Pagina 1 di 17 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 168
  1. #1
    gb
    Ospite

    Predefinito Scie chimiche - Adesso basta! urge

    sono stufo
    ieri ho ricevuto addirittura una telefonata con tono intimidatorio in cui mi dicevano che dovevo denunciare sul mio sito il genocidio in atto causato dalle polveri di bario


    mi hanno mandato anche una mail:



    A cura dei cittadini del varesino
    http://www.cieliparalleli.com/documenti004/Italia_nella_morsa_di_Universauses.html

    Spettabile ing. Gianluca Bertoni, direttore del sito web:
    MeteoVarese, questi cittadini, l'inviano documentazione per renderla edotta su tecniche mirate in funzione di modificazione del clima e del DNA umano.

    Nostro compito è informare, a nostre spese, più possibili cittadini sul complotto effettuato da operatori disonesti stipendiati con i soldi dei contribuenti italiani che, invece, distribuiscono pericolose menzogne.

    Il lavoro fraudolento e criminoso di quegli operatori sarà monitorato e denunciato presso Uffizi competenti e web internazionali.

    Noi contiamo sulla sua collaborazione e vogliamo vedere sul sito MeteoVarese, spiegazioni credibili sui fenomeni anomali e artificiosi (scie chimiche) registrati nei nostri cieli (21100).

    Rimanendo nell'attesa dei suoi dati scientifici, noi le inviamo i nostri più Distinti Saluti.

    Lorella Binaghi, una portavoce.

    leggetevi questo:
    http://www.cieliparalleli.com/docume...tificiale.html

    dal quale ho tratto queste bestemmie!!!!! ci sono gli estremi per una querela

    Guardate bene che cosa ingegnerizzano quelli che fanno lo stesso lavoro di Frank Raes



    vi rendete conto?!!!!

    leggetevi anche questo:
    http://www.nexusitalia.com/UserFiles...lzaLaTesta.pps


    anche se ci fosse della verità dietro a queste paure il messaggio che viene dato è palesemente errato e la cosa peggiore è che se provi a spiegare scientificamente i fenomeni naturali (da loro ipotizzati artificiali) ti prendono per un venduto alla causa

    ma de che?!!!!!!!

    ripeto: preopccupiamoci di quello che respiriamo ad altezza polmoni che è sicuramente cancerogeno e pericoloso

  2. #2
    Vento moderato L'avatar di ginghe
    Data Registrazione
    16/01/04
    Località
    Arezzo 296 m
    Età
    53
    Messaggi
    1,204
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    ancora sta foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!


    si vede chiaro che si tratta di correnti di libeccio e fhoen appenninico....roba da matti..

    BASTA!!!!!!!!

    :?
    "i modelli matematici non ricalcolano ma "RITRATTANO"
    previsore e co-fondatore di Arezzo Meteo www.arezzometeo.com




  3. #3
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Già vista tale foto.

    Per non parlare delle nubi lenticolari criminalizzate come un chissache di malefico....

    Non ho parole.....
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  4. #4
    Responsabile sistemista MeteoNetwork L'avatar di merto
    Data Registrazione
    03/03/05
    Località
    Lodi / Pedavena (BL)
    Età
    36
    Messaggi
    1,378
    Menzionato
    30 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Citazione Originariamente Scritto da gb Visualizza Messaggio
    sono stufo
    ieri ho ricevuto addirittura una telefonata con tono intimidatorio in cui mi dicevano che dovevo denunciare sul mio sito il genocidio in atto causato dalle polveri di bario
    E che gli hai riposto?

    Io non sarei riuscito a trattenermi dalle risate...

  5. #5
    Burrasca
    Data Registrazione
    22/02/07
    Località
    Molino del Piano(FI)
    Messaggi
    5,587
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Citazione Originariamente Scritto da ginghe Visualizza Messaggio
    ancora sta foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!


    si vede chiaro che si tratta di correnti di libeccio e fhoen appenninico....roba da matti..

    BASTA!!!!!!!!

    :?
    ma sono correnti che prima non esistevano ...

    phoen è il nome dell'ingegnere capo che per primo sperimentò le scie chimiche, mentre libeccio era il suo assistente (così chiamato perché a forza di lampade sembrava un libico)


    Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it

  6. #6
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Citazione Originariamente Scritto da gb Visualizza Messaggio
    sono stufo
    ieri ho ricevuto addirittura una telefonata con tono intimidatorio in cui mi dicevano che dovevo denunciare sul mio sito il genocidio in atto causato dalle polveri di bario


    mi hanno mandato anche una mail:



    A cura dei cittadini del varesino
    http://www.cieliparalleli.com/documenti004/Italia_nella_morsa_di_Universauses.html

    Spettabile ing. Gianluca Bertoni, direttore del sito web:
    MeteoVarese, questi cittadini, l'inviano documentazione per renderla edotta su tecniche mirate in funzione di modificazione del clima e del DNA umano.

    Nostro compito è informare, a nostre spese, più possibili cittadini sul complotto effettuato da operatori disonesti stipendiati con i soldi dei contribuenti italiani che, invece, distribuiscono pericolose menzogne.

    Il lavoro fraudolento e criminoso di quegli operatori sarà monitorato e denunciato presso Uffizi competenti e web internazionali.

    Noi contiamo sulla sua collaborazione e vogliamo vedere sul sito MeteoVarese, spiegazioni credibili sui fenomeni anomali e artificiosi (scie chimiche) registrati nei nostri cieli (21100).

    Rimanendo nell'attesa dei suoi dati scientifici, noi le inviamo i nostri più Distinti Saluti.

    Lorella Binaghi, una portavoce.

    leggetevi questo:
    http://www.cieliparalleli.com/docume...tificiale.html

    dal quale ho tratto queste bestemmie!!!!! ci sono gli estremi per una querela

    Guardate bene che cosa ingegnerizzano quelli che fanno lo stesso lavoro di Frank Raes



    vi rendete conto?!!!!

    leggetevi anche questo:
    http://www.nexusitalia.com/UserFiles...lzaLaTesta.pps


    anche se ci fosse della verità dietro a queste paure il messaggio che viene dato è palesemente errato e la cosa peggiore è che se provi a spiegare scientificamente i fenomeni naturali (da loro ipotizzati artificiali) ti prendono per un venduto alla causa

    ma de che?!!!!!!!

    ripeto: preopccupiamoci di quello che respiriamo ad altezza polmoni che è sicuramente cancerogeno e pericoloso
    Ma roba da matti....

    Vi invito a vedere il video in cui Luca Mercalli riprende un sostenitore delle scie chimiche:

    http://www.youtube.com/watch?v=kWGR6jmDfZc

    Sostenitore: "Bla bla...scie chimiche...bla bla...haarp...bla bla...progetti militari....bla bla..non deve piovere "

    Mercalli "Mi scusi lei sa cos'è l'equazione di Clausius Clapeyron?"

    Sostenitore: "No!"

    Mercalli "E allora mi faccia il piacere di tacere!"

    Questa è vera scienza,ottimo Mercalli!!
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  7. #7
    Vento fresco L'avatar di Gigiometeo
    Data Registrazione
    15/11/02
    Località
    Bagnacavallo (RA)
    Messaggi
    2,393
    Menzionato
    173 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Viste anche le vicissitudini passate, si possono scegliere due strade: la prima è quella di ribattere colpo su colpo tramite banali e semplicissimi concetti di fisica, chimica e meteorologia, anche se chi ne fa una fede difficilmente lo si porta alla ragione; si troverà sempre qualche appiglio per sbertucciare "noi che siamo al soldo dei potentati che controllano le genti", per cui temo che sarebbe tempo perso. La seconda strada è quella del silenzio, ma della peggiore specie, vale a dire "non cagarli proprio"; se controbatti automaticamente li erigi a protagonisti (ed è proprio quello che vogliono, poichè non hanno nulla da fare tutto il giorno, ci pensa papà); se li ignori, magari servirà tempo ma prima o poi cadranno nel dimenticatoio. Forse la strada migliore è la seconda (forse però), anche se stare zitti è sempre impresa ardua quando vedi grondare l'ignoranza per ogni dove.....
    Ciao Gianluca!
    Pierluigi
    MR
    "“La democrazia, a differenza di altri sistemi reggitori, è quella situazione politica e social-politica, dove il popolo viene preso a calci dal popolo, su mandato del popolo; è la pratica certosina dell'autoinganno” C. Bene

  8. #8
    Uragano L'avatar di zione
    Data Registrazione
    15/06/02
    Località
    Sondrio 290 m. (SO)
    Età
    54
    Messaggi
    46,827
    Menzionato
    65 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge




    Dai, meglio riderci su va' !

    Mamma mia quanta ignoranza !


    Fabio Pozzoni (Socio Fondatore MeteoNetwork)

    I miei dati Meteo in real time su MyMnwPro, CML e WU

    E' meglio essere ottimisti ed aver torto piuttosto che pessimisti ed aver ragione Albert Einstein
    ______________________________
    Ciao Alessandro......

  9. #9
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Data Registrazione
    02/09/06
    Località
    Formia/Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    16,685
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Più che altro mi chiedo: che interesse hanno a condurre una lotta contro i fantasmi delle loro menti?

  10. #10
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Data Registrazione
    26/09/03
    Località
    Disperso in una cava
    Età
    55
    Messaggi
    18,519
    Menzionato
    151 Post(s)

    Predefinito Re: Scie chimiche - Adesso basta! urge

    Citazione Originariamente Scritto da gb Visualizza Messaggio
    Spettabile ing. Gianluca Bertoni, direttore del sito web:
    MeteoVarese, questi cittadini, l'inviano documentazione per renderla edotta su tecniche mirate in funzione di modificazione del clima e del DNA umano.
    La parte grassettata e sottolineata però è anche meglio della questione climatica ...
    Una sorta di versione riveduta e corretta de l'invasione degli ultracorpi ...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •