Io e mezzometro pensavamo di organizzare il solito ritrovo tra forumisti nella speranza di commentare, senza troppa scientificitá, "improbabili"scenari di "rigore" invernale...butto lá due date a caso...venerdì 6 febbraio o venerdì 13 febbraio...se non va bene il venerdì si cambia giorno..per il posto, se volete la neve, vi dico l'Abetone, ma forse è meglio un po' più vicino a tutti...tipo Prato, Pistoia, Lucca, Firenze (ma ciò dipenderà dai vostri riscontri)...resta comunque assodato che, se volete la neve al suolo, è comunque più probabile (climatologicamente) che ci sia nel pistoiese...
aspetto con ansia le vostre disponibilità...suvvia non fate i timidi...disorganizziamoci!
A me sta bene sia Prato che Pistoia. Lasciamo perdere gli scenari nevosi: se ne parlerà nel 2018...![]()
Io ci sono in entrambe le date![]()
Potremmo fare pistoia stavolta...oppure per la cena anche migliana o schignano![]()
Ultima modifica di nevofilo; 15/01/2015 alle 18:13
A me và bene Prato o Firenze.![]()
Andiamo da Soldano a Prato (si spende poco si mangia bene). Ritrovo piazza San Marco ore 21 (davanti al Tirreno).
uno dei due venerdì scritti da Giorgio a me vanno benissimo!![]()
Mi piacerebbe conoscervi di persona, ma preferisco le località di pianura perché con la neve non mi sposto molto volentieri. Eventualmente comunque ve lo confermo tra qualche giorno.
Segnalibri