Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 20 di 20
  1. #11
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ri-ciao a tutti!
    Grazie a chi è venuto ieri sera, eravamo in 6 ma è stata una serata divertente e piacevole (Simo/Luca: siete abbastanza riforniti come f....a a Modena )
    Dispiace per tutti quelli che non sono potuti venire per problemi personali (Tore, Gianni, Beppe, Jerry...), tuttavia, come suggerito anche da Gianni, ieri sera, tra una birra e un Montenegro , eravamo tutti concordi nel replicare una serata o un pranzo tutti assieme, verso fine gennaio o inizio febbraio 2017 .
    Il file di Excel che ho creato per provare a metterci d'accordo (e che trovate all'inizio di questa discussione) lo lascerò attivo e, anzi, lo integrerò anche con le giornate di febbraio... Per cui compilatelo ragazzi o cominciate a proporre una nuova data, in questa discussione o in una nuova.
    A presto e... BUON NATALE!!!

  2. #12
    Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Montanara (Mn) 19m
    Età
    36
    Messaggi
    463
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ciao ragazzi e auguri a tutti! Dopo un bel po'di tempo torno a scrivere sul forum. ( vi ho comunque sempre seguito in qualche modo)Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia. Per me in qualche modo si può fare. Gennaio febbraio dovrei essere più libero!


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  3. #13
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Cumulonembo Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi e auguri a tutti! Dopo un bel po'di tempo torno a scrivere sul forum. ( vi ho comunque sempre seguito in qualche modo)Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia. Per me in qualche modo si può fare. Gennaio febbraio dovrei essere più libero!

    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Ciao Leo e ben ritrovato!
    Ne approfitto per dirvi che, se siete ancora interessati, è aperta l'organizzazione di una seconda cena... La prima ha ricevuto 6 adesioni, la seconda si spera ne abbia molte di più
    Ho provveduto ad aggiornare il file di Excel online, aggiungendo alcune settimane sino al 18 febbraio (domenica), così abbiamo un mese e mezzo per provare ad organizzarci.
    Riporto il link per chi non ci avesse guardato:

    Cena Meteonetwork Emilia_basso Veneto_bassa Lombardia.xlsx - Microsoft Excel Online

    E' una tabella con i giorni dal 9 gennaio sino al 18 febbraio, io consiglierei di riempire con il "verde" i giorni che potrebbero essere ok, mentre con il "rosso" i giorni in cui avete impegni.
    Io ho introdotto anche i giorni feriali, ma se vi fa più comodo potete riempire solo quelli dal venerdì alla domenica.
    Il file, come scritto nel primo post della discussione, è modificabile da tutti liberamente...Una volta aperto il file, per poterlo modificare tramite le funzioni tradizionali di Excel dovete andare nel menù a tendina "Modifica cartella di lavoro" --> "Modifica nel browser", e le modifiche dovrebbero salvarsi in automatico.

    Per cui chi volesse aggregarsi e non dovesse essere presente nei nominativi di sx può aggiungersi (o al max mi scrivete e lo aggiungo io).
    A presto!


  4. #14
    Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Montanara (Mn) 19m
    Età
    36
    Messaggi
    463
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Aggiornato!
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

  5. #15
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ok ragazzi, visto che ci stiamo avvicinando a grandi passi alla fine di gennaio proviamo a tirare un po' le somme... Come già detto, si pensava ad un pranzo/cena per riunirsi tutti assieme appassionatamente e un pranzo/cena potrebbe essere consumato nel weekend del 4/5 febbraio...

    ... Vi può andare bene?

    Come location, un posto comodo e raggiungibile agevolmente da quanti più utenti emiliani/basso veneti/basso lombardi possibili potrebbe essere la collina modenese, zona Serramazzoni.

    Queste sono al momento idee eh, se qualcuno dovesse avere proposte/controproposte fatelo sapere

    Per cui, ricapitolando:

    1) weekend del 4/5 febbraio, o sabato 4 febbraio o domenica 5 febbraio;
    2) pranzo in una delle due giornate in questione, visto che qualcuno di noi lavora in serata ove non sarebbe pertanto libero;
    3) location: prime colline dell'appennino modenese, zona Serramazzoni o limitrofe;

    Lo segnalerò comunque anche in stanza locale ed eventualmente apriremo una nuova discussione
    Intanto pensateci!

  6. #16
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Pranzo : potrebbe essere interessante! @gianni56 e @Cumulonembo
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  7. #17
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Pranzo : potrebbe essere interessante! @gianni56 e @Cumulonembo
    Ottimo @Jerry
    Ho aperto una discussione a parte, così non facciamo discussione con questa che ormai è passata

  8. #18
    Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Montanara (Mn) 19m
    Età
    36
    Messaggi
    463
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    anche il pranzo per me potrebbe andare bene in linea di massima. I giorni sarebbe indifferente (se si facesse il 5 nel caso porterei la mia ragazza nel caso ci fosse altra compagnia femminile )
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

  9. #19
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Bhe sarebbe bello se ci fosse la presenza femminile e/o bambini, così potrei portare mia figlia di 4 anni e quindi partecipare al pranzo...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  10. #20
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Cumulonembo Visualizza Messaggio
    anche il pranzo per me potrebbe andare bene in linea di massima. I giorni sarebbe indifferente (se si facesse il 5 nel caso porterei la mia ragazza nel caso ci fosse altra compagnia femminile )
    Citazione Originariamente Scritto da ToreMatera Visualizza Messaggio
    Bhe sarebbe bello se ci fosse la presenza femminile e/o bambini, così potrei portare mia figlia di 4 anni e quindi partecipare al pranzo...
    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
    Per quanto mi riguarda, se volete venire con le morose/figlie non c'è nessun problema eh, anzi sarebbe una bella occasione per stare tutti assieme.
    Non avendo la ragazza da questo punto di vista non posso aiutarvi, però se volete venite pure con loro: credo che anche gli altri siano tutti d'accordo, basta sapere quanti siamo perché mancherebbe meno di una settimana

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •