Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    Citazione Originariamente Scritto da lio20 Visualizza Messaggio
    campy cosa ne pensa di ciò?
    sul suo sito trovi il campy pensiero..
    Ultima modifica di roby85; 16/12/2009 alle 20:07
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  2. #12
    Calma di vento
    Data Registrazione
    10/12/09
    Località
    noci (ba)
    Messaggi
    45
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    az ma è il contrario di Madrigali
    uno parla di siberia
    l'altro di africa
    mha.

  3. #13
    gae
    Ospite

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    mi pare che Campy abbia già espresso il suo pensiero ieri, condendolo con faccine allegre e brindando alla scaldata prossima a venire. Ma perchè continuate a chiamare in causa persone che evidentemente non comprendono bene che questo é un forum per nivofili appassionati, e che vogliono anche sognare, invece che essere disillusi dalla "indubitabile" competenza meteo del succitato?
    Piccolo inciso e poi chiudo: ho seguito la polemica a distanza di qualche giorno addietro, e mi dispiace dover constatare come ancora una volta Fabio Campanella fa bella mostra di sé solo quando c'é da dire "io ve l'avevo detto", salvo poi non farsi vedere o sentire per settimane quando canna di brutto (e lo fa anche lui, statene certi).
    Dicembre 2007 docet, andate a rileggervi cosa pensava Campy di quella situazione.
    Risultato: le zone costiere di mezza puglia furono "sepolte" da venti cm di neve, e scusate se è poco.
    Detto questo, riguardo la situazione prossima a venire penso che nessuno é in grado, in questo momento, di dare una esatta connotazione agli eventi: situazione troppo difficile da decifrare, bastano alcuni spostamenti delle figure bariche, dei minimi, per capovolgere la previsione. Non mi sento perciò di escludere evenyuali nevicate a bassa (molto bassa) quota sulla Puglia centro settentrionale, ma potrebbe anche realizzarsi una situazione di freddo sterile e ventoso. Prtendiamo quel che verrà con la massima serenità possibile, senza eccessive attese ma anche senza deleterie quanto preventive disillusioni.
    Grazie.

  4. #14
    MeteoSGR
    Ospite

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Da noi si, da loro non direi.
    loro chi?

  5. #15
    Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Data Registrazione
    17/11/06
    Località
    Altavilla Sil. (SA)
    Età
    36
    Messaggi
    5,116
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    Direi anche Campania, se le cose non cambiano, con neve tra i 300-500m


    Giuseppe Laurino.

  6. #16
    Brezza tesa L'avatar di ataru
    Data Registrazione
    08/01/05
    Località
    locorotondo
    Età
    47
    Messaggi
    559
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    Citazione Originariamente Scritto da MeteoSGR Visualizza Messaggio
    poca roba
    Per la Valle d'Itria più che poca direi nessuna....

  7. #17
    Vento forte L'avatar di Pigio
    Data Registrazione
    25/12/08
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Età
    50
    Messaggi
    4,061
    Menzionato
    29 Post(s)

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    Citazione Originariamente Scritto da gae Visualizza Messaggio
    mi pare che Campy abbia già espresso il suo pensiero ieri, condendolo con faccine allegre e brindando alla scaldata prossima a venire. Ma perchè continuate a chiamare in causa persone che evidentemente non comprendono bene che questo é un forum per nivofili appassionati, e che vogliono anche sognare, invece che essere disillusi dalla "indubitabile" competenza meteo del succitato?
    Piccolo inciso e poi chiudo: ho seguito la polemica a distanza di qualche giorno addietro, e mi dispiace dover constatare come ancora una volta Fabio Campanella fa bella mostra di sé solo quando c'é da dire "io ve l'avevo detto", salvo poi non farsi vedere o sentire per settimane quando canna di brutto (e lo fa anche lui, statene certi).
    Dicembre 2007 docet, andate a rileggervi cosa pensava Campy di quella situazione.
    Risultato: le zone costiere di mezza puglia furono "sepolte" da venti cm di neve, e scusate se è poco.
    Detto questo, riguardo la situazione prossima a venire penso che nessuno é in grado, in questo momento, di dare una esatta connotazione agli eventi: situazione troppo difficile da decifrare, bastano alcuni spostamenti delle figure bariche, dei minimi, per capovolgere la previsione. Non mi sento perciò di escludere evenyuali nevicate a bassa (molto bassa) quota sulla Puglia centro settentrionale, ma potrebbe anche realizzarsi una situazione di freddo sterile e ventoso. Prtendiamo quel che verrà con la massima serenità possibile, senza eccessive attese ma anche senza deleterie quanto preventive disillusioni.
    Grazie.
    Forse il modo di porsi di Campy può sembrare arrogante, con alcune sue uscite, ma forse qualcuno che mette un po di freni e non si lascia andare a facili entusiasmi ci vuole sempre. Poi sono del parere che ha comunque le sue ragioni per pensarla diversamente da noi, o meglio, sono sicuro che lui si aspetta qualcosina, il problema è che noi vediamo "grandi eventi" quando in realtà forse di grande all'orizzonte non c'è niente e lui vuole semplicemente farci notare questo.
    Ovviamente anch'io spero di tutto cuore che si verifichi l'imprevedibile, alla faccia dei modelli e dei grandi previsori "campy compreso", ma ricordo che il tempo fa quello che vuole e quando lo vuole.

    Dimenticavo, benvenuto nel forum
    Ultima modifica di Pigio; 16/12/2009 alle 23:55
    dati live: http://www.meteosanteramo.com/Liveiphone6.asp

    (Befana 2017 indimenticabile, oltre 1mt di neve in 24h)

  8. #18
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    Citazione Originariamente Scritto da MeteoSGR Visualizza Messaggio
    loro chi?
    Mi riferivo alla Puglia centrale Santù!
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  9. #19
    Vento fresco
    Data Registrazione
    17/01/06
    Località
    Altamura
    Età
    43
    Messaggi
    2,687
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Una chicca per gli amici meridionali pugliesi in preimis e lucani

    Citazione Originariamente Scritto da gae Visualizza Messaggio
    mi pare che Campy abbia già espresso il suo pensiero ieri, condendolo con faccine allegre e brindando alla scaldata prossima a venire. Ma perchè continuate a chiamare in causa persone che evidentemente non comprendono bene che questo é un forum per nivofili appassionati, e che vogliono anche sognare, invece che essere disillusi dalla "indubitabile" competenza meteo del succitato?
    Piccolo inciso e poi chiudo: ho seguito la polemica a distanza di qualche giorno addietro, e mi dispiace dover constatare come ancora una volta Fabio Campanella fa bella mostra di sé solo quando c'é da dire "io ve l'avevo detto", salvo poi non farsi vedere o sentire per settimane quando canna di brutto (e lo fa anche lui, statene certi).
    Dicembre 2007 docet, andate a rileggervi cosa pensava Campy di quella situazione.
    Risultato: le zone costiere di mezza puglia furono "sepolte" da venti cm di neve, e scusate se è poco.
    Detto questo, riguardo la situazione prossima a venire penso che nessuno é in grado, in questo momento, di dare una esatta connotazione agli eventi: situazione troppo difficile da decifrare, bastano alcuni spostamenti delle figure bariche, dei minimi, per capovolgere la previsione. Non mi sento perciò di escludere evenyuali nevicate a bassa (molto bassa) quota sulla Puglia centro settentrionale, ma potrebbe anche realizzarsi una situazione di freddo sterile e ventoso. Prtendiamo quel che verrà con la massima serenità possibile, senza eccessive attese ma anche senza deleterie quanto preventive disillusioni.
    Grazie.
    quoto tutto, in particolar modo la frase in grassetto.
    Premetto che lo seguo dai tempi di meteosud...mi son fatto un'idea su di lui che collima con quanto sopra scritto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •