Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
  1. #11
    Responsabile Area Soci e organizzazione eventi L'avatar di Claudio
    Data Registrazione
    16/06/02
    Località
    Gambettola (FC)
    Età
    58
    Messaggi
    1,759
    Menzionato
    82 Post(s)

    Predefinito Re: Preannuncio di incontro conviviale di fine primavera ed inizio estate...

    Citazione Originariamente Scritto da NikoDj
    Carlo... ottima idea!
    Che c'è di meglio di una cena e poi festone paura in qualche locale in spiaggia!!
    In luglio vederemo di organizzare un festone estivo di MNW e, come ho accennato nell'assemblea di Cavalese, se ci riusciamo si potrebbe far coincidere pure l'organizzazione di un convegno, sullo stile di Oggebbio tanto per intenderci.

    Per quanto riguarda la cena primaverile, attendiamo l'eventuale disponibilitÃ* di qualcuno del CEM, e cmq in ogni caso io propongo di organizzarla per la fine di maggio, così possiamo anche buttare giù qualche idea per il raduno estivo, che ne dite ?



    Claudio Biondi
    Responsabile Soci Meteonetwork

    Stazione meteo amatoriale - Gambettola (FC) 31 mt s.l.m.
    Online su:
    www.gambettolameteo.com
    ALWAYS LOOKING AT THE SKY


  2. #12
    Vento fresco L'avatar di icekarl
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Erba (CO)
    Età
    44
    Messaggi
    2,743
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Preannuncio di incontro conviviale di fine primavera ed inizio estate...

    Citazione Originariamente Scritto da Claudio
    In luglio vederemo di organizzare un festone estivo di MNW e, come ho accennato nell'assemblea di Cavalese, se ci riusciamo si potrebbe far coincidere pure l'organizzazione di un convegno, sullo stile di Oggebbio tanto per intenderci.

    Per quanto riguarda la cena primaverile, attendiamo l'eventuale disponibilitÃ* di qualcuno del CEM, e cmq in ogni caso io propongo di organizzarla per la fine di maggio, così possiamo anche buttare giù qualche idea per il raduno estivo, che ne dite ?

    ciao Claudio, come probabilmente giÃ* saprai l'idea è quella di unire le tre cose in una sola giornata: mini-convegno al mattino, pomeriggio libero, cena alla sera e festone subito dopo
    Niko ha in mano la gestione della cosa, la data dovrebbe essere il 1° luglio.

    Tu proverai sì come sa di sale
    lo pane altrui, e come è duro calle
    lo scendere e 'l salir per l'altrui scale. [I]
    [/I][I]Dante, Paradiso XVII, 58-60.[/I]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •