Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 61
  1. #1
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto Sabato 19 Gennaio

    Che ne dite se ne organizzassimo una? L'ultima è stata ormai quasi tre anni fa, alla quale non son potuto partecipare, ma stavolta, ovunque sia io ci sono

    L'ideale sarebbe di farla dalle parti di Modena/Reggio Est in pianura verso la bassa in modo da essere più o meno equidistante da tutti, dai bassi-veneti tipo Marco come dai piacentini ovest tipo ostunium e Gelicidio

    Quanto alla data direi indicativamente la prima settimana di Gennaio, vedete voi quando.

    Mi raccomando, non fate gli scunzamnestra e partecipate numerosi ho proprio voglia di conoscere molti di voi
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  2. #2
    Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Data Registrazione
    27/12/05
    Località
    Piacenza W
    Messaggi
    7,155
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    E' un'ottima idea! Io sono disponibilissimo per qualunque data nei primi di gennaio
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

  3. #3
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Sabato 5 Gennaio potrebbe andar bene a tutti come data?
    Per il posto proponete anche voi, perchè io dalle parti di Modena-Reggio (che come detto sono abbastanza centrali e quindi più equidistanti da tutti) non ne conosco molti

    Per ora i partecipanti sono:

    Stau
    Gelicidio

    Aggiungetevi
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #4
    Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Data Registrazione
    27/12/05
    Località
    Piacenza W
    Messaggi
    7,155
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Sabato 5 Gennaio potrebbe andar bene a tutti come data?
    Per il posto proponete anche voi, perchè io dalle parti di Modena-Reggio (che come detto sono abbastanza centrali e quindi più equidistanti da tutti) non ne conosco molti

    Per ora i partecipanti sono:

    Stau
    Gelicidio

    Aggiungetevi
    Che affluenza! Ragazzi piano eh, non spingete \as\
    Speriamo che alla fine non diventi una cena al lume di candela tra me e te
    Vabbè dai, capisco è Natale infondo , ma ragazzi fatevi avanti forza
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

  5. #5
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Magari riproponetelo anche nel vostro nowcasting che è frequentatissimo!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  6. #6
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Il 5 non posso, ma se per la maggioranza va bene non ci sono problemi

    Conosco meglio gli extra-comunitari(lumbard-piemunt-Romagnoli-veneto-trentin-) che non voi emiliani , sarebbe anche ora di fare conoscenza
    con sti matti , anche perchè dovremmo essere più matti no? ( la nostra fama è quella)

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  7. #7
    Burrasca L'avatar di Beppe
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Frassinoro(Mo) 1131
    Età
    70
    Messaggi
    7,243
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Magari riproponetelo anche nel vostro nowcasting che è frequentatissimo!
    viene anche sto signore qua?

    aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
    se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
    e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
    Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,886
    Menzionato
    61 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Sabato 5 Gennaio potrebbe andar bene a tutti come data?
    Per il posto proponete anche voi, perchè io dalle parti di Modena-Reggio (che come detto sono abbastanza centrali e quindi più equidistanti da tutti) non ne conosco molti

    Per ora i partecipanti sono:

    Stau
    Gelicidio

    Aggiungetevi
    Ciao Fede e Gelicidio.
    Ottima idea... A me il 5 andrebbe bene, io però domani vado a Parigi e torno il 3 o 4 gennaio.
    Siccome non ho internet nel cell, ti mando Fede (visto che sei tu l'organizzatore ) per mess pvt il mio numero di cell: nel caso andasse in porto la cena mandami un sms con eventuale conferma, poi ci sentiamo con tutti venerdì.

    Giorgio

  9. #9
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ciao Fede e Gelicidio.
    Ottima idea... A me il 5 andrebbe bene, io però domani vado a Parigi e torno il 3 o 4 gennaio.
    Siccome non ho internet nel cell, ti mando Fede (visto che sei tu l'organizzatore ) per mess pvt il mio numero di cell: nel caso andasse in porto la cena mandami un sms con eventuale conferma, poi ci sentiamo con tutti venerdì.

    Giorgio
    Ok. Per ora quindi partecipanti:

    Stau
    Gelicidio
    GioGavi83

    Per Beppe: ti faccio poi sapere, in caso si sposti la data (vediamo a quanti va effettivamente bene)
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  10. #10
    Burrasca L'avatar di ostunium
    Data Registrazione
    18/12/07
    Località
    Gragnano trebbiense(PC)
    Età
    41
    Messaggi
    5,781
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteo-cena Natalizia dell'Emilia e Basso Veneto a fine dicembre- primi di Gennaio.

    per me va benissimo! ci sono anche io....per i piacentini,.....organizziamo una macchina per tutti!che ne dite?


    sito meteo http://www.meteovalnure.it/

    Vittorio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •