Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Cena cavalesana

  1. #11
    Everest
    Ospite

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Grandissima serata ieri!!!!!! E' stato un piacere avervi conosciuti personalmente....

  2. #12
    Uragano L'avatar di roby4061
    Data Registrazione
    20/06/02
    Località
    Villar Perosa e Villanova C.se (TO)
    Messaggi
    38,356
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Heiiiidiiiii
    Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
    Villanova C.se (TO) 376 m slm



  3. #13
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Mi meraviglio molto del fatto che certa gente, abituata ad agire tramando nel buio, spunti fuori all'improvviso solo e soltanto in determinati posts con la pretesa e la presunzione di impartire lezioni di comportamento a chi , sinceramente, con tali persone non ha nessunissima intenzione di avere a che fare.
    Sarebbe bene, piuttosto, che queste persone, così brave ad invocare l'unione e la fratellanza, la smettessero una volta per tutte di sfruttare il forum di MeteoNetwork ritenendolo una fonte inesauribile da cui attingere adepti per i "propri usi".
    Chi ha orecchie per intendere intenda.
    Ieri sera intorno a quella tavola erano sedute dieci persone oltre al sottoscritto.
    Ebbene, di queste dieci persone non ce n'era una, dico una, che non avesse ricevuto tramite pvt inviti, anche molto accorati, a frequentare altri lidi.
    Questi sì che sono atteggiamenti inqualificabili.
    Io a cena vado con chi voglio e quando voglio, e non devo rendere conto a nessuno.
    Inutile dire che non debba dare spiegazioni di quanto accaduto ieri sera.
    Ma giusto per far capire quanto siano piccole certe persone, vi dico che la cena in oggetto era stata pianificata da tempo e che la data per "realizzarla, visti i vari impegni di ciascuno di noi, non poteva che essere quella d'ieri.
    Se qualcuno crede che sia stata organizzata come contromossa ad altre iniziative simili, si sbaglia, ed anche di grosso.
    Senza voler apparire spocchioso ci tengo a precisare che di quello che possano fare o non fare determinate persone non me ne può fregar de meno.


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  4. #14
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Citazione Originariamente Scritto da Fiemmese Visualizza Messaggio
    Presenti:

    Fiemmese + Eleonora
    Gravin
    Quadrophenic67
    Giorgio1940
    Everest
    Thomyorke
    Mistaya
    Cut Off
    Stefano
    Korn

    Alla prossima, sperando in un contesto meteo diverso...
    Piccolo contributo fotografico da parte mia
    Immagini Allegate Immagini Allegate


    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  5. #15
    Burrasca L'avatar di cut-off
    Data Registrazione
    15/10/05
    Località
    Trento Sud (m.190 s.
    Età
    58
    Messaggi
    5,719
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    ................
    Ma giusto per far capire quanto siano piccole certe persone, vi dico che la cena in oggetto era stata pianificata da tempo e che la data per "realizzarla, visti i vari impegni di ciascuno di noi, non poteva che essere quella d'ieri.
    Se qualcuno crede che sia stata organizzata come contromossa ad altre iniziative simili, si sbaglia, ed anche di grosso.
    Senza voler apparire spocchioso ci tengo a precisare che di quello che possano fare o non fare determinate persone non me ne può fregar de meno.
    Dal mio punto di vista non posso che confermare quanto detto da Michele, che infatti ci aveva proposto altre date che però io ed altri non abbiamo potuto accettare causa impegni vari. Alla fine è saltato fuori il 18/1, ma senza alcuna premeditazione, men che meno poi da parte di Michele. Per inciso alla meteocena di stasera avrei anche partecipato volentieri, se non fossi stato impegnato (non sono tenuto a giustificarmi, comunque potete vedere a che ora mi piazzo davanti al pc...).

    Detto questo, grazie a tutti per la splendida serata e per le foto! Ho rivisto molto volentieri chi già conoscevo (nonno Giorgio, Stefano e Fiemmese oltre che naturalmente la mia collega Misty) e poi ho finalmente conosciuto i compagni di avventura di tanti nowcasting nevosi del fantastico, per noi almeno, inverno scorso.
    Anzi, speriamo possa esser di buon auspicio per l'arrivo della Dama, sarebbe anche ora!


    A presto!

    Saluti a tutti, Flavio

  6. #16
    Burrasca L'avatar di MrPippoTN
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    Trento (Martignano)
    Età
    44
    Messaggi
    5,206
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Io sono talmente svampito che non sapevo una mazza... L'ho saputo stasera all'altra cena, che tra parentesi è stata molto piacevole. Pecà, mi avrebbe fatto piacere conoscervi... sarà per un'altra volta. Peace and love.
    Filippo
    Vivo a Trento città, ma la mia stazione meteo è nella campagna di fronte casa dei miei genitori, a Rovereto.

  7. #17
    Tempesta violenta L'avatar di gregory
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Roccasecca (FR) casa
    Età
    47
    Messaggi
    13,561
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Citazione Originariamente Scritto da Adriano 60 Visualizza Messaggio
    Vedo il Nonno bell'abbronzato!
    Chissà che freddo avrà patito in questi giorni...

    Infatti... che lo vedi d'estate o d'inverno è sempre in gran tiro!!
    ottimo... qui son bianco e siam bianchi dalla nebbia!

    PS: lasciam stare le polemiche... a cosa fatta è ormai tardi... c'è tempo per rimediare comunque.
    Ultima modifica di gregory; 20/01/2007 alle 10:58



    roccaseccameteo.altervista.org

    always looking at the sky

  8. #18
    Vento fresco L'avatar di korn
    Data Registrazione
    06/09/03
    Località
    Gardolo-Trento Nord 202m
    Messaggi
    2,502
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    un fantastico gruppo x una splendida serata tra amici, grazie a tutti i 3ntini e a nonno giorgio
    waiting for thunderstorms..

    Dati Meteo & Webcam

  9. #19
    Brezza tesa L'avatar di Stefano
    Data Registrazione
    27/01/06
    Località
    Rumo (TN), 1000 m e Bologna
    Età
    41
    Messaggi
    812
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Una serata davvero piacevole in quel di Cavalese, sono stato molto bene, in compagnia di persone tranquille e simpatiche e che ho avuto il piacere di conoscere!

    Alla prossima, come dice Fiemmese, sperando in un tempo più consono alla stagione

  10. #20
    Vento fresco L'avatar di Misty
    Data Registrazione
    03/12/05
    Località
    S.Lazzaro (TN)
    Età
    42
    Messaggi
    2,787
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Cena cavalesana

    Che faccie !
    "Il potere della vera bellezza è proprio quello di allontanarci da noi stessi e di condurci in luoghi incontaminati dal ricordo e dal pensiero, dove possiamo sentirci liberi" by L.Schooler (Da "L'orso azzurro")


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •