Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 93
  1. #21
    Burrasca L'avatar di fabri64
    Data Registrazione
    18/11/06
    Località
    Vitinia (Roma Sud)
    Messaggi
    5,976
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Ciao Maurizio
    per adesso segnami pure nella lista.

    Piccola proposta.... siccome nella stanza dello staff stiamo organizzando il tradizionale pranzo di fine novembre a Campocatino (domenica 27 novembre), se a voi sta bene, si potrebbe unire il tutto in un unico evento, magari al giorno 11 dicembre che sarebbe una data intermedia tra il 27/11 e il 18/12. Che ne dite?
    Se poi vogliamo separarli va bene lo stesso!

    Socio WWF dal 1993

  2. #22
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Citazione Originariamente Scritto da Flavio 78 Visualizza Messaggio
    Daje Amedeo ed Alfredo????Dai ragazzi siamo ancora pochi!!!!!!!!!!!!!
    Esattamente!!!

  3. #23
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    Ciao Maurizio
    per adesso segnami pure nella lista.

    Piccola proposta.... siccome nella stanza dello staff stiamo organizzando il tradizionale pranzo di fine novembre a Campocatino (domenica 27 novembre), se a voi sta bene, si potrebbe unire il tutto in un unico evento, magari al giorno 11 dicembre che sarebbe una data intermedia tra il 27/11 e il 18/12. Che ne dite?
    Se poi vogliamo separarli va bene lo stesso!

    Ciao Fabrizio, purtroppo non ci sono quel week-end , ecco perché ho proposto Dicembre, mi spiace \fp\. Ti aggiungo il lista comunque e passa voce nello staff, grazie

    -Maurizio (snowflake) (1)
    -Leonardo (Knopflertemporalesco) (1)
    -"Bassa pressione" (1)
    -Morris Cruciani (2)
    -"Flavio 78" (2)
    -Gregory (1)
    -Pino (1?)
    -Rossano (1)
    -Paolo (1)
    -Ilaria e Renzo (2)
    -Fabrizio (Fabri64) (1)


  4. #24
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Fabri scusa se faccio questa richiesta. io potrei venire solo tramite passaggio, eventualmente potresti te? altrimenti nada

    avete chiesto al mitico alessandro86? devo finire il discorso iniziato a capannelle l'altra sera
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  5. #25
    Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Data Registrazione
    23/10/09
    Località
    Istanbul/Tunisi
    Età
    30
    Messaggi
    14,208
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    novità?
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

  6. #26
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Pare di no . Oggi ho "collaudato" un ristoranti niente male a Roma ma essendo ospite, non so quanto hanno speso... Si è mangiato benissimo!!! Debbo informarmi, forse qualcuno di voi conosce il posto?! Ristorante "La Villetta" in Via Della Stazione Tuscolana...

  7. #27
    Burrasca L'avatar di fabri64
    Data Registrazione
    18/11/06
    Località
    Vitinia (Roma Sud)
    Messaggi
    5,976
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake Visualizza Messaggio
    Pare di no . Oggi ho "collaudato" un ristoranti niente male a Roma ma essendo ospite, non so quanto hanno speso... Si è mangiato benissimo!!! Debbo informarmi, forse qualcuno di voi conosce il posto?! Ristorante "La Villetta" in Via Della Stazione Tuscolana...
    No non lo conosco! Il fatto che abitando a Roma io mangio a casa mia... in compenso conosco un sacco di trattorie nei piccoli paesi.
    Comunque, tornando in topic, vedrò di scrivere un messaggio in stanza staff, per vedere se Gregory è daccordo con lo spostare il pranzo del 27/11 al 18 dicembre, così ne facciamo uno solo. Sempre se per la maggiorparte va bene!
    Socio WWF dal 1993

  8. #28
    Burrasca L'avatar di snowflake
    Data Registrazione
    23/01/05
    Località
    Tecchiena di Alatri (FR)
    Età
    44
    Messaggi
    7,363
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Citazione Originariamente Scritto da fabri64 Visualizza Messaggio
    No non lo conosco! Il fatto che abitando a Roma io mangio a casa mia... in compenso conosco un sacco di trattorie nei piccoli paesi.
    Comunque, tornando in topic, vedrò di scrivere un messaggio in stanza staff, per vedere se Gregory è daccordo con lo spostare il pranzo del 27/11 al 18 dicembre, così ne facciamo uno solo. Sempre se per la maggiorparte va bene!
    PER ME FABRY NO PROBLEM PER VEDERCI TUTTI IN UN UNICA "SOLUZIONE"!!!

    La location Campocatino anche per me va bene, basta che anche chi viene da Roma, si riesca ad organizzare e non abbia problemi logistici .

    Mi sono venuti in mente dei locali intanto vicino Roma, uno a Ciampino (La Patatona - Menu) e uno a Genazzano (Antica Osteria Terremoto)

    Aggiorniamoci Fabry in tal senso, e GRAZIE in anticipo!
    Ultima modifica di snowflake; 14/11/2011 alle 00:08

  9. #29
    Vento forte L'avatar di Ilio
    Data Registrazione
    22/11/06
    Località
    Frosinone FR
    Età
    37
    Messaggi
    3,784
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Citazione Originariamente Scritto da snowflake Visualizza Messaggio
    Pare di no . Oggi ho "collaudato" un ristoranti niente male a Roma ma essendo ospite, non so quanto hanno speso... Si è mangiato benissimo!!! Debbo informarmi, forse qualcuno di voi conosce il posto?! Ristorante "La Villetta" in Via Della Stazione Tuscolana...
    ci abito di fronte.....non mi ha entusiasmato.
    "I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25

  10. #30
    Calma di vento
    Data Registrazione
    12/05/11
    Località
    Roma Selva candida
    Età
    46
    Messaggi
    27
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo laziale pre-natalizio 2011, CI STAREBBE TUTTO, NO???

    Buongiorno a tutti, ho trovato sul web alcuni locali tipici ai castelli romani. Per me va bene comunque qualunque altra destinazione scegliate. In alternativa però spero di esservi utile proponendo i seguenti ristoranti. Se sarà necessario sarò disponibile a contattare i ristoratori per il menù e relativo prezzo, (magari non prima del 10 dicembre affinchè il numero dei partecipanti sarà pressoché stabile).
    RISTORANTI:
    I tinelloni - Al casaletto - Da gianni ai glicini - Lo scarpone -Taverna dello spuntino
    AGRITURISMO:
    Casale della mandria - due antichi casali - casali santa brigida - agriturismo la collina (monte compatri) - la casa rossa di lanuvio -tenuta pantano borghese (monte compatri)
    Che ne pensate? Augurandovi una buona giornata caratterizzata da piovaschi improvvisi vi saluto calorosamente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •