Pagina 8 di 49 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 488
  1. #71
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Le "e" vanno accentate, non apostrofate. Dillo al tuo telefono. E non mi interessa dove sei.

    Ps: Grandissimo Beppe!
    L'ho disattivato.



    Ora, tralasciando i Vs. subdoli attacchi alle mie capacità grammaticali, vi informo che a breve verrà reso noto il ristorante.

    Vedo però che mancano diverse persone che mi avevano confermato la presenza, forza forza


  2. #72
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,355
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    facci sapere anche il "prezzo da pagare"
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  3. #73
    Vento fresco
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Poirino -To-
    Età
    40
    Messaggi
    2,657
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Da uno che probabilmente non ha mai studiato un cazzo in vita sua non avevo dubbi
    Non sono uno che si emoziona, nè che si innervosisce né scaramantico. Semplicemente ho un metodo di studio che ho appreso fin dalle scuole medie, evidentemente anche impostomi dall'alto (essere figlio di una professoressa di Italiano in tal senso non aiuta.. ), ma che di certo non posso cambiare ora..
    Tale metodo è composto da tre fasi:

    - lettura del materiale da studiare
    - schematizzazione dello stesso
    - ripetizione ad alta voce con annessa rielaborazione dei concetti

    Non si tratta di studiare il giorno prima. Si tratta di ripetere il giorno prima, che è ben diverso
    Quindi spero come detto di terminare per tempo le schematizzazioni e la prima fase di ripetizione.
    ascolta mio caro gabry. ti parlo da uno che facendo il concorso potrebbe tranquillamente essere tuo Prof :D. e ti parlo anche da figlio di prof.ssa di Lettere (vicepreside perdipiù!)
    il giorno prima degli esami non si tocca nulla, in quanto per fissare i concetti occorre lasciar trascorrere almeno una notte senza studiarli, se no rimangono giuggiole al vento, in quanto non si fissano nella memoria.
    mandami programma di geografia fisica please e ti faccio ripassare il tutto!

    ps...anche io un mese prima dell'esame me la prendevo così.
    poi arrivavo il giorno prima dell'esame avendo finito giusto giusto e dicevo...mmmmm mo ripasso..ed andavo a casa della mia fidanzata per ripassare. e sai che ripassate!
    ma essendo quel giorno la tua fidanzata intenta a fare pranzo con noi, mi spiace. niente ripassata!
    e vieni a mangiare con noi! ed al max per fissare i concetti ti prendi la serata, o data la buona propensione della ns facoltà a fare gli esami alle 14.30 ripassa il mattino stesso, è il modo migliore per ficcarsi i concetti "balordi" nella parte di memoria a breve termine.
    bisous mon cheri-
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

  4. #74
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da alkemist Visualizza Messaggio
    ascolta mio caro gabry. ti parlo da uno che facendo il concorso potrebbe tranquillamente essere tuo Prof :D. e ti parlo anche da figlio di prof.ssa di Lettere (vicepreside perdipiù!)
    il giorno prima degli esami non si tocca nulla, in quanto per fissare i concetti occorre lasciar trascorrere almeno una notte senza studiarli, se no rimangono giuggiole al vento, in quanto non si fissano nella memoria.
    mandami programma di geografia fisica please e ti faccio ripassare il tutto!

    ps...anche io un mese prima dell'esame me la prendevo così.
    poi arrivavo il giorno prima dell'esame avendo finito giusto giusto e dicevo...mmmmm mo ripasso..ed andavo a casa della mia fidanzata per ripassare. e sai che ripassate!
    ma essendo quel giorno la tua fidanzata intenta a fare pranzo con noi, mi spiace. niente ripassata!
    e vieni a mangiare con noi! ed al max per fissare i concetti ti prendi la serata, o data la buona propensione della ns facoltà a fare gli esami alle 14.30 ripassa il mattino stesso, è il modo migliore per ficcarsi i concetti "balordi" nella parte di memoria a breve termine.
    bisous mon cheri-
    Ahiò Paolone Ti ringrazio per i preziosi consigli ma in 19 anni di studio ormai ho una certa esperienza in tal senso. Mica mi ritengo migliore degli altri eh? tutt'altro..credo di essere anzi ben inferiore a molti in quanto facilità di apprendimento Però se il MIO metodo è quello da sempre, cazzo ci posso fare?? non posso di certo modificarlo ora \fp\ Per me il giorno prima dell'esame è SEMPRE stato fondamentale. Non per studiare i concetti nuovi, ma appunto per rielaborarli e ripeterli in maniera migliore (e siccome sarà orale, ciò sarà doppiamente importante ). Come detto farò in modo di venire. Alla peggio scappo terminato il primo od il secondo.
    Ahimé essendo interfacoltà sto prof viene da Scienze Matematiche e Fisiche..per cui esame alle 9
    Comunque confermo la mia presenza salvo impedimenti nello studio nel prossimo mese
    Salutami la Vale ed il piccolo
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  5. #75
    Vento fresco
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Poirino -To-
    Età
    40
    Messaggi
    2,657
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ahiò Paolone Ti ringrazio per i preziosi consigli ma in 19 anni di studio ormai ho una certa esperienza in tal senso. Mica mi ritengo migliore degli altri eh? tutt'altro..credo di essere anzi ben inferiore a molti in quanto facilità di apprendimento Però se il MIO metodo è quello da sempre, cazzo ci posso fare?? non posso di certo modificarlo ora \fp\ Per me il giorno prima dell'esame è SEMPRE stato fondamentale. Non per studiare i concetti nuovi, ma appunto per rielaborarli e ripeterli in maniera migliore (e siccome sarà orale, ciò sarà doppiamente importante ). Come detto farò in modo di venire. Alla peggio scappo terminato il primo od il secondo.
    Ahimé essendo interfacoltà sto prof viene da Scienze Matematiche e Fisiche..per cui esame alle 9
    Comunque confermo la mia presenza salvo impedimenti nello studio nel prossimo mese
    Salutami la Vale ed il piccolo
    bravo, così mi piaci! :D
    nessuno voleva modificare il metodo di studio!
    volevo solo venissi al raduno :D
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

  6. #76
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    32
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ahiò Paolone Ti ringrazio per i preziosi consigli ma in 19 anni di studio ormai ho una certa esperienza in tal senso. Mica mi ritengo migliore degli altri eh? tutt'altro..credo di essere anzi ben inferiore a molti in quanto facilità di apprendimento Però se il MIO metodo è quello da sempre, cazzo ci posso fare?? non posso di certo modificarlo ora \fp\ Per me il giorno prima dell'esame è SEMPRE stato fondamentale. Non per studiare i concetti nuovi, ma appunto per rielaborarli e ripeterli in maniera migliore (e siccome sarà orale, ciò sarà doppiamente importante ). Come detto farò in modo di venire. Alla peggio scappo terminato il primo od il secondo.
    Ahimé essendo interfacoltà sto prof viene da Scienze Matematiche e Fisiche..per cui esame alle 9
    Comunque confermo la mia presenza salvo impedimenti nello studio nel prossimo mese
    Salutami la Vale ed il piccolo
    Ne so qualcosa! Peccato che i nostri esami siano sempre scritti ed orali

    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



  7. #77
    Burrasca forte L'avatar di Alex
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Bovisio-Masciago(MB)
    Età
    41
    Messaggi
    9,951
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da Zanna Bianca Visualizza Messaggio
    Caxxi vostri sinceramente non ho mai capito il problema che si viene a creare sulla partecipazione a qualche evento quando il giorno dopo o nei successivi c'è qualche esame.. Preparazione psicologica? Riti propiziatori?


    ---
    I am here: Google Maps
    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Da uno che probabilmente non ha mai studiato un cazzo in vita sua non avevo dubbi
    Non sono uno che si emoziona, nè che si innervosisce né scaramantico. Semplicemente ho un metodo di studio che ho appreso fin dalle scuole medie, evidentemente anche impostomi dall'alto (essere figlio di una professoressa di Italiano in tal senso non aiuta.. ), ma che di certo non posso cambiare ora..
    Tale metodo è composto da tre fasi:

    - lettura del materiale da studiare
    - schematizzazione dello stesso
    - ripetizione ad alta voce con annessa rielaborazione dei concetti

    Non si tratta di studiare il giorno prima. Si tratta di ripetere il giorno prima, che è ben diverso
    Quindi spero come detto di terminare per tempo le schematizzazioni e la prima fase di ripetizione.
    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Ahiò Paolone Ti ringrazio per i preziosi consigli ma in 19 anni di studio ormai ho una certa esperienza in tal senso. Mica mi ritengo migliore degli altri eh? tutt'altro..credo di essere anzi ben inferiore a molti in quanto facilità di apprendimento Però se il MIO metodo è quello da sempre, cazzo ci posso fare?? non posso di certo modificarlo ora \fp\ Per me il giorno prima dell'esame è SEMPRE stato fondamentale. Non per studiare i concetti nuovi, ma appunto per rielaborarli e ripeterli in maniera migliore (e siccome sarà orale, ciò sarà doppiamente importante ). Come detto farò in modo di venire. Alla peggio scappo terminato il primo od il secondo.
    Ahimé essendo interfacoltà sto prof viene da Scienze Matematiche e Fisiche..per cui esame alle 9
    Comunque confermo la mia presenza salvo impedimenti nello studio nel prossimo mese
    Salutami la Vale ed il piccolo

    Piena solidarietà al Gabry!
    Anche io da studente ero come te, il giorno prima dell'esame anche se non è che studiassi così tanto, mi serviva appunto per così dire fare chiarezza e la sera poi era come se dovessi entrare in clima partita, non si usciva, niente baldoria, niente ciulate, il max relax possibile...solo una sera ho fatto uno strappo alla regola (nelle volte in cui andavo a fare l'esame per passarlo, non per provarlo, li potevo arrivare pure ubriaco) ricordo, la sera prima giocai un sit di Texas holdem, il giorno dopo avevo lo scritto di matematica finanziaria...presi 30 e lode ma lì è un caso a parte sapevo veramente di tutto e di più da vomito..
    Detto questo, ho il vago sentore che la mattina del 19 dicembre tu non potrai fare l'esame causa neve
    Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
    Brezza di ponente, Alex molto caliente
    Vento, vento e ancora...vento!

    Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm


    Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.

  8. #78
    Burrasca forte L'avatar di 4na
    Data Registrazione
    07/09/06
    Località
    Revello (CN)
    Età
    39
    Messaggi
    7,629
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da Mad Visualizza Messaggio
    Le "e" vanno accentate, non apostrofate. Dillo al tuo telefono. E non mi interessa dove sei.

    Ps: Grandissimo Beppe!
    sostanzialmente non interessa nemmeno a me!

    io vedo di esserci.. mi tiro dietro giorgino ed i cuneeeeeensi!

    Revello - CN 353 m slm


  9. #79
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Piena solidarietà al Gabry!
    Anche io da studente ero come te, il giorno prima dell'esame anche se non è che studiassi così tanto, mi serviva appunto per così dire fare chiarezza e la sera poi era come se dovessi entrare in clima partita, non si usciva, niente baldoria, niente ciulate, il max relax possibile...solo una sera ho fatto uno strappo alla regola (nelle volte in cui andavo a fare l'esame per passarlo, non per provarlo, li potevo arrivare pure ubriaco) ricordo, la sera prima giocai un sit di Texas holdem, il giorno dopo avevo lo scritto di matematica finanziaria...presi 30 e lode ma lì è un caso a parte sapevo veramente di tutto e di più da vomito..
    Detto questo, ho il vago sentore che la mattina del 19 dicembre tu non potrai fare l'esame causa neve
    Va bene, grazie per la pappardella. Ma vieni o no?


  10. #80
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    21/07/10
    Località
    Monza est(Mb) residenza estiva Berchidda:sardegna prov(OT)
    Età
    38
    Messaggi
    859
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Natale con MeteoNetwork, 18 dicembre ad Asti!

    Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    tanto poi bidona 2 minuti prima

    fatemi capire.. quante mogli (o affini) ci sono?
    forse ci sono anche io passaggi da monza o milano???


    se vuoi porto qualche duna da spuppazzare se siamo soli

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •