Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 39
  1. #21
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Ragazzi, Paolo Mezzasalma mi chiede se per le 16 vi puó andare bene? Per me é ok cosí riusciamo a fare con calma, voi cosa ne dite? Viceversa, propone le 15 oppure le 16:30...

    Ciao Giorgio.
    Alle 16 vi è comodo?
    Oppure un'ora o mezz'ora prima o dopo.

    Per me le 16 va benissimo!

  2. #22
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ragazzi, Paolo Mezzasalma mi chiede se per le 16 vi puó andare bene? Per me é ok cosí riusciamo a fare con calma, voi cosa ne dite? Viceversa, propone le 15 oppure le 16:30...

    Ciao Giorgio.
    Alle 16 vi è comodo?
    Oppure un'ora o mezz'ora prima o dopo.

    Per me le 16 va benissimo!
    Ciao Gio,

    prima di tutto una domanda, che durata avrà la visita all'Arpa?

    Lo chiedo per valutare i tempi di ritorno in Romagna, nel caso fosse attorno alle due o più ore per noi forse sarebbe meglio iniziare una mezzoretta prima, diciamo verso le 15:30, questo per non dilungarci troppo nel pomeriggio e rischiare di rientrare a casa all'ora di cena (essendo S.Valentino qualcuno potrebbe avere impegni inderogabili con la propria metà )

    Grazie.



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  3. #23
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Ciao Gio,

    prima di tutto una domanda, che durata avrà la visita all'Arpa?

    Lo chiedo per valutare i tempi di ritorno in Romagna, nel caso fosse attorno alle due o più ore per noi forse sarebbe meglio iniziare una mezzoretta prima, diciamo verso le 15:30, questo per non dilungarci troppo nel pomeriggio e rischiare di rientrare a casa all'ora di cena (essendo S.Valentino qualcuno potrebbe avere impegni inderogabili con la propria metà )

    Grazie.

    E' vero che è San Valentino : Paolo parlava di un'ora/un'ora e mezza, provo a proporgli alle 15:30 oppure Claudio se preferite mi ha confermato disponibilità anche per le 15.
    Forse se iniziassimo per le 15 avremmo tutti un po' più di margine, vi farebbe comodo iniziare a quell'ora?

  4. #24
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    E' vero che è San Valentino : Paolo parlava di un'ora/un'ora e mezza, provo a proporgli alle 15:30 oppure Claudio se preferite mi ha confermato disponibilità anche per le 15.
    Forse se iniziassimo per le 15 avremmo tutti un po' più di margine, vi farebbe comodo iniziare a quell'ora?
    Ciao Gio, forse le 15 potrebbe essere un po prestino (tieno conto che per arrivare all'Arpa noi ci mettiamo un'ora buona), per noi l'ottimale sarebbe le 15:30, ma nel caso vediamo di fare il possibile.



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  5. #25
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio Visualizza Messaggio
    Ciao Gio, forse le 15 potrebbe essere un po prestino (tieno conto che per arrivare all'Arpa noi ci mettiamo un'ora buona), per noi l'ottimale sarebbe le 15:30, ma nel caso vediamo di fare il possibile.

    Ottimo Claudio, tra oggi e domani aspetto segnalazioni da Stau e Tore se può andare bene per le 15:30 (ma direi di si), poi lunedì scriverò nuovamente a Paolo: la prossima settimana dovrebbe essere in ferie se non ricordo male, tuttavia mi metterò in contatto con la sua collega Roberta... Così cominciamo a "ufficializzare" .

    Ovviamente se anche altri volessero aggregarsi sono i benvenuti... Ci aggiorniamo!

  6. #26
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ottimo Claudio, tra oggi e domani aspetto segnalazioni da Stau e Tore se può andare bene per le 15:30 (ma direi di si), poi lunedì scriverò nuovamente a Paolo: la prossima settimana dovrebbe essere in ferie se non ricordo male, tuttavia mi metterò in contatto con la sua collega Roberta... Così cominciamo a "ufficializzare" .

    Ovviamente se anche altri volessero aggregarsi sono i benvenuti... Ci aggiorniamo!
    Ok, ci aggiorniamo sui dettagli.

    Grazie



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  7. #27
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Ragazzi, mica mi sono dimenticato eh... Questa mia "latenza" è dovuta al fatto che questa settimana Paolo è in ferie e ovviamente era irreperibile: da lunedì sarà nuovamente al lavoro e ci aggiornerà sulla visita del 14.

  8. #28
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Ahhah mi sa che Moderatore 4 è uno dei partecipanti al nowcasting emiliano Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?) Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  9. #29
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Ciao a tutti e ben ritrovati.
    Allora, Paolo mi ha confermato come la visita può tranquillamente iniziare per le 15:30, pertanto lui si presenterà fuori dal cancello di viale Silvani verso le 15:20 .
    Non ha stillato un vero e proprio programma: comincerà con l'esporci di cosa si occupano e i mezzi in loro possesso per cui, a seconda di come evolve l'incontro , può durare dai 5 minuti alle due ore.

    Questo è quanto ragazzi, come orario e luogo di ritrovo come ci organizziamo? Io abitando in zona non ho grossi problemi, posso anche trovarmi con quelli che vengono da più lontano (Claudio e Tore) da qualche parte e poi andiamo insieme.
    @Stau: puoi passare da me, tanto ormai S.Marino di Bentivoglio lo conosci come le tue scarpe

    Sono qua se avete dubbi

  10. #30
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti e ben ritrovati.
    Allora, Paolo mi ha confermato come la visita può tranquillamente iniziare per le 15:30, pertanto lui si presenterà fuori dal cancello di viale Silvani verso le 15:20 .
    Non ha stillato un vero e proprio programma: comincerà con l'esporci di cosa si occupano e i mezzi in loro possesso per cui, a seconda di come evolve l'incontro , può durare dai 5 minuti alle due ore.

    Questo è quanto ragazzi, come orario e luogo di ritrovo come ci organizziamo? Io abitando in zona non ho grossi problemi, posso anche trovarmi con quelli che vengono da più lontano (Claudio e Tore) da qualche parte e poi andiamo insieme.
    @Stau: puoi passare da me, tanto ormai S.Marino di Bentivoglio lo conosci come le tue scarpe

    Sono qua se avete dubbi
    Ciao Gio,

    essendo già stato anni fa alla sede dell'Arpa ricordo bene la strada, quindi noi ci troviamo li direttamente entro le 15:20.

    Ciao!


    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •