Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 61
  1. #31
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da ostunium Visualizza Messaggio
    Ehi ehi non dimenticarti di me io ci sono eccome con il solito mio computer per seguire eventuali aggiornamenti meteo!!!
    Ok, ci sei anche tu quindi.
    Benissimo
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #32
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Benissimo dai, anche te ci sei quindi

    Per ora siamo quindi:
    Stau
    Gelicidio
    Gianni 56
    Cris 28
    SIMOdena
    Torematera
    Gabri 91
    Beppe?
    Jerry?
    Gio83Gavi
    ostunium? (di cui mi ero dimenticato ma che aveva risposto positivamente)

    Vediamo
    oh yess, io e Jerry siamo insieme il 19, a meno di inconvenienti, siamo già mezzo d'accordoe per l'altro mezzo ci sentiremo in settimana
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  3. #33
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito R: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Benissimo!:thumbup:

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  4. #34
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Bene, quindi a parte GioGavi83 che mi risponderà al telefono quanto prima spero abbiamo risolto quasi tutti i punti interrogativi.

    Ho chiesto in pvt anche a ghizzo e alle...vediamo un po' dai. In una decina alla fine ci siamo. A inizio prossima settimana risolveremo anche la questione più spinosa, ossia il ristorante \as\

    Per ora quindi sicuri:

    Stau
    Gelicidio
    SIMOdena
    Cris 28
    ostunium
    Gianni56
    Jerry
    Torematera
    Gabri91

    Gio83Gavi?
    Beppe?
    Ghizzo?
    Alle?
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  5. #35
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Ciao ragazzi!
    Scusate il ritardo ma sono stato in dubbio sino all'ultimo... Comunque ci sono, non potevo dire di no vista anche la presenza del presidente!
    Avete già idea del luogo? Rimane quello di cui avevate parlato l'ultima volta?

  6. #36
    Vento forte L'avatar di gabri91
    Data Registrazione
    13/03/07
    Località
    Novi di Modena (MO)
    Età
    32
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Eccomi qui scusate non avevo visto il thread io ci sono il 19

    Stazione Meteo: Davis Vantage Pro 2
    Sito : www.meteonovi.altervista.org

  7. #37
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Ecco, vista la pausa delle prp approfittiamo per discutere del luogo in modo da poter prenotare poi fra al più 2/3 giorni.

    Comunque ho dato un'occhiata su Google Maps e ho scoperto che, dati gli opposti estremismi di distanza dei partecipanti cioè Rovigo, Castel d'Ario (MN) e San Nicolo (PC), la zona più vicina per tutti non è Carpi ma Modena, per cui direi che si potrebbe fare proprio nella città Estense.

    Lascio a ognuno di voi, e in particolare al Salineto visto che abita a Modena, trovare un posto li in zona dove fare la cena...se entro 2 giorni non mi dite niente, vado su Trip Advisor e prenoto io di mia personale intenzione
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #38
    Vento forte L'avatar di gabri91
    Data Registrazione
    13/03/07
    Località
    Novi di Modena (MO)
    Età
    32
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Io + la mia morosa siamo presenti il 19 per me Modena va benissimo!

    Stazione Meteo: Davis Vantage Pro 2
    Sito : www.meteonovi.altervista.org

  9. #39
    Tempesta violenta L'avatar di SIMOdena
    Data Registrazione
    01/02/08
    Località
    Saliceta San Giuliano (fraz.MO)
    Messaggi
    14,355
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ecco, vista la pausa delle prp approfittiamo per discutere del luogo in modo da poter prenotare poi fra al più 2/3 giorni.

    Comunque ho dato un'occhiata su Google Maps e ho scoperto che, dati gli opposti estremismi di distanza dei partecipanti cioè Rovigo, Castel d'Ario (MN) e San Nicolo (PC), la zona più vicina per tutti non è Carpi ma Modena, per cui direi che si potrebbe fare proprio nella città Estense.

    Lascio a ognuno di voi, e in particolare al Salineto visto che abita a Modena, trovare un posto li in zona dove fare la cena...se entro 2 giorni non mi dite niente, vado su Trip Advisor e prenoto io di mia personale intenzione

    Vogliamo farla in centro o fuori?!
    Pizza?



    Avatar: Modena dopo una nevicata
    http://salicetameteo.altervista.org/


  10. #40
    Vento forte L'avatar di gabri91
    Data Registrazione
    13/03/07
    Località
    Novi di Modena (MO)
    Età
    32
    Messaggi
    3,303
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Come volete voi


    Sent from my iPhone using Tapatalk

    Stazione Meteo: Davis Vantage Pro 2
    Sito : www.meteonovi.altervista.org

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •