Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Gfs06

  1. #41
    pippy70
    Ospite

    Predefinito Re: Gfs06


  2. #42
    pippy70
    Ospite

    Predefinito Re: Gfs06


  3. #43
    pippy70
    Ospite

    Predefinito Re: Gfs06

    intanto primi movimenti interessanti degli spaghi

  4. #44
    Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Data Registrazione
    23/02/06
    Località
    Tagliacozzo (AQ)
    Messaggi
    13,773
    Menzionato
    44 Post(s)

    Predefinito Re: Gfs06

    Citazione Originariamente Scritto da Konrad66 Visualizza Messaggio

    ma se lo sai anche te che li abbiamo avuti e ben 2 consecutivi di inverni del genere
    ,ma anche ben di peggio 531 cm di deficit dal 1987 ,scusa,che avresti detto te dopo 25 inverni in gran parte aridi di neve? e i ghiacciai che perdono metri non di neve MA DI GHIACCIO ?

    su scirocco,ho scritto TALVOLTA proprio perche al nord non sempre è caldo al suolo,mica posso disinformare,nelle stagioni di mezzo e in estate è addirittura freddo lo scirocco a volte al nord rispetto le medie massime,quindi non potevo scrivere "lo scirocco è sempre caldo al suolo "ma talvolta.
    ma quali?lo 06/07 erano con le irruzioni fredde da NE?
    se proprio facciamo cosi i calcoli..i tuoi 530cm dall'87 sono di meno dei miei 190 degli ultimi 2..
    che poi dal 06 gli unici che vedete neve vera siete voi....e ancora dici del freddo sterile da Ne.....

    io credo che tu vuoi uniformare una cosa che riguarda il Nw ma per tutti...perchè fa comodo a te...
    quando in realtà visto che parli spesso di freddofili finti, l'unico freddofilo finto potrei dire che sei tu, in quanto speri che faccia caldo in tutta italia..tranne che al Nw....
    lo scirocco porta SEMPRE caldo..solo che da voi lo si sente dopo( e dpvresti ringarziare sempre l'est...perchè il cuscino con che si forma...e non mi dire con l'hp..perchè se non fa ferddo prima dell'hp....)....quando si capirà sta cosa, si farà un paso in avanti...mica uno dice che voi non dovete veder neve o altro(perchè siete quelli che ne vedete di più mediamente) ma almeno smettila di dire..che il vero inverno è questo...e le botte da Ne o comunque minimi bassi sono inutili...
    No spoken word....Just a scream

    stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •