andiamo a mezzogiorno poi posso proporre un'escursione da me, facendovi vedere tutta la parte dedicata al riscaldamento "rinnovabile"

anche la pizzeria panoramica comunque non mi dispiace. prezzi onesti e buon cibo.
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

Staff MeteoNetwork Piemonte L'avatar di Andre meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Amici miei!!! Io proporrei un Venerdi sera di nuovo

Tra l'altro opterei per una pizzata,cosi mi evito di spendere 25€ che poi non mangio un cacchio
    www.meteocirie.it - Il primo portale di Meteorologia e Climatologia del Ciriacese e delle Valli di Lanzo

Vento forte L'avatar di giorgio
    Menzionato
    0 Post(s)

Voterei anch'io per una pizza.
    Direi quella di Pino torinese per la posizione (credo che sia aperta anche alla sera....); in ogni caso vanno bene anche le altre;

03/04/2014

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Amici miei!!! Io proporrei un Venerdi sera di nuovo

Tra l'altro opterei per una pizzata,cosi mi evito di spendere 25€ che poi non mangio un cacchio
    amici miei 2 voti

ci vado sempre con la donna lì

Vento forte L'avatar di giorgio
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da alkemist Visualizza Messaggio
    so che potrà sembrare una tranvata...ma la bocciofila di chieri??ok è una bocciofila, nulla di che...però cibo e vino non mancherebbero ed anche di ottima qualita, diciamo che dalla A alla Z pagheremmo tra 15 e 20 euro! e poi con la cordialità di valentina che ci serve :D ! per i torinesi è facilmente raggiungibile con il 30...per gli altri rimane comodo a settimo ed all'autostrada.....per chi c'era il pranzo è tipo bocciofila dei favari! o perchè no andare proprio ai favari? se andiamo a mezzogiorno poi posso proporre un'escursione da me, facendovi vedere tutta la parte dedicata al riscaldamento "rinnovabile"

anche la pizzeria panoramica comunque non mi dispiace. prezzi onesti e buon cibo.
    Grande Paolone!
    leggo solo ora la tua proposta che sposo al 100%
    Tu eri ancora molto piccino quando frequentavo la bocciofila chierese (anni 1983/1984): giocavo negli allievi e conservo ancora la maglia e il maglione blu.....

allora bocciofila o panoramica!
    Ultima modifica di giorgio; 29/11/2010 alle 11:27
    03/04/2014

Staff MeteoNetwork Piemonte L'avatar di Andre meteo
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da roby4061 Visualizza Messaggio
    amici miei 2 voti

ci vado sempre con la donna lì
    Allora portiamo anche le donne stavolta?
    La mia però non viene mi sa,specie se qualche giorno prima della cena/pranzo nevicherà! Si parlerà solo di neve
    www.meteocirie.it - Il primo portale di Meteorologia e Climatologia del Ciriacese e delle Valli di Lanzo

Staff MeteoNetwork Piemonte L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Presente con donna al seguito!
    Non mi dispiacerebbe sabato a pranzo...il luogo è indifferente.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Andre meteo Visualizza Messaggio
    Allora portiamo anche le donne stavolta?
    La mia però non viene mi sa,specie se qualche giorno prima della cena/pranzo nevicherà! Si parlerà solo di neve
    LA MIA LAVORA

comunque.. pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza pizza

Pagina 1 di 14 12345611 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •