Pagina 2 di 17 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 168
  1. #11
    Burrasca L'avatar di Gelicidio
    Data Registrazione
    27/12/05
    Località
    Piacenza W
    Messaggi
    7,155
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Ma dai, in quel PDF hanno spacciato come scie chimiche dei Cumulonembi, delle mammatus...robe da matti...
    [I][FONT=Times New Roman]5-6-7 Gennaio 2009 Piacenza : 55cm max
    [/FONT]
    L'arte è un istante[/I]

  2. #12
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Ma poi....parlando di alluminio e bario e quarzo...manco fosse roba pericolosa eh...

    Allora vediamo: alluminio....ci ho giusto una bicicletta in alluminio,e la uso tutti i giorni da 4 anni....Se non mi trovate più sul forum dunque saprete il perchè...

    Bario...ma se il bario,cito wikipedia, "non si trova mai puro in natura a causa della sua forte reattività con ossigeno e acqua!", e "i suoi composti si usano nei vetri",al che chiunque possiede una finestra dovrebbe preoccuparsi...

    Quarzo....lo si usa nei pavimenti...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  3. #13
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    La parte grassettata e sottolineata però è anche meglio della questione climatica ...
    Una sorta di versione riveduta e corretta de l'invasione degli ultracorpi ...
    Per renderlo EDOTTO....
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  4. #14
    Vento fresco L'avatar di Nubifragio
    Data Registrazione
    07/09/08
    Località
    Basiano (MI)
    Età
    29
    Messaggi
    2,461
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Dopo aver letto questo topic e dopo aver cliccato sul link postato da stau ho fatto un po' la visita dei canali di You Tube di questi sostenitori, e ora si è arrivati a: praticamente il meteo è manipolato e viene deciso in anticipo come deve essere il tempo nei prossimi giorni: pioggia, neve oppure caldo, scritta di un video con dopo un immagine di Giuliacci

    E quindi gli inverni senza neve che abbiamo avuto erano tutti manipolati


  5. #15
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Ma sai gli "Uffizi competenti" a questi cialtroni do glieli ficcherei sì?
    Già sono ignoranti come patate, poi quando sta gente si mette a scrivere in italiano pomposo per mettere paura mi viene il voltastomaco.
    Diglielo che mi fanno schifo. Dì "ha detto Daniele che gli fate schifo".
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  6. #16
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    questo link è un condensato di put....te che fa venire i brividi a qualsiasi sia un minimo a conoscenza della meteorologia e di come si comportano le nubi rispetto alle correnti e all'orografia!!!
    spettacolari sono le foto con delle iridescenze colorate su nubi ad altissima quota chiaramente costituite da cristalli di ghiaccio e non da chissà che composto chimico...forse non hanno mai visto un arcobaleno e non sanno che la luce solare rifratta dall'acqua produce una gamma di colori...a già ma forse un arcobaleno non è nient'altro che una scia di un missile che lanciato da terra va a colpire una zona a qualche km di distanza...
    belle anche le foto dei cumulinembi visti con occhio "chimico", del fohn/stau, e delle lenticolari che incutono timore manco fossero dei mostri...
    su dai scienziati...un po' di nozioni di meteorologia per demolire le vs convinzioni non vi farebbero male!!!
    Ultima modifica di Fabry74; 25/03/2009 alle 15:24
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  7. #17
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Citazione Originariamente Scritto da Nubifragio Visualizza Messaggio
    Dopo aver letto questo topic e dopo aver cliccato sul link postato da stau ho fatto un po' la visita dei canali di You Tube di questi sostenitori, e ora si è arrivati a: praticamente il meteo è manipolato e viene deciso in anticipo come deve essere il tempo nei prossimi giorni: pioggia, neve oppure caldo, scritta di un video con dopo un immagine di Giuliacci

    E quindi gli inverni senza neve che abbiamo avuto erano tutti manipolati

    Ah pensa te,come abbiamo fatto a non rendercene conto?

    Ne devono mangiare di panini questi troll prima di sparare simili...minchiate ,nei confronti di professionisti come Giuliacci,Mercalli ecc...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  8. #18
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Sapete cosa diceva mio nonno, sì. Classe 1899, al fronte a 17 anni e ancora durante la seconda guerra mondiale?
    "Ci vorrebbe una bella guerra, altroché. Così sti pagliacci, quando devono trascorrere le giornate a cercare acqua non contaminata e a litigare il pane con i ratti, capiranno quali sono le cose importanti della vita e quali sono buffonate".
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  9. #19
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,390
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Citazione Originariamente Scritto da Stau Visualizza Messaggio
    Ma poi....parlando di alluminio e bario e quarzo...manco fosse roba pericolosa eh...

    Allora vediamo: alluminio....ci ho giusto una bicicletta in alluminio,e la uso tutti i giorni da 4 anni....
    non vorrei che un giorno piovessero biciclette dal cielo...potrebbe eessere pericoloso!...van bene, fazzoletti, lenzuola, cuscini etc...ma biciclette no!
    Vuoi vedere che un giorno ci piove dal cielo la citybike della Bianchi da 380 euro di Altropianeta? http://forum.meteonetwork.it/showthread.php?t=102316
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

  10. #20
    Burrasca L'avatar di the_pise
    Data Registrazione
    05/06/07
    Località
    genova - 150m
    Età
    56
    Messaggi
    6,811
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Non capite niente... morirete tutti
    Occorre un portafoglio molto largo, e di pazienza
    Come Ponzio palato nessuno non ha la colpa, si lavano le mani.

    Le mie foto su Flickr:
    http://www.flickr.com/photos/14667436@N02/

    Il mio fotoalbum:
    http://fotoalbum.virgilio.it/fabrizio.binello

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •