Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Io come già anticipato potrei per il pranzo, alla sera ho già altro impegno. Diamo un limite temporale alle adesioni? Così almeno si chiude in tempo utile per confermare !
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #12
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Io come già anticipato potrei per il pranzo, alla sera ho già altro impegno. Diamo un limite temporale alle adesioni? Così almeno si chiude in tempo utile per confermare !
    Martedì 31 gennaio??

  3. #13
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Io ci sono Sabato per Pranzo. Direi che fissiamo Martedì 31 come data limite poi iniziamo a prenotare.
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #14
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ragazzi........Finalmente riesco ad esserci anche io!!!!!! E andiamo!!!!!!

  5. #15
    Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Montanara (Mn) 19m
    Età
    36
    Messaggi
    463
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    pranzo/cena indifferente, se stiamo nella zona del Reggiano (tipo 4 castella) sarei un pelino più comodo ma non ci sono comunque grossi problemi per la location
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

  6. #16
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Lo scrivo anche qui, forse sarebbe il caso di riportare qui gli ultimi messaggi dell'altra discussione e poi chiuderla per evitare confusione. Cio che ho scritto di la è questo:

    Bhe sarebbe bello se ci fosse la presenza femminile e/o bambini, così potrei portare mia figlia di 4 anni e quindi partecipare al pranzo...

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #17
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Io sono accoppiato ma non credo la mia donzella sia molto interessata eheh....Certo che se le temperature non fossero puzzosissime e fosse confermata una sparacchiata atlantica si potrebbe pensare un giro over 1300 metri! Ma non credo che la quota sarebbe sufficiente con le carte attuali.....

  8. #18
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ok, molto bene , rimaniamo allora per un pranzo? Sabato 4 febbraio, che ne dite? Mi sembra la soluzione che al momento conta maggiori adesioni
    Aggiorniamo la lista? Se ho scritto boiate correggete:

    - Gio83Gavi;
    - gianni56;
    - Jerry;
    - ToreMatera+1 (forse);
    - luca_mo;
    - Friedrich 91;
    - Iceman84;
    - Cumulonembo+1;
    - SiModena;
    - Ostunium (forse);
    - simo89;

    Dai che comincia ad essere un numero interessante ... Altri? Parmensi/Reggiani/Modenesi? Su che c'è posto!

  9. #19
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da Gio83Gavi Visualizza Messaggio
    Ok, molto bene , rimaniamo allora per un pranzo? Sabato 4 febbraio, che ne dite? Mi sembra la soluzione che al momento conta maggiori adesioni
    Aggiorniamo la lista? Se ho scritto boiate correggete:

    - Gio83Gavi;
    - gianni56;
    - Jerry;
    - ToreMatera+1 (forse);
    - luca_mo;
    - Friedrich 91;
    - Iceman84;
    - Cumulonembo+1;
    - SiModena;
    - Ostunium (forse);
    - simo89;

    Dai che comincia ad essere un numero interessante ... Altri? Parmensi/Reggiani/Modenesi? Su che c'è posto!

    Ok, porta fortuna, facciamola e sblocchiamo tutto
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  10. #20
    Brezza leggera L'avatar di Cumulonembo
    Data Registrazione
    12/11/12
    Località
    Montanara (Mn) 19m
    Età
    36
    Messaggi
    463
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Io alla fine dovrei venire da solo, la mia ragazza non riesce quindi segna pure solo me
    - "All that you can't leave behind...." (U2) -

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •