Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 99
  1. #81
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da albedo Visualizza Messaggio
    Mi unisco ai ringraziamenti, in particolare a Claudio, Cino e tutti i romagnoli, compreso il gestore dello splendido agriturismo. E' stata una bella rimpatriata e mi ha fatto davvero piacere rivedervi e vedere per la prima volta amici che non conoscevo. Anche mia moglie è rimasta colpita dall'ospitalità e commossa dalla sorpresa finale...
    Ciao Francesco,

    Grazie a voi per la gradita compagnia!

    Se avrete voglia di rifare una capatina in Romagna, sarete sempre i benvenuti!

    Ciao!


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  2. #82
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Cena spettacolare, ringrazio il mitico Cino e tutti gli altri partecipanti!!
    Le foto!!!!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  3. #83
    Vento fresco L'avatar di cinozamagni
    Data Registrazione
    02/12/07
    Località
    RONCOFREDDO 314 slm
    Età
    58
    Messaggi
    2,819
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Cena spettacolare, ringrazio il mitico Cino e tutti gli altri partecipanti!!
    Le foto!!!!
    Grazie Marco e rinnovo ancora il grazie a tutti i partecipanti. a presto.
    Cino

  4. #84
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    vedo con piacere che è tutto andato bene, ma con Claudio si è in cassaforte! Mi è dispiaciuto non essere dei vostri ma l'età avanza ed i virus entrano che è una bellezza, specie quelli intestinali che la moglie si premura di trasmettermi appena può con un tempismo perfetto (una volta l'anno ma sempre in concomitanza a qualche evento).... oggi va un pizzico meglio e mi auguro di rivedervi presto.
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  5. #85
    Uragano L'avatar di Dream Designer
    Data Registrazione
    13/10/04
    Località
    Napoli coll. / Cassano D'Adda (MI)
    Età
    35
    Messaggi
    21,941
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    un abbraccio a tutti mi ha fatto molto piacere conoscere dal vivo molti di voi con cui scambiavo chiacchiere meteo da anni qui sul forum

    grazie ancora a Claudio e Jerry per la disponibilità


    NAPOLI, Febbraio 2018: IO C'ERO !!!
    Inizio rilevazioni Gennaio 2002, estremi: -3.6 (2014) +38.3 (2007)


  6. #86
    Vento moderato L'avatar di Roberto1978
    Data Registrazione
    02/07/07
    Località
    Ciampino
    Età
    45
    Messaggi
    1,207
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Essere tornato dopo 9 anni mi ha fatto un certo effetto anche perche rivedendo molti di voi mi sono ritornati in mente quei mitici viaggi e avventure fatte tra il 2002 e il 2004.
    Ringrazio "cino" per l'ospitalità e la disponibilità che ho trovato impeccabile, un grazie anche al Grande e veterano presidente Marco che, come gli ho detto, NON SI LIBERERA MAI di quest'associazione e lo scrutinio lo ha nuovamente riconfermato.
    Mi è dispiaciuto non aver visto l'altra parte dello staff perche, chi per motivi familiari, chi perche impossibilitato non è potuto venire ma sappiate che d'ora in avanti cercherò di essere piu presente anche perche nuovamente socio ... Ad ogni modo i progetti in cantiere mi piacciono molto e questo fa onore a tutti noi perche è chiaro che qui si fanno FATTI e non CHIACCHIERE! Un saluto a tutti ragazzi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

    Roberto Morgantini
    Stazione attiva dal 2003 (Davis V.P.2 )

    Website -> Faceweather.it

  7. #87
    Burrasca L'avatar di GattoDelleNevi
    Data Registrazione
    05/03/10
    Località
    Meda (MB)
    Età
    35
    Messaggi
    7,463
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    grazie a tutti per le tre bellissime giornate, in particolare a Claudio, ottimo organizzatore, e Cino che ci ha ospitati

    un in bocca al lupo al "nuovo" direttivo e al "nuovo" presidente Marco per le sfide che troveremo tutti insieme nei prossimi anni

    insomma, complimenti a tutti, neo soci compresi

    Meda (MB) 241m slm
    S. Nicolò Valfurva [
    Forbarida] (SO) 1335m slm
    nell'avatar Signor Tigro, il gatto fulmine controlla la stazione

  8. #88
    Direttivo MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Data Registrazione
    02/09/03
    Località
    Mondovì (Cuneo)
    Età
    38
    Messaggi
    20,593
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Sempre l'ultimo da buon piemontese Un grazie di cuore innanzitutto a Claudio e a Cino per l'impeccabile organizzazione e per l'altrettanto encomiabile servizio offerto Ritrovarsi è sempre una gioia immensa e quasi sono in soggezione a rappresentare con la "mia carica" una famiglia così importante ed unica. Grazie a tutti per la giornata entusiasmante. Mi è dispiaciuto non potermi fermare a lungo...ma tornerò (non è una minaccia, sia chiaro )
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

    Webcam in real time: http://www.meteosystem.com/webcam/mondovi/mondovi.jpg

    ...always looking at the sky...

  9. #89
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Citazione Originariamente Scritto da gabri-cn Visualizza Messaggio
    Sempre l'ultimo da buon piemontese Un grazie di cuore innanzitutto a Claudio e a Cino per l'impeccabile organizzazione e per l'altrettanto encomiabile servizio offerto Ritrovarsi è sempre una gioia immensa e quasi sono in soggezione a rappresentare con la "mia carica" una famiglia così importante ed unica. Grazie a tutti per la giornata entusiasmante. Mi è dispiaciuto non potermi fermare a lungo...ma tornerò (non è una minaccia, sia chiaro )
    Noi ci contiamo ad ospitarti per qualche giorno, cosi potrai apprezzare appieno la nostra ospitalità

    Sono io che mi sento il dovere di ringraziare te, Luca e gli amici piemontesi per lo sforzo che avete fatto per affrontare un viaggio cosi lungo al fine di passare una mezza giornata con noi.

    Questa è senza dubbio la prova dell'amicizia che ci lega sotto la comune passione per la meteo.

    Ciao!!


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  10. #90
    Uragano
    Data Registrazione
    28/01/10
    Località
    Capannaguzzo (FC)
    Messaggi
    26,601
    Menzionato
    38 Post(s)

    Predefinito Re: Meteocena romagnola Special Edition !! - Sabato 22 marzo 2014

    Oh ma le foto???

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •