Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 141
  1. #71
    Vento fresco L'avatar di AlbertoTV
    Data Registrazione
    25/06/02
    Località
    Preganziol (TV)
    Età
    40
    Messaggi
    2,667
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Citazione Originariamente Scritto da strauch67
    Ciao vecio. Prices? Insomma il buon Ivan avrebbe trovato anche il posto ma è un pò caretto. Hai idea di quanto si possa pagare Alla Valle?

    Sulla ventina o poco più...direi 20-25
    A me comunque andrebbe meglio provare qualche posto nuovo,adoro le campagne di scavazzaland

  2. #72
    Burrasca L'avatar di Bellunese
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    San Dona' di Piave (Venezia), 1 m slm
    Messaggi
    5,765
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Citazione Originariamente Scritto da AlbertoTV
    Sulla ventina o poco più...direi 20-25
    A me comunque andrebbe meglio provare qualche posto nuovo,adoro le campagne di scavazzaland


    Avevo in mente anche qualcosa nei dintorni di Motta-Ponte di Piave, peccato sia fuori mano per (quasi) tutti...

  3. #73
    Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Data Registrazione
    30/06/03
    Località
    San Donà di P./Jesol
    Età
    45
    Messaggi
    803
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Insomma, è come ha gia accennato Enrico, il posto a Caposile (CÃ* Interessati) ci propone un menù solito con antipasti, primi, secondi di carne (ne ha di vari tipi ovvero cinghiale, cervo, cavallo oltre alle classiche) per 30¤ ma avverte che fra vino e qualche "variazione" i 35¤ o poco più sono in agguato.

    Allora do a voi la parola, io sono dell'idea che è un po troppo, puntavo a stare attorno ai 25¤ oppure essere sicuro di non superare i 30¤, ci si trova per stare assieme e conoscerci non per fare un pranzo di nozze no?

    Quella zona, cioè Caposile, sarebbe valida perchè poi mi sarebbe piaciuto fare un bel giro in laguna se il buon Ben ci facesse da cicerone (gliela sto buttando adesso...).

    Io farei così:

    - Ci adoperiamo per trovare un posto da 25¤ (specie Tognaka e Bellunese visto che siamo della zona, magari chiediamo ad un po di amici qualche posto giusto)

    - Rimaniamo d'accordo che alle ore 12 di domenica 15 ottobre ci si trova nel parcheggio del Ristorante "Alla cacciatora" a Caposile (vedete le insegne a dx per chi arriva da Autostrada o TV-mare)

    - Non appena abbiamo info precise sul luogo di ristoro le metteremo in questo Thread.

    Può andare?


    -
    Ultima modifica di Ivan aka Yì Wàng; 12/10/2006 alle 22:08
    Always looking at the sky....


    Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

  4. #74
    Vento fresco L'avatar di strauch67
    Data Registrazione
    06/01/03
    Località
    Canoves-CAT
    Età
    56
    Messaggi
    2,920
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    Insomma, è come ha gia accennato Enrico, il posto a Caposile (CÃ* Interessati) ci propone un menù solito con antipasti, primi, secondi di carne (ne ha di vari tipi ovvero cinghiale, cervo, cavallo oltre alle classiche) per 30¤ ma avverte che fra vino e qualche "variazione" i 35¤ o poco più sono in agguato.

    Allora do a voi la parola, io sono dell'idea che è un po troppo, puntavo a stare attorno ai 25¤ oppure essere sicuro di non superare i 30¤, ci si trova per stare assieme e conoscerci non per fare un pranzo di nozze no?

    Quella zona, cioè Caposile, sarebbe valida perchè poi mi sarebbe piaciuto fare un bel giro in laguna se il buon Ben ci facesse da cicerone (gliela sto buttando adesso...).

    Io farei così:

    - Ci adoperiamo per trovare un posto da 25¤ (specie Tognaka e Bellunese visto che siamo della zona, magari chiediamo ad un po di amici qualche posto giusto)

    - Rimaniamo d'accordo che alle ore 12 di domenica 15 ottobre ci si trova nel parcheggio del Ristorante "Al cacciatore" a Caposile (vedete le insegne a dx per chi arriva da Autostrada o TV-mare)

    - Non appena abbiamo info precise sul luogo di ristoro le metteremo in questo Thread.

    Può andare?


    -
    Bene, alle 12 ci siamo 8Sinfo e moi)
    io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)

  5. #75
    Brezza tesa L'avatar di Ivan aka Yì Wàng
    Data Registrazione
    30/06/03
    Località
    San Donà di P./Jesol
    Età
    45
    Messaggi
    803
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    aggiorno:

    -Ivan AKA
    -Tognaka
    -Strauch + Sinfo
    -Bellunese
    -Ben
    -AlbertoTV
    -MeteoPadova (+ erica?)
    -il Team Tazstorm (credo in 2 o 3 persone)
    -Chuck Norris (?)
    Always looking at the sky....


    Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!

  6. #76
    Burrasca
    Data Registrazione
    03/02/03
    Località
    Resana (TV) 31 m.s.l
    Età
    41
    Messaggi
    5,182
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    ragazzi,confermo solo domani sera in quanto nn so se sono libero domenica!!!
    Cosa c'è di più prezioso della vita?

  7. #77
    Bava di vento L'avatar di tognaka
    Data Registrazione
    06/04/06
    Località
    Jesolo
    Età
    47
    Messaggi
    213
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan aka Yì WÃ*ng
    Insomma, è come ha gia accennato Enrico, il posto a Caposile (CÃ* Interessati) ci propone un menù solito con antipasti, primi, secondi di carne (ne ha di vari tipi ovvero cinghiale, cervo, cavallo oltre alle classiche) per 30¤ ma avverte che fra vino e qualche "variazione" i 35¤ o poco più sono in agguato.

    Allora do a voi la parola, io sono dell'idea che è un po troppo, puntavo a stare attorno ai 25¤ oppure essere sicuro di non superare i 30¤, ci si trova per stare assieme e conoscerci non per fare un pranzo di nozze no?

    Quella zona, cioè Caposile, sarebbe valida perchè poi mi sarebbe piaciuto fare un bel giro in laguna se il buon Ben ci facesse da cicerone (gliela sto buttando adesso...).

    Io farei così:

    - Ci adoperiamo per trovare un posto da 25¤ (specie Tognaka e Bellunese visto che siamo della zona, magari chiediamo ad un po di amici qualche posto giusto)

    - Rimaniamo d'accordo che alle ore 12 di domenica 15 ottobre ci si trova nel parcheggio del Ristorante "Al cacciatore" a Caposile (vedete le insegne a dx per chi arriva da Autostrada o TV-mare)

    - Non appena abbiamo info precise sul luogo di ristoro le metteremo in questo Thread.

    Può andare?


    -
    Stavo pensando i seguenti locali ma a livello di prezzi non saprei dire:

    1.Alla Cacciatora da Ferrazzo a Caposile;
    2.Trattoria Al Vecio Piave a Caposile;

    Questi sono tutti in zona Caposile-Musile

  8. #78
    Bava di vento L'avatar di tognaka
    Data Registrazione
    06/04/06
    Località
    Jesolo
    Età
    47
    Messaggi
    213
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Mio fratello mi ha appena suggerito la trattoria "Da Bosa" a Monastier di Treviso.

    Dice che si paga poco e si mangia bene... carne alla griglia, galletto ecc...ecc...
    Ma io non conosco il posto.
    Qualcuno ha info???

  9. #79
    Burrasca L'avatar di Bellunese
    Data Registrazione
    02/10/05
    Località
    San Dona' di Piave (Venezia), 1 m slm
    Messaggi
    5,765
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Citazione Originariamente Scritto da tognaka
    Mio fratello mi ha appena suggerito la trattoria "Da Bosa" a Monastier di Treviso.

    Dice che si paga poco e si mangia bene... carne alla griglia, galletto ecc...ecc...
    Ma io non conosco il posto.
    Qualcuno ha info???
    Ci sono stato molto tempo fa, chi se ricorda

    E' su un incrocio, sulla strada per andare a Spercenigo - Olmi... Una normalissima trattoria cmq, in pieno stile scavazza

  10. #80
    Bava di vento L'avatar di tognaka
    Data Registrazione
    06/04/06
    Località
    Jesolo
    Età
    47
    Messaggi
    213
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: A Presto! + VenexianRaduno...

    Ok, i nostri eroi stanno valutando la possibilitÃ* di andar direttamente a mangiare al ristorante "Alla Cacciatora" che sarebbe anche il luogo di ritrovo

    Ci informiamo sui costi e ci aggiorniamo!
    Dicon tutti che si mangia bene!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •