Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39
  1. #31
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Molto bene Claudio, a sabato allora!

  2. #32
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Ragazzi per voi andrebbe bene vederci verso le 15/15:15 al McDonald su via Stalingrado vicino al casello di Bo Fiera? Cosi è comodo sia per chi usa l autostrada che la tangenziale.
    Poi andiamo insieme li.
    Che ne pensate?

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  3. #33
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Per me il luogo è ok, vediamo cosa dice Fede.
    Se riesci Tore io farei anche per le 14:50 li dal McDonald, così facciamo con un po' più di calma e riusciamo a cominciare puntuali (se ci troviamo più tardi non so se ce la facciamo ad arrivare davanti all'ARPA per le 15:20): in linea d'aria non ci saranno più 5-6km, però c'è da passare per il viale accanto alla ferrovia che tendenzialmente è molto trafficato, pieno di semafori e ci vorrà un po'.

  4. #34
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Per me il luogo è ok, vediamo cosa dice Fede.
    Se riesci Tore io farei anche per le 14:50 li dal McDonald, così facciamo con un po' più di calma e riusciamo a cominciare puntuali (se ci troviamo più tardi non so se ce la facciamo ad arrivare davanti all'ARPA per le 15:20): in linea d'aria non ci saranno più 5-6km, però c'è da passare per il viale accanto alla ferrovia che tendenzialmente è molto trafficato, pieno di semafori e ci vorrà un po'.
    Si si Gio va bene anche 14.45 cosi prendiamo anche un caffe. Scusa non avevo calcolato bene la distanza.

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  5. #35
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Ok ottimo. Allora Gio passo li a San Marino da te x le 14:30 circa, poi ci vediamo con Tore, Claudio ecc. li in via Stalingrado x le 14:50 più o meno. Bene così.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  6. #36
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Ottimo Fede, ci vediamo sabato da me poi raggiungiamo gli altri

  7. #37
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Un sincero grazie a tutti (Fede, Tore, Claudio e amici) per aver partecipato e raccolto il mio "invito" odierno... Visita quella di oggi al reparto operativo dell'ARPA di Bologna che è stata, a mio avviso, molto ma molto interessante: so di averlo già scritto e probabilmente sarò ripetitivo , tuttavia è bello poter vedere con i propri occhi e toccare con mano la strumentazione e il software utilizzato dagli esperti per le previsioni meteo e le segnalazioni di allerta.
    Volevo anche sottolineare la grande disponibilità, cortesia, competenza e anche simpatia di Paolo Mezzasalma e Carlo Cacciamani che hanno dedicato buona parte del sabato pomeriggio a rispondere alle nostre domande e a illustrarci le varie tematiche.

    Infine, un grazie anche a Meteonetwork e al presidente in quanto anche oggi, nonostante fossimo in un numero esiguo alla visita all'ARPA di Bologna, ho avuto comunque la percezione di far parte di un'associazione importante e rispettata, qualità che al giorno d'oggi sono sempre più rare

  8. #38
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Un sincero grazie a tutti (Fede, Tore, Claudio e amici) per aver partecipato e raccolto il mio "invito" odierno... Visita quella di oggi al reparto operativo dell'ARPA di Bologna che è stata, a mio avviso, molto ma molto interessante: so di averlo già scritto e probabilmente sarò ripetitivo , tuttavia è bello poter vedere con i propri occhi e toccare con mano la strumentazione e il software utilizzato dagli esperti per le previsioni meteo e le segnalazioni di allerta.
    Volevo anche sottolineare la grande disponibilità, cortesia, competenza e anche simpatia di Paolo Mezzasalma e Carlo Cacciamani che hanno dedicato buona parte del sabato pomeriggio a rispondere alle nostre domande e a illustrarci le varie tematiche.

    Infine, un grazie anche a Meteonetwork e al presidente in quanto anche oggi, nonostante fossimo in un numero esiguo alla visita all'ARPA di Bologna, ho avuto comunque la percezione di far parte di un'associazione importante e rispettata, qualità che al giorno d'oggi sono sempre più rare
    Grazie a te Gio

    Quoto parola per parola quanto da te descritto, visita veramente piacevole grazie alla grandissima disponibilità e simpatia di Paolo Mezzasalma e Carlo Caccamani (penso solamente al fatto che hanno dedicato un pomeriggio, per loro libero, per rispondere alle nostre domande e curiosità).

    Ah quanto vorrei che giornate del genere fossero più frequenti.....

    Grazie ancora a tutti gli amici intervenuti.



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  9. #39
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Visita alla sede ARPA-SIM di Bologna (target 24/31 gennaio?)

    quoto davvero tutto! pomeriggio bellissimo trascorso con persone stupende! grazie mille

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •