Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ciao a tutti ragazzi.
    Come dicevo in stanza locale, è da un anno circa che non organizziamo praticamente nulla... Che ne dite se organizzassimo un bel pranzo o una cena tutti assieme o con + gente possibile?
    Come dicevo nella stanza emiliana, ovviamente senza rimarcare a fondo in quanto diventerei "pesante", non vado fiero di alcuni errori commessi con qualcuno di voi, e una bella cena/pranzo sarebbe un bel modo per farsi due sane risate e rivedersi tutti quanti, sperando in un inverno finalmente soddisfacente per tutti .
    Oggi pomeriggio, causa bronchite e pertanto con un po' di tempo a disposizione, ho provato a creare un file *.xls (formato Excel) online, in cui sulla sinistra (in orizzontale) ho messo i nomi di alcuni componenti della stanza mentre, spostandosi man mano verso destra (in verticale) ho stillato un periodo di 6 settimane, suddiviso per giorni, a partire da domenica 11 dicembre sino a sabato 21 gennaio in cui è "papabile" la serata.
    Chiaramente, il file *.xls è condiviso e dovrebbe essere modificabile da tutti, per cui:
    1) Se qualcuno all'interno della stanza emiliana/basso lombarda/basso veneta volesse aggiungersi (speriamo di si) e non fosse presente nella lista a sx può farlo tranquillamente ed è assolutamente il benvenuto (ho inserito soltanto alcuni nomi ma chiunque può aggiungersi)! ;
    2) il riempimento rosso l'ho pensato relativo ai giorni in cui si hanno impegni, mentre il riempimento verde sarebbe relativo alle serate che potrebbero essere ok per fissare la data;

    Ecco il link:

    https://1drv.ms/x/s!AuFjF9dJEkv5pHg6hs4lIAqmUuGj

    Una volta aperto il file, per poterlo modificare tramite le funzioni tradizionali di Excel dovete andare nel menù a tendina "Modifica cartella di lavoro" --> "Modifica nel browser", e le modifiche dovrebbero salvarsi in automatico:

    Opzioni modifica.jpg

    Io l'ho pensata così, vanno poi bene anche due righe scritte con la giornata ideale.
    Una volta stabilita la data vedremo di scegliere una location comoda per tutti... Non dovrebbe mancare nulla, avanti con le adesioni!

  2. #2
    Uragano L'avatar di simo89
    Data Registrazione
    31/08/05
    Località
    Rivalta (RE) 96 mslm
    Età
    34
    Messaggi
    22,147
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Per me va bene qualsiasi data, a parte il 18 dicembre che ho già un impegno.

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ma nel we o anche in settimana?

  4. #4
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Io Tore ho messo anche le giornate feriali perche' ho preso un modello precompilato, tuttavia io opterei per una giornata compresa tra venerdi' e domenica sera

  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Allora ragazzi? Cosa facciamo?

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  6. #6
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Allora, per dare seguito a quanto suggerito da Tore e visto che i tempi "stringono" si pensava, come accennato qualche post addietro, di andare a cena tutti assime (o comunque chi voglia venire ) venerdi' 23 dicembre sera, ovvero tra tre giorni.
    La location scelta e' la Trattoria "Il Fantino", presso il centro di Modena... Posto il link al sito ove potete trovare ulteriori info:

    Home - Modena - Trattoria Il Fantino

    Non ci siamo ancora mossi per prenotare, tuttavia dovremmo e vorremmo farlo a breve (max entro 1-2 giorni): per cui chi vuole aggregarsi scriva pure qua, riportando anche le eventuali preferenze di orario (ad esempio 20:30, 21, 21:30...).
    Pero' tenete conto che a breve chiuderemo baracca e burattini, per cui affrettatevi e non abbiate paura!

  7. #7
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Io non credo di riuscire nemmeno questo giro che palle....il fantino è molto buono però vi garantisco che sará giá tutto pieno!

  8. #8
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Va bene ugualmente se facciamo in gennaio come in percedenti occasioni ( e pure nevose), facciamo con più calma e abbiamo meno problemi organizzativi, e poi probabilmente con qualche speranza in più davanti
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  9. #9
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Noi il 23 saremo li al ristorante la Brace alle 20.30. Prenotato per una decina di persone. Accorrete numerosi...

  10. #10
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo o meteocena natalizia Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    Va bene ugualmente se facciamo in gennaio come in percedenti occasioni ( e pure nevose), facciamo con più calma e abbiamo meno problemi organizzativi, e poi probabilmente con qualche speranza in più davanti
    Ciao Gianni.
    Mi spiace che non riuscirai ad essere presente... Noi, come detto da Tore, saremo a Modena domani sera, visto che, nella prima decade di gennaio, trovare una data e' piuttosto problematico.
    Tuttavia, nulla vieta di organizzare un'altra cena verso metà o fine gennaio: se ti/vi vengono in mente date particolari proponete o compilate il file di excel e vediamo se riusciamo ad organizzarne una seconda piu' numerosa

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •