Ciao ragazzi
Come molti di voi sanno io e il presidente di Meteonetwork Marco Giazzi, dopo avere parlato con alcuni di voi, abbiamo dato l'annuncio presso Stormvention 2009 della creazione di una squadra di stormchasers tutta italiana.
Verrà creato presto un nuovo dominio con una nuova grafica per ospitare questi nuovi chasers: essi avranno la possibilità di effettuare in diretta lo streaming delle loro cacce ai temporali e di osservare la loro posizione GPS su una cartina di google maps.
In questo modo tutti noi potremo osservare in futuro la loro posizione e i temporali che andranno a cacciare, tutto live.
Volevo ricapitolare la questione dei responsabili delle varie squadre di cacciatori. Ogni regione avrà un Team Leader. L'unica eccezione sarà per il Veneto dovre si dovranno coordinare diversi chasers.
Entro poco tempo avremo un sito nuovo su cui lavorare.
Team Leader Lombardia: Andrea Colombo
Team Leader Piemonte: Mauro Greco (Squadra YATS dalla famosa frase del Wx)
Team Leader Veneto: Andrea Chini e Max Michieli (squadra Vortex e squadra Tazstorm)
Team Leader Emilia-Romagna: Niccolò Ubalducci
Tutti i Team Leader entreranno nel Thunderstorm Team da oggi.
Stiamo provvedendo a fare anche i loghi delle vostre squadre
Un saluto a tutti![]()
Ultima modifica di griffa-petrucci; 28/05/2009 alle 09:43
Andrea Griffa
www.cacciatoriditornado.it
www.tornado-tour.com
Coautore del libro "temporali e tornado"
E' bello vedere come il progetto Stormvention stia prendendo forma; è grazie alla vostra passione se col tempo riusciremo a realizzare qualcosa di veramente importante.
Questi sono i primi tre ingressi nuovi in staff (gli altri Team Leader ne fanno già parte) vanno a rinforzare una struttura giovane che si deve formare e organizzare.
Per tutti quelli che desiderano appartenere ai team regionali di chaser già formati, altro non dovranno fare che mettersi in contatto con Griffa o direttamente con i nuovi Team Leader regionali.
Per chi volesse invece formare un nuovo team regionale (anche di regioni già censite, visto l'estensione geografica) contatti sempre il Griffa.
Bene ragazzi, cominciamo!!!!
Per chi avesse idee e suggerimenti ricordiamo l'indirizzo di posta lanciato a Stormvention 2009 dall'amministratore delegato Epson Antonio Verga : project@stormvention.it
Avanti tutta amici!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Io l'ho già contattato ieri e mi ha risposto oggi: una persona davvero speciale!
E sai per cosa?
Perchè ho espresso la mia totale disponibilità nel mettere a disposizione la mia casa e proprietà in campagna (dove ho la stazione meteo e webcam, per intenderci) per un eventuale collocazione del radar meteo, con tutto quello che ne può derivare, sia come edificabilità che come manutenzione, sicurezza della location perchè recintata, e servizio che potrei anche fornire agli agricoltori della zona per dare una notevole spallata all'uso dei cannoni antigrandine.
Stazione Meteo Mirandola-Modena (Ponte Alto)
No burian, no party!
Aspetto Weikoff e l'Orso da anni: il 2016 sarà quello giusto!
ottimo![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
riguardo il Stormvention si rifarà il prox anno vero? Visto che quest'anno non potevo
Grandi idee e grandi progetti, Meteonetwork (sempre più in collaborazione con EPSON) è ormai un vulcano in continua eruzione, una fucina di idee e di persone volenterose e preparate...complimenti a tutti per quest'inizio, le basi sono poste: ora sono sicuro che i risultati arriveranno, su tutti i fronti
In particolare, complimenti ad Andrea Chini che conosco personalmente, ottimo acquisto![]()
Francesco Dell'Orco
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Spero che in questo weekend ci sia gia un primo test!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
eccome, l'occasione è ottima e sono convinto che macineranno i km tra venerdì e domenica.........
Tecnico Meteorologo certificato (WMO 1083 – registro DEKRA DTC-TMT-001-17 secondo UNI CEI EN ISO/IEC 17024:2012). www.meteoravanel.it (webcam realtime e dati meteo da oltre 15 punti di osservazione e monitoraggio a Vittorio Veneto e dintorni).
Segnalibri