Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34
  1. #21
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da Kallo78 Visualizza Messaggio
    Dispiace un sacco anche a me
    Purtroppo il momento lavorativo è intenso e pieno di trasferte che mi costringeranno da Mercoledì e per 3 settimane per diverse sere lontano da casa.
    Devo quindi rinunciare a qualcosa....per il quieto vivere....sicuro che ci saranno tante altre occasioni per stare insieme e godere di ciò che piace a noi!!
    avremo modo non Ti preoccupare Marco... ci mancherebbe altro e tin bota a m'aracmand
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  2. #22
    Vento teso L'avatar di matt
    Data Registrazione
    27/01/10
    Località
    San Clemente (RN)
    Età
    39
    Messaggi
    1,967
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    Kallo e la compagnia purtroppo non possono essere dei nostri... avremo altre occasioni anche con loro e altri..
    Avete pianificato tutto benissimo... sentiamo cosa dice la gazza e... poi vediamo anche dove alloggiare in modo che tutto possa essere gustoso appieno
    previsioni a dir poco avvilenti per il WE


  3. #23
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    previsioni a dir poco avvilenti per il WE
    un pianto dal cielo direi salvo momenti di pausa\fp\
    vediamo un pò cose ne pensa il buon Michi Cicco.... valutiamo bene bene... che anche se siamo in 3 al primo week fatto a grazia sul serio... io mi rendo disponibile... ma veediamo...
    Michiiiiiii?? @baccaromichele
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  4. #24
    Uragano L'avatar di baccaromichele
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    Rimini / Montechiarugolo (PR) 110m
    Età
    28
    Messaggi
    16,925
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    un pianto dal cielo direi salvo momenti di pausa\fp\
    vediamo un pò cose ne pensa il buon Michi Cicco.... valutiamo bene bene... che anche se siamo in 3 al primo week fatto a grazia sul serio... io mi rendo disponibile... ma veediamo...
    Michiiiiiii?? @baccaromichele
    Allora, io sono un po' di parte (per andare comunque) perché il 22-23 non ci sono e il 2 marzo, se il tempo lo concederà, andrei volentieri a sciare sul Cimone, quindi...
    Al momento mi par di vedere che farà un bel caldo, sul sito dell'arpa Veneto al momento dicono così: "sabato 15. Tempo inizialmente variabile con tendenza a lieve peggioramento nel corso del pomeriggio con aumento della nuvolosità e probabili deboli precipitazioni sparse, nevose sopra i 1600/1800 m. "
    Seguendo un percorso del tipo Cortina (1200m) ---> Arabba (1600m) ---> Penia (1500m) si raggiungerebbero quote considerevoli (il passo Falzarego è chiuso, quindi google maps consiglia questo percorso in alternativa):
    percorso.GIF

    Non so se la strada sia aperta, ma 3 giorni fa lo era e guardate un po' che spettacolo: Dolomiti, muri di neve sulla strada del passo Giau - Video Corriere delle Alpi

    E a tali quote di certo non beccheremo acqua.

    io sono per andare, al peggio porteremo l'ombrello
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

  5. #25
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    Allora, io sono un po' di parte (per andare comunque) perché il 22-23 non ci sono e il 2 marzo, se il tempo lo concederà, andrei volentieri a sciare sul Cimone, quindi...
    Al momento mi par di vedere che farà un bel caldo, sul sito dell'arpa Veneto al momento dicono così: "sabato 15. Tempo inizialmente variabile con tendenza a lieve peggioramento nel corso del pomeriggio con aumento della nuvolosità e probabili deboli precipitazioni sparse, nevose sopra i 1600/1800 m. "
    Seguendo un percorso del tipo Cortina (1200m) ---> Arabba (1600m) ---> Penia (1500m) si raggiungerebbero quote considerevoli (il passo Falzarego è chiuso, quindi google maps consiglia questo percorso in alternativa):
    percorso.GIF

    Non so se la strada sia aperta, ma 3 giorni fa lo era e guardate un po' che spettacolo: Dolomiti, muri di neve sulla strada del passo Giau - Video Corriere delle Alpi

    E a tali quote di certo non beccheremo acqua.

    io sono per andare, al peggio porteremo l'ombrello
    il Giau lo conosco e l'ho anche fatto st'estate... avevo visto l'articolo... onestamente mi sa che sia aperto solo per i soccorsi.......
    per carità è ovvio che vedere nevicare......sarebbe la meno... si prende una funivia qualsiasi e si va in rifugio e lì bon...
    vorrei guardare un pò tutti il lati della medaglia... anche perchè lassù... qualcuno scia anche ma altre zone sono presidiate a bestia..... la situazione non è proprio PACATA in termini di sicurezza... senza fare il drammatico... (e non è un problema della nuova auto che ho da ieri sotto il culo...tranquillissima utilitaria...dotata di termiche... non 4*4....ma è la meno)...datemi stasera notte per pensarci bene e guardare un pò di cose con alcune telefonate poi domani sciogliamo la prognosi nella massima limpidezza possibile..
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  6. #26
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da baccaromichele Visualizza Messaggio
    Allora, io sono un po' di parte (per andare comunque) perché il 22-23 non ci sono e il 2 marzo, se il tempo lo concederà, andrei volentieri a sciare sul Cimone, quindi...
    Al momento mi par di vedere che farà un bel caldo, sul sito dell'arpa Veneto al momento dicono così: "sabato 15. Tempo inizialmente variabile con tendenza a lieve peggioramento nel corso del pomeriggio con aumento della nuvolosità e probabili deboli precipitazioni sparse, nevose sopra i 1600/1800 m. "
    Seguendo un percorso del tipo Cortina (1200m) ---> Arabba (1600m) ---> Penia (1500m) si raggiungerebbero quote considerevoli (il passo Falzarego è chiuso, quindi google maps consiglia questo percorso in alternativa):
    percorso.GIF

    Non so se la strada sia aperta, ma 3 giorni fa lo era e guardate un po' che spettacolo: Dolomiti, muri di neve sulla strada del passo Giau - Video Corriere delle Alpi

    E a tali quote di certo non beccheremo acqua.

    io sono per andare, al peggio porteremo l'ombrello
    Michi alla fine siamo io, Te e Matt? non perchè stia deponendo male l'uscita tranquilli... tocca fare le cose con serietà e basta... al 90% stasera dico di si...
    e nel caso prenoto e fidatevi di me nel caso...
    ciao Ragazzi
    Ultima modifica di vigna; 11/02/2014 alle 16:14
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  7. #27
    Vento teso L'avatar di matt
    Data Registrazione
    27/01/10
    Località
    San Clemente (RN)
    Età
    39
    Messaggi
    1,967
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Vigna per presidi e sicurezza intendi causa valanghe? Per me raga e' uguale davvero! Se c e anche l 1% di dubbio vale la pena considerarlo!


  8. #28
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Vigna per presidi e sicurezza intendi causa valanghe? Per me raga e' uguale davvero! Se c e anche l 1% di dubbio vale la pena considerarlo!
    si Matt intendevo solo ed esclusivamente quello...bravo... come rischio attivo (noi) e passivo (fastidio ai mezzi di soccorso - altri)
    Dopo cena fra forum vario... mi guardo tutto e sento anche un paio di persone che conosco su.... poi vi dico come la penso
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

  9. #29
    Vento teso L'avatar di matt
    Data Registrazione
    27/01/10
    Località
    San Clemente (RN)
    Età
    39
    Messaggi
    1,967
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    Citazione Originariamente Scritto da vigna Visualizza Messaggio
    si Matt intendevo solo ed esclusivamente quello...bravo... come rischio attivo (noi) e passivo (fastidio ai mezzi di soccorso - altri)
    Dopo cena fra forum vario... mi guardo tutto e sento anche un paio di persone che conosco su.... poi vi dico come la penso
    Ottimo, decidiamo anche senza fretta.. in un senso o nell altro!


  10. #30
    Uragano L'avatar di vigna
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    CORPOLO' (RN) 70 slm
    Età
    48
    Messaggi
    42,508
    Menzionato
    102 Post(s)

    Predefinito Re: Spedizione alpina dalla Romagna

    @matt @baccaromichele allora: dalla parte veneta non si passa.....
    se si entra in fassa lo facciamo per altre vie comunque belle dalla valle dell'adige... da egna/ora per il San Lugano... o da bolzano nord per il costalunga....
    su è previsto cielo nuvoloso con precipitazioni irregolari e sparse a carattere nevoso da quota 2000...... al momento... anche se le carte hanno annusato solo oggi che la bordata atlantica (come sempre) è più profonda dunque le cose nevose e precipitative per me migliorano anche....
    raga io lascio la palla a voi...
    ieri sera l'amica di Penia era impegnata con dei clienti...
    non credo che un problema sia trovare da dormire.... anche a prezzo che sia il giusto via...
    la risento solo nel caso si decida di andare.......
    ieri sera ho sentito FUOFF........ mi confermava come nella provincia di BELLUNO sia tutto chiuso (PASSI)... sbando totale ok per le metrate di neve ma anche per ritardi PROVINCIALI....
    lui fra l'altro va su fra un mesetto.... e sta 3-4 giorni...
    salvo SBANDI STAGIONALI.... non sarebbe male anche spostare a quei giorni lì...
    ma non vorrei mettere troppi dubbi o carne al fuoco...
    ditemi la vostra
    ciaoooooooo
    05/01/2014: ore 00.02, +17,3 di scirocco.
    Il GW è una cagata pazzesca!!!!!!
    Dama ritorna presto. Ti aspetto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •