Visualizza Risultati Sondaggio: A quante ore di inattività vuoi che scada un thread?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 24 ore (attuale)

12 40.00%
  • 18 ore

0 0%
  • 12 ore

9 30.00%
  • 6 ore

5 16.67%
  • Altro (specificare)

4 13.33%
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 34 di 34
    Uragano L'avatar di zione
    Menzionato
    29 Post(s)

Predefinito Re: A quanto tempo desiderate che venga impostata la scadenza dei thread inattivi?

Pensavo anche un'altra cosa, ovvero una sorta di durata impostabile dall'utente nel momento dell'apertura e che puo' variare da un giorno (magari messo come default), oppure n giorni (impostabili dal creatore del post) oppure senza limite di tempo (post sempre aperto: x alcuni limitati casi potrebbe servire)

Spiego meglio:

- la durata di piu' giorni impostabili dall'utente potrebbe essere utile durante un peggioramento o una situazione meteo di cui gia' si prevede una certa durata: in tal caso il post rimarrebbe visibile in tale lasso di tempo, ed eventualmente se il fenomeno meteo dovesse in qualche modo finire/interrompersi prima della "naturale" scadenza del thread l'utente stesso potrebbe comunque chiuderlo anzitempo con l'apposito pulsante.

- la durata diciamo "infinita" potrebbe ad esempio servire per tenere costantemente monitorati alcuni parametri meteo di una specifica zona: l'esempio potrebbe essere quello di riportare quotidianamente solo gli estremi Tmin/Tmax (o anche uno solo di essi) di una determinata localita', perche' "interessante" in tal senso ! Penso, nel mio caso, ad esempio alla vicina stazione Arpa di Caiolo che, essendo in fondovalle in zona extraurbana e a breve in "ombra" x quasi tutto l'inverno, puo' dare dei valori di Tmin/Tmax assolutamente interessanti anche, appunto, da consultare nei giorni a venire ! Tanto, anche in questo caso, l'utente potra' poi cancellare tale post quando lo riterra' opportuno (ovvero, ad esempio, quando verra' meno l'interesse di tali segnalazioni). Un altro esempio potrebbe essere un post che indichi quasi quotidianamente l'andamento di un nivometro in quota: in questo caso, tale post se senza scadenza impostata, potrebbe riportare l'andamento nivometrico di tale localita' per l'intera stagione di accumulo, magari aggiornandolo solo dopo le nevicate ma avendo nel contempo anche lo "storico" precedente, sempre consultabile da tutti !

Cosa ne pensate ?

Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: A quanto tempo desiderate che venga impostata la scadenza dei thread inattivi?

oppure che ognuno, nella propria pagina utente, possa impostare la durata che preferisce dei thread.
    se mette 6 ore vedra' solo quelli creati o aggiornati nelle 6 ore.
    nei momenti "caldi" (anche se preferisco quelli freddi) posso anche scegliere, per dire, un'ora cosi' ho un vero real time. ad agosto posso tenere anche 24 ore. Insomma... me lo gestisco come preferisco

---------------------
    always looking at the sky...
    It's a Wonderful "LIVE"!

Fantacalcio: Telefabryss
    http://www.vittoriomari.it/fantacalc...elefabryss.htm
    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da fabry72 Visualizza Messaggio
    oppure che ognuno, nella propria pagina utente, possa impostare la durata che preferisce dei thread.
    se mette 6 ore vedra' solo quelli creati o aggiornati nelle 6 ore.
    nei momenti "caldi" (anche se preferisco quelli freddi) posso anche scegliere, per dire, un'ora cosi' ho un vero real time. ad agosto posso tenere anche 24 ore. Insomma... me lo gestisco come preferisco

interessante l'idea, ma ti riferisci solo ai propri post o a quelli degli altri utenti ?
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito R: A quanto tempo desiderate che venga impostata la scadenza dei thread inattivi?

Citazione Originariamente Scritto da rosso_di_sera Visualizza Messaggio
    interessante l'idea, ma ti riferisci solo ai propri post o a quelli degli altri utenti ?
    A tutti i messaggi.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------------------
    always looking at the sky...
    It's a Wonderful "LIVE"!

Fantacalcio: Telefabryss
    http://www.vittoriomari.it/fantacalc...elefabryss.htm
    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •