Visualizza Risultati Sondaggio: A quante ore di inattività vuoi che scada un thread?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 24 ore (attuale)

12 40.00%
  • 18 ore

0 0%
  • 12 ore

9 30.00%
  • 6 ore

5 16.67%
  • Altro (specificare)

4 13.33%
Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 34
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    6 Post(s)

MeteoNetwork A quanto tempo desiderate che venga impostata la scadenza dei thread inattivi?

Ciao a tutti, direi che è il momento di aprire un sondaggio per vedere se la scadenza dei thread inattivi (ovvero senza ulteriori risposte) che ad oggi corrisponde a 24 ore deve essere modificata e in quale maniera. Lo facciamo con un sondaggio per capire cosa preferite.
    Marco Giazzi, coordinatore generale MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

What you really desire?

Vento moderato L'avatar di rosso_di_sera
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: A quanto tempo desiderate che venga impostata la scadenza dei thread inattivi?

a tutti,

io ho votato 24 h (attuale) perche' penso che fra le ore notture (in genere si dorme ) e la mattinata fra scuola e/o lavoro non tutti hanno la possibilità di fare un nowcasting abbastanza frequente ...almeno io parlo per la mia situazione
    MyMNW: PGL076
    Weather Underground: IPUGLIAA7
    Stazione MNW-DEAGOSTINI
    WebCam live su:
    http://icons.wunderground.com/webcam...jpg?1344935654

Vento fresco L'avatar di andre95
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: A quanto tempo desiderate che venga impostata la scadenza dei thread inattivi?

24 ore, meno è troppo poco anche per il fatto esposto sopra
    Accumulo 2013: 1399.5 mm
    2012: 1332.0 mm

Burrasca L'avatar di Giorgivs
    Menzionato
    5 Post(s)

io farei 36-48h in modo da continuare un nowcasting unico per ogni zona e all'occorrenza aprirne uno nuovo e lasciar scadere l'altro
    ma quanto è bello guardare verso il cielo?

la neve sul tetto di chuck norris non attacca...si difende

Uragano L'avatar di Marc0
    Menzionato
    13 Post(s)

sarebbe bella una scadenza manuale...diciamo che l'utente può chuderlo quando lo ritiene oppurtuno.

si può?

se per esempio un peggioramento dura 4 giorno, o 3, o 2, o 1, ecc ecc...è un peccato avere un 3D di 24 ore fisse al massimo.

cmq, se non è possibile, va bene le 24 ore, farlo durare meno non serve....almeno si ha un riepilogo completo dell'intera giornata in un unico 3D.
    L'è inutile spiegar le robe ai mussi, perchè te perdi tempo e te infastidisi la bestia.

Tesoriere MeteoNetwork L'avatar di fabry72
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito R: A quanto tempo desiderate che venga impostata la scadenza dei thread inattivi?

Io farei 6 ore

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

---------------------
    always looking at the sky...
    It's a Wonderful "LIVE"!

Fantacalcio: Telefabryss
    http://www.vittoriomari.it/fantacalc...elefabryss.htm
    Interista
    TRAP: "No say the cat is in the sac!"
    Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
    ---------------------

Ciao Ale!
    20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
    ---------------------

VicePresidente MeteoNetwork L'avatar di gabri-cn
    Menzionato
    12 Post(s)

Io opto per la via di mezzo, ovvero 12 ore. Tenendo conto che si tratta di puro nowcasting, lasciarlo troppo lungo significherebbe divenire anacronistici. Il discorso notte per me non si pone: alle 23.30 si scrive ancora sulla segnalazione vecchia, si va a dormire ed il mattino alle 7.00 si apre quella nuova con le novità e gli estremi notturni Quindi si va a scuola o a lavoro e lo si aggiorna nuovamente quando si rientra. 12h sono sufficienti, mentre 6 magari sarebbero un pò tirate
    Mondovì Sud, quartiere dell'Altipiano. 416m s.l.m.

Webcam in real time: http://meteomondovi.altervista.org/webcam.html

...always looking at the sky...

Tempesta L'avatar di Fede85
    Menzionato
    6 Post(s)

Per me 24h sarebbe perfetto ad esempio nel caso di questo weekend cercherò di tenerlo meno inattivo possibile

Burrasca forte L'avatar di roby70
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marc0 Visualizza Messaggio
    sarebbe bella una scadenza manuale...diciamo che l'utente può chuderlo quando lo ritiene oppurtuno.

si può?

se per esempio un peggioramento dura 4 giorno, o 3, o 2, o 1, ecc ecc...è un peccato avere un 3D di 24 ore fisse al massimo.

cmq, se non è possibile, va bene le 24 ore, farlo durare meno non serve....almeno si ha un riepilogo completo dell'intera giornata in un unico 3D.
    Sono d'accordo con Marco0 per la mia situazione lavorando nel settore commerciale alimentare posso scrivere nelle ore di pausa pomeriggio e alla sera quando rientro a fine giornata...

Tornazzano fraz.di Filottrano (an) mt. 270 s.l.m.
    Stazione Meteo Davis Vantage Pro 2
    http://my.meteonetwork.it/station/mrc013/

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    6 Post(s)

Come scadenza intendo il tempo che passa dall'ultimo post che è stato scritto fino alla sua scomparsa, quindi ipotizzando che un post venga scritto ora, il thread scomparirà tra 24 ore, se scriverete prima di questo lasso di tempo aggiungerete altre 24 ore di time out; perciò se andate a nanna chessò alle 01 di notte domani serà il vostro thread sarà ancora lì as aspettarvi :-) In pratica per aprire un thread nuovo, non dovreste fare attività sul vostro thread per 24 ore. Forse spiegata così si capisce meglio?
    Marco Giazzi, coordinatore generale MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

What you really desire?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •