Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
  1. #1
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ciao a tutti.
    Eccoci qua, apriamo una discussione per un meteopranzo/meteocena post natalizio per il nowcasting "Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia" .
    Riassumendo, e visto che i tempi stringono, si pensava di ritrovarsi tutti assieme o il sabato o la domenica del primo weekend di febbraio (4 o 5 febbraio)... Come già anticipato, alcuni di noi preferirebbero un pranzo a causa di problemi di lavoro serali, però discutiamone se c'è qualcosa di migliorabile .
    Altro nodo la location... La zona papabile potrebbe essere quella delle prime colline modenesi/reggiane (Serramazzoni? Castelnuovo Monti/Quattro Castella?...), abbastanza centrale un po' per tutti noi.
    Cosa ne dite? Se scegliessimo un pranzo nella giornata del 5 febbraio andrebbe bene? Avanti tutta con le adesioni !!

    - Gio83Gavi;



    Aggiungetevi pure alla lista


  2. #2
    Vento fresco L'avatar di gianni56
    Data Registrazione
    25/03/08
    Località
    Castel d'Ario MN
    Messaggi
    2,555
    Menzionato
    6 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    meglio di sabato ( ma va bene anche il venerdì) perché di domenica ho sempre degli impegni, ad ogni modo, influenze permettendo, io e il mega Presidente galattico siamo prenotati
    Stanco delle solite proposte di climatizzazione? delle solite marche e dei soliti prezzi? Opta per MCS!! una garanzia per tutti gli ambienti, anche nel garage nuoterai nel fresco. MCS, il fresco più conveniente per la tua estate!

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Citazione Originariamente Scritto da gianni56 Visualizza Messaggio
    meglio di sabato ( ma va bene anche il venerdì) perché di domenica ho sempre degli impegni, ad ogni modo, influenze permettendo, io e il mega Presidente galattico siamo prenotati
    Bene Gianni! Proviamo a fare una lista:

    - Gio83Gavi;
    - gianni56;
    - Jerry;
    - ToreMatera;
    - luca_mo;
    - Friedrich 91;
    - SiModena;
    - Ostunium (in forse);

  4. #4
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Meglio il Sabato anche per me -)
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  5. #5
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Aggiorniamo la lista:


    - Gio83Gavi;
    - gianni56;
    - Jerry;
    - ToreMatera;
    - luca_mo;
    - Friedrich 91;
    - SiModena;
    - Ostunium (in forse);
    - simo89;

    Ad ora la giornata e l'orario scelto è il pranzo nella giornata di sabato 4 febbraio;


  6. #6
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ragazzi. Premesso che avevo proposto anche io il pranzo perchè si pensava ad una meta appenninica e quindi piu distante, vorrei chiedervi se andrebbe bene anche la cena di sabato. Io purtroppo sabato a pranzo non ce la faccio per i turni di lavoro di mia moglie. Serramazzoni non è poi cosi lontana dalla A1 e forse anche a cena si potrebbe fare. Al netto di imprevisti e/o di malanni di stagione ovvio. Altrimenti riuscirei a venire su a Serra verso le 15...almeno per salutarvi e per un caffe. Senza impegno eh sia chiaro, decidete in tranquillità.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  7. #7
    Burrasca forte L'avatar di Gio83Gavi
    Data Registrazione
    22/09/10
    Località
    Altedo (BO)
    Età
    40
    Messaggi
    7,856
    Menzionato
    60 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Ah Tore, io non avrei problemi per la cena, però mi sa che altri siano più in difficoltà (Luca che lavora, Gianni e Jerry che preferirebbero un pranzo...): credo che una cena sia più problematica a quanto pare
    Davvero non riesci proprio a pranzo? Neanche se si pranzasse per le 13/13:30?

  8. #8
    Burrasca forte L'avatar di ToreMatera
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    ModenaBolognaMatera
    Età
    45
    Messaggi
    8,297
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    No Gio purtroppo posso partire da casa non prima delle 14.30. Dai vediamo gli altri che dicono per la cena, altrimenti farò un salto a salutarvi.

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Dati realtime da San Vito di Spilamberto (MO)


    Always looking at the sky...

  9. #9
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    39
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    11 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Quando capirò che strada prendono gfs e Reading per il prox weekend vi darò una risposta, visto che l alternativa sarebbe andare a sciare!! Vi dico al più presto, entro lunedì/martedì!!

  10. #10
    Burrasca L'avatar di luca_mo
    Data Registrazione
    03/10/10
    Località
    Modena
    Età
    30
    Messaggi
    5,342
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: 1° Meteopranzo/meteocena post-natalizia nowcasting Emilia/basso Veneto/bassa Lombardia

    Purtroppo confermo che il Sabato a cena non ci sono causa lavoro
    "Una NAO persistentemente negativa può favorire il wave break del VPS ed indebolirlo con conseguente predisposizione del pattern AO-, introducendo così una sorta di feedback che si ripercuote sul segno della stessa NAO e sulle SSTA atlantiche."

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •