Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 97
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    Finita l'estate, finite le ferie, si torna alla solita, monotona quotidianità... lavoro, scuola, commissioni in famiglia, compiti a casa... per spezzare la monotonia, MNW Piemonte organizza per il pranzo di Domenica 7 Ottobre un raduno aperto a TUTTI, dove potremo scambiarci opinioni sull'estate passata e le prime sensazioni sull'inverno che verrà.
    Faremo pranzo insieme, discuteremo davanti al buon cibo come da tradizione avviene nei raduni piemontesi, che attraggono sempre molti appassionati sotto il nome di MeteoNetwork. Siete stufi di scrivere soltanto davanti ad uno schermo e volete andare oltre, conoscendo di persona i vostri interlocutori? Niente di meglio che trovarci tutti assieme davanti ad un tavolo, ve l'assicuro!!
    Il luogo che ci ospiterà è ancora da definire, ma vi posso dire che sarà con molta probabilità nel basso torinese, compreso nella fascia di territorio a sud della collina di Torino. Zona di Carmagnola, Poirino e Chieri, per intenderci.
    Quindi, se vorrete partecipare, non vi resta che contattarmi via mp o scrivere su questo 3d, specificando il numero di persone che vorrete iscrivere. Sotto con le iscrizioni, vi voglio numerosi!!!

    PS: seguite il presente 3d, appena avremo aggiornamenti sulle generalità del raduno ve le comunicheremo tempestivamente!!
    PS2: se qualcuno di voi ha un ristorante da consigliare nella zona succitata, ce lo comunichi quì o via mp... prenderemo in considerazione la proposta!

    Grazie, a presto per aggiornamenti!
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    1. Eltara
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  3. #3
    Vento fresco
    Data Registrazione
    02/01/08
    Località
    Poirino -To-
    Età
    40
    Messaggi
    2,657
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    Citazione Originariamente Scritto da Eltara Visualizza Messaggio
    1. Eltara
    mi raccomando non fate la fila!!!!!!!!

    2 Paolo - alkemist
    3 Vale - alkemia
    4 Edo - alkemino (non da contare come essere pappante)


    io la mia proposta l'ho fatta, essendo delle succitate zone...
    a bientot cari!

    La proposta è la seguente:

    Domenica 7 pizzata a casa mia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ricchi premi e cotillon!

    dovesse far brutto ripieghiamo su bocciofila di chieri!

    saluti!
    Nuovo target 20-21/1/20xx (dovra pur accadere qualcosa in quelle date nei prossimi 89 anni)

  4. #4
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    In linea di massima dovrei esserci (da solo o con famiglia......+ facile da solo...).
    sempre che mia moglie non si decida di andare via per qualche giorno visto che il 2 ottobre facciamo 7 anni di matrimonio....\fp\ (se ci arrivo al 7° anno, bisogna festeggaire....).

    as veduma .....

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  5. #5
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    Buondì a tutti!
    Dopo un'attenta ricerca, e consigliati da uno che di buona cucina se ne intende (Paolone), la scelta è caduta sulla Trattoria Della Pace, situata a Santena, in Via Tetti Giro, 77, a poca distanza dallo svincolo autostradale di Santena.
    La trattoria propone dei menù con ottimi piatti tipici, a prezzi intorno ai 25 €. a persona (menù comprensivi di antipasti, primi e secondi con contorno).
    Quale migliore occasione, allora, per ritrovarci come da tradizione nel periodo autunnale?
    Quindi sotto con le iscrizioni!


  6. #6
    Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Data Registrazione
    20/01/08
    Località
    Chiaverano (TO)
    Età
    35
    Messaggi
    5,727
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    1- Eltara
    2- Paolone
    3- Valentina
    4- Edo (di Paolone, pacca già meno dell'omonimo biellese)
    5- Giorgio ?
    6- Moglie di Giorgio ?
    7- Zanna
    8- Zanna Bis


  7. #7
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    Molto bene... ho letto anche ottime recensioni sul posto girando sul web
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    Due indicazioni su come raggiungere il posto...

    Da Torino: tangenziale, uscita SANTENA... dallo svincolo proseguire per poche decine di metri fino ad una rotonda, dove si esce alla prima uscita. Da quì andare dritto fino nel centro di Santena, dove si gira intorno alla piazza principale e si imbocca Via Principe Amedeo, che proseguendo a sinistra diventa Via Tetti Giro.

    Da EST: Autostrada A21, oltrepassare la barriera di Villanova ed entrare in tangenziale. Uscita Santena, dallo svincolo proseguire dritto fino ad una rotonda, dove si torna indietro in direzione opposta, si oltrepassa lo svincolo e si giunge ad un'altra rotonda, da quì come sopra.

    Da SUD: soluzione 1: uscita Carmagnola, da quì seguire le indicazioni per Torino-Villastellone, una volta giunti a Villastellone seguire per Santena. Prendere la circonvallazione di Santena ed alla seconda rotonda svoltare a sinistra, entrando in paese. Proseguire fino ad un incrocio, da quì come sopra.
    Soluzione 2: invece di uscire a Carmagnola, proseguire in tangenziale di To, poi prendere in direzione A21, da quì come per chi arriva da TO.

    Allego due mappe esplicative.

    Per chi ha il navigatore ovviamente sarà tutto più semplice.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  9. #9
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    In ogni caso se ci saranno problemi potremo trovarci in zona svincolo e poi spostarci verso il ristorante tutti insieme.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  10. #10
    Staff MeteoNetwork
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Nole (TO) - 368m
    Età
    32
    Messaggi
    18,645
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Meteoraduno piemontese - Domenica 7 Ottobre 2012 - Sotto con le iscrizioni!!!

    Ma io pensavo che andassimo al kebabbaro di Strambino..


    Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)



Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •