Risultati da 1 a 4 di 4
    Vento forte L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    5 Post(s)

Predefinito App Segnalazioni Meteo Live

Vogliamo ravvivare il Live Meteonetwork sviluppando un app per smartphone o comunque crearne una non collegata al live e al forum ma eventualmente marchiata Meteonetwork?

Sono consulente informatico e mi occupo di molti argomenti informatici ma non in modo approfondito a livello di codici di programmazione.
    Ho cominciato a svilupparne una ma sono all'inizio e ho iniziato da poco ad apprendere la programmazione app x android e il php per siti web..se c'è qualcuno che vuol collaborare possiamo metter su qualcosa di veramente interessante credo.

Ho già scritto molte basi e caratteristiche che dovrebbe avere, funzioni particolari, integrazioni con altre app e i social...
    Ho un mio spazio web, dominio personale e professionale, e "attrezzatura"..

Qualcuno si vuole buttare insieme a me nel progetto?

Ovviamente se lo si deciderà di fare marchiandola Meteonetwork sarebbe un discorso, altrimenti ci si potrebbe spartire equamente lavoro e "gloria"..
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    6 Post(s)

Predefinito Re: App Segnalazioni Meteo Live

Interessante ciò che scrivi, magari mettiamoci in contatto in modo che ne sappia di più, ciao!
    Marco Giazzi, coordinatore generale MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

What you really desire?

Vento forte L'avatar di Simotgl
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Interessante ciò che scrivi, magari mettiamoci in contatto in modo che ne sappia di più, ciao!
    Jerry ci scriviamo per MP o mail?
    Altrimenti per post in questa discussione si fa fatica se per esempio ci volessimo scambiare allegati..
    Dimmi tu..

Stavo intanto pensando di metter online su siti appositi la proposta di progetto che poi qualche freelancer web designer svilupperebbe dietro compenso, mio..
    Se invece riusciamo a farlo come associazione sarebbe meglio, magari si han un po più di fondi..
    Le 3 cose più belle dall'entrata nel forum e nel mondo meteo : i "mammatus" post-temporale, il nevone 2012 e l'ASE..

Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Menzionato
    6 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Simotgl Visualizza Messaggio
    Jerry ci scriviamo per MP o mail?
    Altrimenti per post in questa discussione si fa fatica se per esempio ci volessimo scambiare allegati..
    Dimmi tu..

Stavo intanto pensando di metter online su siti appositi la proposta di progetto che poi qualche freelancer web designer svilupperebbe dietro compenso, mio..
    Se invece riusciamo a farlo come associazione sarebbe meglio, magari si han un po più di fondi..
    Scrivimi una mail :marco.giazzi@meteonetwork.it
    Marco Giazzi, coordinatore generale MeteoNetwork

Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

What you really desire?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •