Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Vento fresco L'avatar di tifernate
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Citta' di Castello (PG) - centro st
    Età
    49
    Messaggi
    2,931
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    - Andrea 75 + Nuvoletta (+bimba)
    - zerogradi
    - tifernate
    - snowfinder
    - Francesco + Vespuccia
    - grego + Denise
    - marco narni +1
    - ternano
    - Michelangelo +1
    - Poranese +1
    - marvel + Sunrise
    - burjan +1 (+bimba)
    - Alex +1
    - Klaus (+1?)
    - Aliante
    - Skufagniz
    - Marco85
    - Snow96
    - Windchill +1
    - Bensherman +1
    - Angelano
    - Daniele77
    - Roberto
    - Andfra
    - Gubbiomet


    Per ora siamo in: 36 + 2 bimbi piccoli + 6 probabili che daranno la risposta lunedì mattina.
    Forse riusciamo ad eguagliare il record dell'anno scorso.

    Ciao
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

  2. #12
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    In effetti dalle foto c'erano un paio di elementi interessanti: la finta bionda e la castana ma ovviamente come immagino erano "accoppiate". Le belle donne vanno via come il pane.....
    Comunque ho deciso di venire quindi Tifer aggiungimi pure alla lista. Verrebbe volentieri anche una mia amica di Giulianova ma il suo lavoro di ricercatrice non le dà certezze nemmeno la domenica quindi per lei si tratterebbe di un punto interrogativo. Forse troverò un'altra amica entro lunedì.
    Ultima modifica di Conte; 25/11/2006 alle 16:02
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  3. #13
    Calma di vento L'avatar di Andrea75
    Data Registrazione
    25/01/04
    Località
    San Mariano (PG)
    Età
    48
    Messaggi
    28
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    In effetti dalle foto c'erano un paio di elementi interessanti: la finta bionda e la castana ma ovviamente come immagino erano "accoppiate". Le belle donne vanno via come il pane.....
    Comunque ho deciso di venire quindi Tifer aggiungimi pure alla lista. Verrebbe volentieri anche una mia amica di Giulianova ma il suo lavoro di ricercatrice non le dà certezze nemmeno la domenica quindi per lei si tratterebbe di un punto interrogativo. Forse troverò un'altra amica entro lunedì.
    Grande Conte.. sono contento... sì, la bionda era in effetti Greta, la ragazza di Bernaccone (se frequenti anche altri "lidi") avrai presente!

    Comunque provvedo subito ad aggiungerti in lista!


    P.S.: se la tua amica fosse quella dell'avatar ben volentieri... nel caso non fosse va bene lo stesso, ma impegnati se puoi a portare entrambe a quel punto!

    Lista aggiornata:

    - Andrea 75 + Nuvoletta (+bimba)
    - zerogradi
    - tifernate
    - snowfinder
    - Francesco + Vespuccia
    - grego + Denise
    - marco narni +1
    - ternano
    - Michelangelo +1
    - Poranese +1
    - marvel + Sunrise
    - burjan +1 (+bimba)
    - Alex +1
    - Klaus
    - Aliante
    - Skufagniz
    - Marco85
    - Snow96
    - Windchill +1
    - Bensherman +1
    - Angelano
    - Daniele77
    - Roberto
    - Andfra
    - Gubbiomet
    - pablo
    - Conte


    Per ora siamo in: 38 + 2 bimbi piccoli

    Nel caso altri fossero interessati a venire li invito a dare il prima possibile la loro adesione, domani diamo il numero definitivo al ristorante, poi nel caso qualcuno si aggiungesse all'ultimo non sarà cmq un problema, ma sarebbe meglio saperlo almeno 3-4 giorni prima. THANKS!
    Ultima modifica di Andrea75; 26/11/2006 alle 18:46
    Stazione Meteo di San Sisto (PG)
    Dati Meteo in Tempo Reale da Stazione LaCrosse WS2300

    Linea Meteo
    Meteo Expert's Community

  4. #14
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    Quella dell'avatar è di Vasto ma ora la domenica sta lavorando (estetista) anche a casa sua per cui....Io pensavo ad altre ma le probabilità sono basse. Quella di Giulianova penso che verso venerdì mi farà sapere cosa vuole fare. L'altra vicino Ascoli invece entro domani mi dirà sì o no.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  5. #15
    Vento fresco L'avatar di tifernate
    Data Registrazione
    28/06/02
    Località
    Citta' di Castello (PG) - centro st
    Età
    49
    Messaggi
    2,931
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Quella dell'avatar è di Vasto ma ora la domenica sta lavorando (estetista) anche a casa sua per cui....Io pensavo ad altre ma le probabilità sono basse. Quella di Giulianova penso che verso venerdì mi farà sapere cosa vuole fare. L'altra vicino Ascoli invece entro domani mi dirà sì o no.
    ........ma che sei uno di quelli che gira con l'agendina e tutti i numeretti che passa uno ad uno il venerdì sera per trovare con chi andare a cena fuori?
    Comunque prima o poi uno gnoccaraduno bisogna organizzarlo!
    Citta' di Castello(PG):
    http://www.tifernometeo.tk/

  6. #16
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    Citazione Originariamente Scritto da tifernate Visualizza Messaggio
    ........ma che sei uno di quelli che gira con l'agendina e tutti i numeretti che passa uno ad uno il venerdì sera per trovare con chi andare a cena fuori?
    Comunque prima o poi uno gnoccaraduno bisogna organizzarlo!
    Bè, attualmente è ciò che passa il convento. Quella di San Pietroburgo per motivi logistici non è invitabile .
    Per lo gnocco raduno temo tocchi attendere l'estate.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  7. #17
    Calma di vento L'avatar di Andrea75
    Data Registrazione
    25/01/04
    Località
    San Mariano (PG)
    Età
    48
    Messaggi
    28
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    Splendida giornata quella di oggi! Ben 40 partecipanti (a dir la verità si sono aggregati anche altri 30 ragazzi che partecipavano ad un meteoraduno) e pranzo ottimo.... con molta modestia posso dire che siamo riusciti ad organizzare anche quest'anno uno dei meteoraduni più numerosi. Grazie a tutti i partecipanti, in particolare a conte, che qui tutti conoscete meglio di me
    Allego una foto di gruppo e vi rimando al link dove potrete trovarne altre, insieme ai commenti.

    http://www.umbriaforum.com/viewtopic.php?t=2963
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Stazione Meteo di San Sisto (PG)
    Dati Meteo in Tempo Reale da Stazione LaCrosse WS2300

    Linea Meteo
    Meteo Expert's Community

  8. #18
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,159
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    Gran bella situazione, tutta gente molto simpatica ....Peccato sia durato poco. Mi sarebbe piaciuto andare in giro a cazzeggiare un pò anche per conoscersi meglio. Si era in tanti e non ho avuto modo di relazionare con tutti i partecipanti. Infatti ho scattato qualche foto di commensali ma nemmeno sapevo quel che facevo. Potrei dare solo qualche nome ai volti.
    Ho conosciuto un forumista che sembra il fratello del Tubulareeee!!!
    All'andata ho avuto la Salaria interrotta ai piedi delle montagne e ho dovuto passare per forza per Castelluccio allungando di parecchio come km e come percorribilità ma ne è valsa la pena. Sono riuscito a scattare qualche foto carina al volo. Dovevo scattare in RAW ma ero in ritardo terribile e momenti me ne andavo anche fuori strada tenendo la fotocamera, posandola, ripartendo, etcc....


    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  9. #19
    Calma di vento L'avatar di Andrea75
    Data Registrazione
    25/01/04
    Località
    San Mariano (PG)
    Età
    48
    Messaggi
    28
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Meteopranzo umbro a Norcia domenica 3 dicembre 2006..........

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Gran bella situazione, tutta gente molto simpatica ....Peccato sia durato poco. Mi sarebbe piaciuto andare in giro a cazzeggiare un pò anche per conoscersi meglio. Si era in tanti e non ho avuto modo di relazionare con tutti i partecipanti. Infatti ho scattato qualche foto di commensali ma nemmeno sapevo quel che facevo. Potrei dare solo qualche nome ai volti.
    Ho conosciuto un forumista che sembra il fratello del Tubulareeee!!!
    All'andata ho avuto la Salaria interrotta ai piedi delle montagne e ho dovuto passare per forza per Castelluccio allungando di parecchio come km e come percorribilità ma ne è valsa la pena. Sono riuscito a scattare qualche foto carina al volo. Dovevo scattare in RAW ma ero in ritardo terribile e momenti me ne andavo anche fuori strada tenendo la fotocamera, posandola, ripartendo, etcc....

    Ciao Conte! Se hai tempo, e modo... quando riesci puoi pubblicare (anche nel nostro forum visto che ti sei registrato), le foto che hai fatto?

    Thanks
    Stazione Meteo di San Sisto (PG)
    Dati Meteo in Tempo Reale da Stazione LaCrosse WS2300

    Linea Meteo
    Meteo Expert's Community

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •