Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 96
    Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Suggerimenti degli utenti

a tutti,

mi sono permesso di aprire questa discussione per raccogliere un attimino i suggerimenti degli utenti da sottoporre allo staff tecnico.
    Ho fatto questa riflessione: dal momento che stanno aumentando i post nelle varie "bustine" ho notato che i post piu "vecchi" sono in cima mentre i piu' recenti sono in fondo alla pagina, non converrebbe fare il contrario ovvero: i post nuovi in cima e i vecchi in fondo ? che ne pensate ?

grazie dell'attenzione
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

Tempesta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    14 Post(s)

Predefinito Re: Suggerimenti degli utenti

Un biscottino si può avere? O bisogna ogni volta loggarsi?
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Vento forte L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    5 Post(s)

Vorrei dare un suggerimento costruttivo con tutto l'apprezzamento per quello fatto fin ora..

Secondo
    me la cosa più innovativa e funzionale sarebbe che ognuno scriva un post in un thread generale unico italiano non (una mega-chat nazionale) aggiungendo obbligatoriamente il luogo cui si riferisce quello che ha scritto e poi nei piccoli thread sulla posizione geografica (le buste di ora) di ogni utente si possono vedere in ordine cronologico i post mandati da luoghi vicini, in un raggio che ognuno può scegliere (50-100-200km).
    Così uno basta che si legge il proprio e ha sott'occhio in automatico tutti i post suoi e di chi lo circonda, poi se uno ha voglia va a leggersi il post centrato su Milano o sulle Dolomiti..no?

Perché sennò così com'è non me ne faccio niente e perdo il triplo del tempo a leggermi le discussioni di quelli intorno a me..e non vedo l'utilità di scrivere in quella creata da me sul mio luogo..boh
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Vento forte L'avatar di teo94
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Vorrei dare un suggerimento costruttivo con tutto l'apprezzamento per quello fatto fin ora..

Secondo
    me la cosa più innovativa e funzionale sarebbe che ognuno scriva un post in un thread generale unico italiano non (una mega-chat nazionale) aggiungendo obbligatoriamente il luogo cui si riferisce quello che ha scritto e poi nei piccoli thread sulla posizione geografica (le buste di ora) di ogni utente si possono vedere in ordine cronologico i post mandati da luoghi vicini, in un raggio che ognuno può scegliere (50-100-200km).
    Così uno basta che si legge il proprio e ha sott'occhio in automatico tutti i post suoi e di chi lo circonda, poi se uno ha voglia va a leggersi il post centrato su Milano o sulle Dolomiti..no?

Perché sennò così com'è non me ne faccio niente e perdo il triplo del tempo a leggermi le discussioni di quelli intorno a me..e non vedo l'utilità di scrivere in quella creata da me sul mio luogo..boh
    Anche secondo me così avrebbe più senso.

Sono d'accordo anche con quanto detto da rosso_di_sera.

Poi, sarebbe bello poter sovrapporre alla cartina anche l'immagine del satellite.
    La stazione meteo-climatica di Lesmo(MB): meteolesmo
    "Le leggi non possono rendere illegale ciò che la natura fa da sempre" Maria Grazia Mammuccini (socio fondatrice Navdanya International)

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da teo94 Visualizza Messaggio
    Anche secondo me così avrebbe più senso.

Sono d'accordo anche con quanto detto da rosso_di_sera.

Poi, sarebbe bello poter sovrapporre alla cartina anche l'immagine del satellite.
    e se possibile in base ai vari dati ricevuti on live anche la possibile evoluzione dei fenomeni ì nelle 3ore successive

sempre sulla carta tutto attivabile come i plugin di google earth e questo può valere anche per le aree di interesse per live come si parlava con Simotgl

selezionabili con reticolo anche perché fare sulla distanza sarebbe ancora troppo grande e in parte tipo adriatico si finirebbe sull'altro versante
    Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IMARCHEG5

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio

Secondo

scusami ma non ho capito.
    un unico 3D nazionale? mi pare un po' poco pratico.
    il bello del live e' che, anche visivamente, vedi apparire le segnalazioni.
    immagina, che ne so, un blizzard da Est... dal radar in sovrimpressione monitori l'avanzamento, segui le temperature e i DP dalle stazioni in diretta, le segnalazioni in tempo reale ti raccontano dov'e' e, soprattutto, cosa realmente sta accadendo! Poi zoomi sulla zona, vedi le webcam, i modelli...
    un 3D unico che ti fa vedere che gia' non hai su un forum?

---------------------
    always looking at the sky...
    It's a Wonderful "LIVE"!

Fantacalcio: Telefabryss
    http://www.vittoriomari.it/fantacalc...elefabryss.htm
    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Uragano L'avatar di paolo61
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    scusami ma non ho capito.
    un unico 3D nazionale? mi pare un po' poco pratico.
    il bello del live e' che, anche visivamente, vedi apparire le segnalazioni.
    immagina, che ne so, un blizzard da Est... dal radar in sovrimpressione monitori l'avanzamento, segui le temperature e i DP dalle stazioni in diretta, le segnalazioni in tempo reale ti raccontano dov'e' e, soprattutto, cosa realmente sta accadendo! Poi zoomi sulla zona, vedi le webcam, i modelli...
    un 3D unico che ti fa vedere che gia' non hai su un forum?

si ma devono allora essere solo segnalazioni alla meteociel non mini forum cosi in un colpo si vede tutto radar segnalazioni e dati delle stazioni e eventuali animazioni inseribili del avvenimento più eventuale previsione nelle tre ore successive
    notare che gia stasera all'accesso di chi torna dal lavoro si è ripresentato il mitico bad gateway
    Freddofilo e nivofilo in Inverno ,Temporalofilo in primavera e autunno ,Caldofilo in estate,Tornadofilo tutto l'anno http://www.wunderground.com/weathers...p?ID=IMARCHEG5

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    si ma devono allora essere solo segnalazioni alla meteociel non mini forum cosi in un colpo si vede tutto radar segnalazioni e dati delle stazioni e eventuali animazioni inseribili del avvenimento più eventuale previsione nelle tre ore successive
    notare che gia stasera all'accesso di chi torna dal lavoro si è ripresentato il mitico bad gateway
    su questo concordo. anche per questo e' stata definita una durata massima ai 3D.

---------------------
    always looking at the sky...
    It's a Wonderful "LIVE"!

Fantacalcio: Telefabryss
    http://www.vittoriomari.it/fantacalc...elefabryss.htm
    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito R: Suggerimenti degli utenti

Il mio dire "un unico thread nazionale" non vuol dire che vedi tutti i messaggi di tutti come in un forum, anzi.. Quello proprio non lo vorrei vedere perché sarebbe troppo..io intendo che ci sia un solo posto dove ognuno scrive e automaticamente quel post finisce visualizzato nel suo luogo e in quelli vicini.. Capito?

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito R: Suggerimenti degli utenti

Citazione Originariamente Scritto da paolo61 Visualizza Messaggio
    Appunto..solo segnalazioni brevi e non discussioni, così seguire un evento diventerebbe più facile e le discussioni nel forum continuerebbero ad avere il loro senso.

Inviato dal mio LG-P690 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •