Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 105
  1. #91
    Vento forte
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Riccia CB
    Età
    54
    Messaggi
    3,953
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    lasciamo stare le carte dopo le 120 ore.. sono ancora molto ballerine..Piuttosto, chi sta vedendo qualcosa di solido al centro sud? Io fino ad ora solo un rovescio di Graupel intorno alle 13.00 poi il nulla.. dal sat è evidente un buco tra Molise, nord Campania..sul termolese sta facendo rovesci e sono fiducioso che in serata o in nottata raggiungeranno anhce l'interno...La T è stata per tutt'oggi altina, sui 4/5 ° solo ora inizia a scendere considerevolmente sono a +2,5° ... Sono anche molto fiducioso sullo stau neo proximi gg...

  2. #92
    Burrasca L'avatar di igor90
    Data Registrazione
    11/10/08
    Località
    Bari (Q.re Libertà)
    Età
    33
    Messaggi
    7,135
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    lasciamo stare le carte dopo le 120 ore.. sono ancora molto ballerine..Piuttosto, chi sta vedendo qualcosa di solido al centro sud? Io fino ad ora solo un rovescio di Graupel intorno alle 13.00 poi il nulla.. dal sat è evidente un buco tra Molise, nord Campania..sul termolese sta facendo rovesci e sono fiducioso che in serata o in nottata raggiungeranno anhce l'interno...La T è stata per tutt'oggi altina, sui 4/5 ° solo ora inizia a scendere considerevolmente sono a +2,5° ... Sono anche molto fiducioso sullo stau neo proximi gg...
    graupel sparso per il barese...nevica sui 600 m sul monte caccia..la neve nelle prosime ore e' attesa piu in basso sulla murgia...sinceramente non mi aspettavo un inizio cosi scoppiettante
    "Il dado è tratto"(cit.)

  3. #93
    Brezza tesa
    Data Registrazione
    12/09/05
    Località
    Latina Pisticci (MT)
    Età
    50
    Messaggi
    694
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Delusione profonda dall'emissione di GFS, capace di virare in negativo anche nel brevissimo termine. Niente neve nuovamente. Ho tanta voglia di estate. Saluti.
    Senza Dio, siamo come granelli di sabbia, dimenticati sulla spiaggia del tempo, e tu non fai eccezione.

  4. #94
    burian85
    Ospite

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    lasciamo stare le carte dopo le 120 ore.. sono ancora molto ballerine..Piuttosto, chi sta vedendo qualcosa di solido al centro sud? Io fino ad ora solo un rovescio di Graupel intorno alle 13.00 poi il nulla.. dal sat è evidente un buco tra Molise, nord Campania..sul termolese sta facendo rovesci e sono fiducioso che in serata o in nottata raggiungeranno anhce l'interno...La T è stata per tutt'oggi altina, sui 4/5 ° solo ora inizia a scendere considerevolmente sono a +2,5° ... Sono anche molto fiducioso sullo stau neo proximi gg...
    ciao granneve a termoli a grandinato e ora ci sono 9 gradi, che dici x venerdi e sabato scende la temperatura ancora?

    qui cmq ora fa tuoni e piove , e ogni tanto grandina...

  5. #95
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da Marco92 Visualizza Messaggio
    Io confido nello 06Z di domattina... Tanto per GFS funziona cosi:
    Giorno nuovo, ca***ta nuova
    Grande verità!!

    Il modello da quest'inverno è completamente fuso!
    Insopportabile il suo ballo continuo pure nel breve.

    Io confido nel 18z ma soprattutto in domani.
    Con grandi miglioramente per tutti, l'est shift non ci sarà e l'Azzorriano spero se ne ritorni in Irlanda.
    Poi vorrei che oltre le 144 ore si potesse vedere la porta Atlantica riaprirsi.

  6. #96
    Vento forte
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Riccia CB
    Età
    54
    Messaggi
    3,953
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da ascension73 Visualizza Messaggio
    Delusione profonda dall'emissione di GFS, capace di virare in negativo anche nel brevissimo termine. Niente neve nuovamente. Ho tanta voglia di estate. Saluti.

    Non invochiamo S.Nicola prima che arrivi il serpe... O meglio invochiamolo pure ma per riverenza.... certo senza minimi le precipitazioni più importanti saranno per stau sui settori esposti ossia su medio basso adriatico, versanti esposti , su Nord Sicilia, calabria tirrenica..

  7. #97
    Uragano L'avatar di Marc0
    Data Registrazione
    18/11/05
    Località
    Adria
    Età
    41
    Messaggi
    44,529
    Menzionato
    17 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    ragazzi io sinceramente farei più affidemento su altri modelli che rimangono pressochè stabili medio breve, a parte fisiologiche sbarellate sul lungo termine!

    guardatevi ukmo ed ecmwf, non gfs

    (questo vale nel bene e nel male, sia chiaro )

  8. #98
    Vento forte
    Data Registrazione
    23/10/07
    Località
    Riccia CB
    Età
    54
    Messaggi
    3,953
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da burian85 Visualizza Messaggio
    ciao granneve a termoli a grandinato e ora ci sono 9 gradi, che dici x venerdi e sabato scende la temperatura ancora?

    qui cmq ora fa tuoni e piove , e ogni tanto grandina...
    Behh io direi che, stando così le cose, proprio tra Sabato e Domenica potrebbe starci la meglio instabilità, nel senso più intensa e con più freddo in quei giorni la vedrete anche sulla costa con quasi certezza.. ma la potresti vedere gà da domani basti che ti entri una -5, ed è prevista sin da domani, che con quell'aria in quota può già fare fino al mare, specie domani sera....

  9. #99
    Silvia77
    Ospite

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da Marco! Visualizza Messaggio
    ragazzi io sinceramente farei più affidemento su altri modelli che rimangono pressochè stabili medio breve, a parte fisiologiche sbarellate sul lungo termine!

    guardatevi ukmo ed ecmwf, non gfs

    (questo vale nel bene e nel male, sia chiaro )
    Appunto, non ho seguito le gfs12z ma dagli altri modelli è evidente che è fuori dal coro...

  10. #100
    Vortex
    Ospite

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Ragazzi, io per scaramanzia da oggi quasi quasi non li guardo i modelli vediam questo fronte freddo che combina.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •