Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 78910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 96
    Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: Suggerimenti degli utenti

Icona Vento grazie
    Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IMARCHEG5

Vento fresco L'avatar di Pigio
    Menzionato
    3 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Ahh, avevo inteso male Nico, scusami! Avevo capito che volevi associare una webcam al tuo account della stazione meteo sul myMeteoNetwork, scusa!
    Per il momento allora non è possibile, ma prima o poi dovremo pensarci visto l'esistenza del Live :-)
    anche a me piacerebbe mettere un link alla webcam del mio paese, pur non avendo una stazione meteo.
    Spero che in futuro venga implementata questa possibilità.
    www.meteosanteramo.com

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Staff MeteoNetwork L'avatar di Liuk1984
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    anche a me piacerebbe mettere un link alla webcam del mio paese, pur non avendo una stazione meteo.
    Spero che in futuro venga implementata questa possibilità.
    E' in roadmap!
    Luca Cerri

Vento fresco L'avatar di Pigio
    Menzionato
    3 Post(s)

io penso che sarebbe utile avere una discussione fissa per ogni utente, creata automaticamente per il proprio luogo,
    da aggiornare al volo, senza dover selezionare alcuna discussione, così come si fa ad esempio su FB, magari con un'applicazione per Iphone o Android, oppure un addon per i vari Browser, sms e qualsiasi altro mezzo venga in mente. Discussione che metta in primo piano sempre l'ultimo messaggio inserito.
    Questo per permettere di segnalare nella maniera più semplice e nel più breve tempo possibile la situazione nel proprio comune.

Poi ognuno, come può fare già ora, potrà continuare a creare manualmente e tenere aggiornato tutte le discussioni che preferisce o rispondere alle discussioni degli altri.

Ovviamente le segnalazioni presenti in questa "discussione di default" devono avere una vita più breve di quelle create manualmente, diciamo un paio d'ore al massimo, in quanto devono dare solamente l'idea di quello che sta accadendo quasi in tempo reale.

Magari a questa discussione si può associare la visualizzazione di una webcam tramite l'inserimento di un indirizzo internet, in modo da risolvere anche la prima richiesta
    www.meteosanteramo.com

(Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pigio Visualizza Messaggio
    io penso che sarebbe utile avere una discussione fissa per ogni utente, creata automaticamente per il proprio luogo,
    da aggiornare al volo, senza dover selezionare alcuna discussione, così come si fa ad esempio su FB, magari con un'applicazione per Iphone o Android, oppure un addon per i vari Browser, sms e qualsiasi altro mezzo venga in mente. Discussione che metta in primo piano sempre l'ultimo messaggio inserito.
    Questo per permettere di segnalare nella maniera più semplice e nel più breve tempo possibile la situazione nel proprio comune.

Poi ognuno, come può fare già ora, potrà continuare a creare manualmente e tenere aggiornato tutte le discussioni che preferisce o rispondere alle discussioni degli altri.

Ovviamente le segnalazioni presenti in questa "discussione di default" devono avere una vita più breve di quelle create manualmente, diciamo un paio d'ore al massimo, in quanto devono dare solamente l'idea di quello che sta accadendo quasi in tempo reale.

Magari a questa discussione si può associare la visualizzazione di una webcam tramite l'inserimento di un indirizzo internet, in modo da risolvere anche la prima richiesta
    Tutte ottime idee, ma (parlo per IPhone/Android/Add-on) realizzabili in tempi biblici, per mancanza di tempo più che altro.
    Le discussioni sono in fase di rinnovamento e personalmente credo che una discussione di "default" per l'utente porti a creare solo confusione sulla mappa.
    Si potrebbe fare un controllo da qualche parte sulla pagina per inserire al volo un messaggio qualora venga rilevata una discussione sulla località base. Questo si!
    Luca Cerri

Brezza tesa L'avatar di shivio
    Menzionato
    0 Post(s)

Aggiungere la lista degli utenti online si puo' fare? magari cliccando sul numero degli utenti online,poter visualizzare la lista.
    la tempesta cessò, s'acquetò 'l mare,
    si dileguâr le nubi, apparve il sole.
    -Eneide-

Vento teso
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito R: Suggerimenti degli utenti

Citazione Originariamente Scritto da Liuk1984 Visualizza Messaggio
    Tutte ottime idee, ma (parlo per IPhone/Android/Add-on) realizzabili in tempi biblici, per mancanza di tempo più che altro.
    Le discussioni sono in fase di rinnovamento e personalmente credo che una discussione di "default" per l'utente porti a creare solo confusione sulla mappa.
    Si potrebbe fare un controllo da qualche parte sulla pagina per inserire al volo un messaggio qualora venga rilevata una discussione sulla località base. Questo si!
    E creare una pagina ad hoc solo per l'inserimento al volo di un post tramite smartphone al posto dell'applicazione?

Inviato dal mio galaxy w tramite tapatalk 2

Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Menzionato
    1 Post(s)

ciao Luka

ne sparo un'altra:
    gironzolo spesso in questo forum fra le varie stanze e ogni tanto vado sul Live (link in alto a destra) per vedere se ci sono aggiornamenti nelle discussioni che ho creato ...spesso non trovo nulla
    E' possibile far apparire un messaggio nelle "notifiche" come se fosse un mess.privato oppure un like riceved anche per nuovi interventi nelle proprie discussioni Live ? Non so se mi sono spiegato bene ti allego un'immagine:

Suggerimenti degli utenti-notif..jpg
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    ciao Luka

ne sparo un'altra:
    gironzolo spesso in questo forum fra le varie stanze e ogni tanto vado sul Live (link in alto a destra) per vedere se ci sono aggiornamenti nelle discussioni che ho creato ...spesso non trovo nulla
    E' possibile far apparire un messaggio nelle "notifiche" come se fosse un mess.privato oppure un like riceved anche per nuovi interventi nelle proprie discussioni Live ? Non so se mi sono spiegato bene ti allego un'immagine:

Suggerimenti degli utenti-notif..jpg
    Ci stiamo organizzando. E' una cosa che verrà sicuramente fatta! Non so darti dei tempi precisi, ma ci piacerebbe creare un qualcosa in "stile facebook"
    Luca Cerri

Vento moderato L'avatar di Immota manet
    Menzionato
    0 Post(s)

Perchè non mettete un'iconcina (quelle che evidenziano la discussione) che raffiguri il ghiaccio? Sarebbe utile per evidenziare le giornate di ghiaccio e/o di gelo!

Socio fondatore e Presidente Associazione MeteoAQuilano
    www.meteoaquilano.it

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •