Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
  1. #21
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Pizzoli
    Messaggi
    419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non c'entra molto ma lo devo dire

    Mi associo a quebec, nel porgere i più cari auguri di Buon Natale a tutti coloro che si sono prodigati x portare aiuto e conforto a tutta la popolazione aquilana.
    E' sopratutto grazie alla solidarietà dell'Italia intera che la nostra terra può coltivare la speranza di risalire dal baratro in cui e' piombata in quei 30/40 secondi di una notte d'Aprile......
    Noi nn molliamo

  2. #22
    Vento fresco
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    L'Aquila 755 s.l.m.
    Messaggi
    2,020
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non c'entra molto ma lo devo dire

    Che dire, nulla, Pasquale ha detto tutto e gli faccio i complimenti per questo suo TD.
    Commosso....mi unisco al suo messaggio!
    [B]Editorialista-Previsore Meteo Aquilano. Editorialista SuperMeteo - EmiliaRomagnaMeteo.
    Previsore in radio: Radio Ciao - Radio Studio 5.
    Responsabile-Previsore METEO Aquilano...e non solo[/B]

  3. #23
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non c'entra molto ma lo devo dire

    Bel messaggio.
    Un esempio positivo da sottolineare, laddove sembra che siano sempre e solo le contrapposizioni ad avere il sopravvento.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  4. #24
    Vento forte L'avatar di Zlatan
    Data Registrazione
    23/11/05
    Località
    Fiera di Primiero (TN) 800m slm
    Età
    45
    Messaggi
    3,028
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Non c'entra molto ma lo devo dire

    Citazione Originariamente Scritto da quebec Visualizza Messaggio
    Mi scuso con tutti responsabili del forum per questo messaggio che poco ha a che fare con gli argomenti normalmente trattati, so bene che sono OT, ma vorrei comunque sfruttare le grandi possibilità offertemi da questa struttura per dire una cosa: GRAZIE.
    A ridosso del Natale ho sentito il bisogno di ringraziare tutti quelli che sono venuti ad aiutare la mia gente tanto duramente colpita prima della Santa Pasqua.
    E’ stato stupefacente e bellissimo vedere, in barba alle divisioni, ai settarismi, ai regionalismi e a chi più ne ha più ne metta, tanti trentini, campani, lombardi, siciliani, piemontesi, sardi, calabri, veneti, toscani, laziali ecc.ecc. prodigarsi solo per il gusto di farlo, per aiutare la gente colpita dal terremoto. Sono venuti a migliaia senza alcun compenso a lavorare spesso in pessimi condizioni, affinché le pene dei più sfortunati fossero alleviate. Certe cosa danno speranza e fanno credere che la nostra, al di fuori dei luoghi comuni, è una grande nazione. Credo che proprio nei momenti più bui si veda lo spirito vero di un popolo. Nel terremoto del 6 aprile 2009 gli italiani hanno dimostrato, se mai ce ne fosse il bisogno, di essere un grande popolo. Grazie e buon Natale a tutti, dalle Alpi a Lampedusa.
    Nella sofferenza siam tutti fratelli...

    Buon Natale anche alla tua gente...
    La legge di Meteo-Murphy:
    "Se qualcosa può andar male lo farà!"

    "Col Zimon el ha el capel, o che'l fa brut o che'l fa bel!"

    "Le Dolomiti di valle mia,
    sono poesia, sono poesia...."

    Always looking at the sky-sport

    Marco

  5. #25
    Vento forte L'avatar di and1966
    Data Registrazione
    24/02/09
    Località
    Mariano C. (CO)
    Età
    57
    Messaggi
    3,157
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Non c'entra molto ma lo devo dire

    Un commosso grazie, amico. Ma sopratutto un grazie enorme alla tua gente, se penso che del '97 furono fra i primissimi a correre in Umbria e Marche per aiutarci. Come non ricordare?

    Nel fondo dell' anima siamo un grandissimo popolo, dalla Vettta d' Italia a Lampedusa, passando per Sassari e Otranto, ed io che ho lavorato in 4 continenti su 5, posso testimoniartelo: l' unico rammarico è che questo grande spirito spesso lo tiriamo fuori solo quando siamo all' ultima spiaggia.....
    " Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
    fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
    - In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •