Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 101 a 105 di 105
  1. #101
    Mopy
    Ospite

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    La strada è tracciata; gli spaghi ne sono la prova

    Questa prossima irruzione credo che così com'è stata ridimensionata, così si concluderà, siamo ormai nel breve termine.

    Piuttosto, non concordo col fatto che poi sia finito tutto, anzi se l'hp spancia come previsto, non credo che non vi saranno altre occasione per elevamenti azzorriani senza disturbi così pronunciati del vortice canadese.

    O almeno così mi auguro

    Intanto qui ancora un bel +7°C, decisamente mite rispetto a quanto doveva essere, stante però ancora il vento

  2. #102
    burian85
    Ospite

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da granneve Visualizza Messaggio
    Behh io direi che, stando così le cose, proprio tra Sabato e Domenica potrebbe starci la meglio instabilità, nel senso più intensa e con più freddo in quei giorni la vedrete anche sulla costa con quasi certezza.. ma la potresti vedere gà da domani basti che ti entri una -5, ed è prevista sin da domani, che con quell'aria in quota può già fare fino al mare, specie domani sera....
    ok ti ringrazio x la risposta.....!!!

  3. #103
    Brezza tesa L'avatar di ciccioc88
    Data Registrazione
    25/12/07
    Località
    Mantova/Ostuni (BR)
    Età
    35
    Messaggi
    781
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da Mopy Visualizza Messaggio
    La strada è tracciata; gli spaghi ne sono la prova

    Questa prossima irruzione credo che così com'è stata ridimensionata, così si concluderà, siamo ormai nel breve termine.

    Piuttosto, non concordo col fatto che poi sia finito tutto, anzi se l'hp spancia come previsto, non credo che non vi saranno altre occasione per elevamenti azzorriani senza disturbi così pronunciati del vortice canadese.

    O almeno così mi auguro

    Intanto qui ancora un bel +7°C, decisamente mite rispetto a quanto doveva essere, stante però ancora il vento

    ..se con ciò t riferisci all'evento del week-end al centro sud...ti sbagli di grosso...le precipitazioni previste con avvenzioni fredde sull'adriatico non sono come quelle previste al centro nord con l'atlantico...!!!in genere non vengono mai viste bene e l'effetto stau è quello che da più particolarità al caso!!!voglio ricordare il solito esempio del 15 dic 2007 dove qui da me erano previsti appena 6-7cm di neve...poi in 6h son caduti ben 30cm di neve!!!

    Avatar: Ostuni (BR), 15 Dicembre 2007 (30 cm di neve)


  4. #104
    Vento forte L'avatar di antoniostuni
    Data Registrazione
    24/11/04
    Località
    Ostuni mt 240 slm
    Età
    47
    Messaggi
    3,359
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da ciccioc88 Visualizza Messaggio
    ..se con ciò t riferisci all'evento del week-end al centro sud...ti sbagli di grosso...le precipitazioni previste con avvenzioni fredde sull'adriatico non sono come quelle previste al centro nord con l'atlantico...!!!in genere non vengono mai viste bene e l'effetto stau è quello che da più particolarità al caso!!!voglio ricordare il solito esempio del 15 dic 2007 dove qui da me erano previsti appena 6-7cm di neve...poi in 6h son caduti ben 30cm di neve!!!


    ...be, che dire: molto chiaro !!!
    Ottimo Ci'!

    Dati Davis Vp2 :estremi ad Ostuni dal 25/2/07

    max + 42,8° ( 24/07/07)
    min piu' alta + 30,0° (24/07/07)
    max piu' bassa + 1,0° ( 15/12/07)
    min - 2,0° (15/12/07)
    pioggia max 70,1 mm ( 28/11/08)
    neve max 30 cm (15/12/07)

    *** www.meteovalleditria.it ***
    *** www.apuliaimmobiliare.it***

  5. #105
    Bava di vento L'avatar di nanaltel
    Data Registrazione
    16/03/07
    Località
    Pianella (Pe)
    Messaggi
    99
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: 12z sali su maialino, non spanciare :)

    Citazione Originariamente Scritto da ciccioc88 Visualizza Messaggio
    ..se con ciò t riferisci all'evento del week-end al centro sud...ti sbagli di grosso...le precipitazioni previste con avvenzioni fredde sull'adriatico non sono come quelle previste al centro nord con l'atlantico...!!!in genere non vengono mai viste bene e l'effetto stau è quello che da più particolarità al caso!!!voglio ricordare il solito esempio del 15 dic 2007 dove qui da me erano previsti appena 6-7cm di neve...poi in 6h son caduti ben 30cm di neve!!!


    concordo!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •