Pagina 19 di 19 PrimaPrima ... 9171819
Risultati da 181 a 188 di 188
  1. #181
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    22/11/04
    Località
    Torino Ovest
    Età
    50
    Messaggi
    541
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

    Grazie ragazzi !! Bella serata !

  2. #182
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    02/02/08
    Località
    Torino(S.Rita)
    Età
    41
    Messaggi
    405
    Menzionato
    0 Post(s)

    neve Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

    Gran bella serata !!!!Mi ha fatto molto piacere conoscere nuovi forumisti di cui conoscevo soltanto il nick, ad esempio Alex, Millibar, Torino o Lifeisnow.
    Grazie a tutti, è davvero bellissimo condividere questa passione con tutti voi!!!
    Intanto le carte mi sembrano migliorate per martedì, o sbaglio.....

  3. #183
    Vento moderato L'avatar di SnowByu
    Data Registrazione
    22/06/04
    Località
    Biella & Milano
    Età
    41
    Messaggi
    1,434
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Un ringraziamento sincero anche da parte mia, la vostra compagnia e' stata davvero molto piacevole e parlare insieme della passione che ci accomuna mi fa come ritornare bambino in un gruppo di persone in cui non ti vedono come un marziano!!!

    la maggior parte di loro non li conoscevo ma sono rimasto molto colpito dalla simpatia e disponibilita' al dialogo ed a rivivere i bei momenti che si vivono qua sopra dietro la tastiera soprattutto in inverno dove noi tutti siamo qua ad elemosinare dei fiocchi di neve che sempre piu' si fanno desiderare (zannabianca ne sa qualcosa ) ma anche io non scherzo!!!

    Molto piacevole anche la simpatia del cumenda (snowbyu) ch quest'inverno sara' costretto a rosicare non poco nel vedere la sua "citta' rivale" raccogliere un sacco di soddisfazione nevose mentre la citta della madunina restare al palo!!!

    Ciao a tutti ragasuoli psicologicamente complessi come il sottoscritto

    In attesa delega bastonate invernali che spero di comunicarvi dalla " fantastica" milano vi ringrazio x la bella serata, mi unisco al piacere di aver conosciuto nuove e simpatiche persone e attendo con trepidazione la replica natalizia, magari sotto una Torino versione Livigno eheh

    Un abbraccio a tutti e complimenti a Paolo x il futuro meteoappassionato!!
    [LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"

    Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
    [/LEFT]

  4. #184
    Vento fresco
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Poirino -To-
    Età
    40
    Messaggi
    2,657
    Menzionato
    0 Post(s)
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

  5. #185
    Brezza tesa L'avatar di Gdona
    Data Registrazione
    05/01/09
    Località
    Airasca (to)-Carmagn
    Età
    57
    Messaggi
    893
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

    Davvero bella serata, è confortante trovarsi tra amici che condividono certe passioni e finalmente non sentirsi "border-line".
    Grazie a tutti voi, saluti e...buon peggioramento..
    Gian Luca
    ubi nives ibi gaudeo

  6. #186
    Bava di vento L'avatar di ale91
    Data Registrazione
    01/03/11
    Località
    Silvano (AL)250m
    Età
    32
    Messaggi
    221
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Serata bruttissima, cibo scadente, compagnia composta da gente altezzosa ed antipatica. Mi state tutti sulle palle A parte tutto grazie di cuore ad ognuno di voi. Serata assolutamente fantastica e speciale come sempre. Pensare che 30 persone si riuniscano intorno ad un tavolo per discutere e schezare della loro passione, è quanto di più bello si possa immaginare. Per cui GRAZIE veramente, in particolare al buon Ale (da oggi myAle ) che si è preso la briga di telefonare, confermare e quant'altro ed al sempre bistrattato Zanna Bianca per essere venuto nonostante l'influenza.
    Mi ha fatto molto piacere rivedere certe persone e conoscerne di nuove (ad esemprio Ale, Ermanno, Daniele, la consorte di Giorgio). L'unico rammarico come sempre capita in queste circostanze è quello di non aver potuto parlare a fondo con tutti Ma il 18 DICEMBRE potremmo rimediare senza problemi direi...
    Un grazie davvero a tutti mi ha fatto molto piacere anche a me conoscere persone nuove!!
    è bello conoscere qualcuno con cui condividere la propria passione

    Grazie di nuovo a tutti, specie Andry che mi ha accompagnato!!!
    A presto

  7. #187
    Vento forte L'avatar di Jack_89
    Data Registrazione
    20/10/09
    Località
    Roddi (CN) 284 m.s.l.m.
    Età
    35
    Messaggi
    4,373
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Serata bruttissima, Ma il 18 DICEMBRE potremmo rimediare senza problemi direi...

    E te credo...mancava il sottoscritto ad allietare la vostra serata ( e nel mentre rompere le balle al Patri). u_u


    A parte gli scherzi, rimedierò la prossima volta...tente prunt Patri, il 18 dicembre non è poi cosi lontano.\as\\as\
    Matteo ''Jack'' Giacosa

  8. #188
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,855
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena piemontese - Venerdì 21 ottobre 2011

    Citazione Originariamente Scritto da Jack_89 Visualizza Messaggio
    E te credo...mancava il sottoscritto ad allietare la vostra serata ( e nel mentre rompere le balle al Patri). u_u


    A parte gli scherzi, rimedierò la prossima volta...tente prunt Patri, il 18 dicembre non è poi cosi lontano.\as\\as\

    Bravo Jack
    L'unica possibilita' di rimediare e' quello di pagare cena a tutti il 18 dicembre, me compreso ovviamente!!!

    senno' aspettati che vengo a piazzare un fohn 100mt sulla verticale di casa tua ed accenderlo non appena iniziano le prime precipitazioni nevose!!!

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •