Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 61 a 67 di 67
  1. #61
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Piemonte - Domenica 15 Dicembre h. 12,30 - Torino

    Citazione Originariamente Scritto da robyrto Visualizza Messaggio
    giorgio dai domani non puoi mancare che ci spacchiamo pesantemente di cibo
    Ci sarò, ci sarò...
    domani mi metto a dieta...

    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  2. #62
    Vento moderato L'avatar di SnowByu
    Data Registrazione
    22/06/04
    Località
    Biella & Milano
    Età
    41
    Messaggi
    1,434
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Piemonte - Domenica 15 Dicembre h. 12,30 - Torino

    Ciao ragassuoli...domani arriverò intorno alle 13.30 al ristorante!
    Prima nn riesco.
    Al massimo chiamo zanna e mi faccio ordinare una pizza al volo

    Buona meteo-notte! A domani...
    [LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"

    Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
    [/LEFT]

  3. #63
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Piemonte - Domenica 15 Dicembre h. 12,30 - Torino

    dunque:
    treno alle ore 12,05 da chivasso arrivo a porta susa ore 12,22


    10 minuti e sono lì ad incontrare degli strani figuri.

    Via Donati....
    antichi ricordi di naja..., dove finisce via Donati c'era la porta d'ingresso della caserma de sonnaz...

    a + tardi.
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  4. #64
    Uragano L'avatar di lifeisnow
    Data Registrazione
    30/10/07
    Località
    Cavallermaggiore (CN)
    Età
    50
    Messaggi
    16,858
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Piemonte - Domenica 15 Dicembre h. 12,30 - Torino

    Un sincero grazie a tutti i forumisti che hanno dato vita a questa bellissima giornata trascorsa insieme

    avere una passione come la meteorologia con un po di sana pazzia in ognuno di noi fa si che ogni volta che ci si incontra si finisce per parlare di persona di argomenti che quotidianamente si parla sul forum, ma sicuramente, il reale rende molto meglio che il virtuale!!!

    anche i vari sfotto', fatti di persona, si capisce immediatamente che non c'e' mai cattiveria in cio' che si dice, ma una semplice "rivalita'" condita a suon di risate generali e nulla piu', mi impegnero' a partecipare piu' spesso a questi incontri perche' e' davvero un peccato vedervi una sola volta all'anno visto che ci si trova cosi' bene tutti insieme

    siamo una grande famiglia che ci si stringe tutti assieme ogni qualvolta c'e' qualche problema che va aldila' della mancata nevicata e questo dimostra quanto sia importante, fondamentale e consolidato questo gruppo!!!

    Rivolgo ancora un grazie ad ognuno di voi che avete sicuramente contribuito a rendere una bella e piacevole giornata

    Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro

    http://meteorob.altervista.org/Cava280/

  5. #65
    Burrasca L'avatar di giorgio
    Data Registrazione
    13/03/08
    Località
    Chivasso (To) - Aramengo (AT)
    Età
    57
    Messaggi
    5,497
    Menzionato
    53 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Piemonte - Domenica 15 Dicembre h. 12,30 - Torino

    Citazione Originariamente Scritto da lifeisnow Visualizza Messaggio
    Un sincero grazie a tutti i forumisti che hanno dato vita a questa bellissima giornata trascorsa insieme

    avere una passione come la meteorologia con un po di sana pazzia in ognuno di noi fa si che ogni volta che ci si incontra si finisce per parlare di persona di argomenti che quotidianamente si parla sul forum, ma sicuramente, il reale rende molto meglio che il virtuale!!!

    anche i vari sfotto', fatti di persona, si capisce immediatamente che non c'e' mai cattiveria in cio' che si dice, ma una semplice "rivalita'" condita a suon di risate generali e nulla piu', mi impegnero' a partecipare piu' spesso a questi incontri perche' e' davvero un peccato vedervi una sola volta all'anno visto che ci si trova cosi' bene tutti insieme

    siamo una grande famiglia che ci si stringe tutti assieme ogni qualvolta c'e' qualche problema che va aldila' della mancata nevicata e questo dimostra quanto sia importante, fondamentale e consolidato questo gruppo!!!

    Rivolgo ancora un grazie ad ognuno di voi che avete sicuramente contribuito a rendere una bella e piacevole giornata

    Faccio mie le parole del buon Patri.
    Ho dovuto "sistemare" un po' di cose x esserci, ma ne è valsa veramente la pena.
    E' davvero un grande gruppo, una grande famiglia al di là delle diverse opinioni......sulla neve al piano...
    Grazie a tutti, è stato un vero piacere.

    L'unico problema, forse, è che ci vediamo troppo raramente...
    Complimenti a Dario e a Elena: 2 bimbi stupendi!

    e auguri ai prossimi....
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

    ...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

  6. #66
    Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Data Registrazione
    12/04/06
    Località
    Carignano (TO)
    Età
    39
    Messaggi
    7,638
    Menzionato
    26 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Piemonte - Domenica 15 Dicembre h. 12,30 - Torino

    Belle parole, amici. Anche quest'anno è andata... come ricordava qualcuno siamo già al quinto anno che facciamo il raduno natalizio, ma ogni volta è come la prima. E' sempre bello rivedervi, mangiare, ridere e scherzare tutti insieme in serenità ed amicizia. In allegato la foto di gruppo, nella quale purtroppo mancano Dario, Elena ed i loro splendidi pargoli che saluto e ringrazio per la partecipazione!

    Grazie di cuore a tutti voi ed un arrivederci al prossimo anno per il raduno natalizio e a presto per altri ritrovi culinari!
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

  7. #67
    Vento moderato L'avatar di SnowByu
    Data Registrazione
    22/06/04
    Località
    Biella & Milano
    Età
    41
    Messaggi
    1,434
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Raduno natalizio MNW Piemonte - Domenica 15 Dicembre h. 12,30 - Torino

    Un abbraccio a tutti i mitici forumisti di piemonte e dintorni e ancora tantissimi auguri!

    Bellissima la foto
    [LEFT]"Uno non ha bisogno di credere che piova per portarsi l'ombrello in una giornata nuvolosa. L'ombrello è una precauzione, la pioggia una possibilità!"

    Tiziano Terzani, Un indovino mi disse
    [/LEFT]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •