Pagina 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 124
  1. #61
    Vento forte L'avatar di riccardo
    Data Registrazione
    23/11/08
    Località
    latina scalo
    Messaggi
    3,567
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Questo conferma la mia teoria sul fatto che è impossibile chiudere un mese o un anno sottomedia termica..
    Quotone, triste ma quotone.
    Purtroppo, quest'anno a parte febbraio non ho chiuso un mese sottonorma!!, sicuro, neanche questo dicembre!!!
    Sono le configurazioni che sono cambiate, c'è poco da fare!.
    salutimeteo
    Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.

  2. #62
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Citazione Originariamente Scritto da Lou_Vall Visualizza Messaggio
    Questo conferma la mia teoria sul fatto che è impossibile chiudere un mese o un anno sottomedia termica..
    Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    Purtroppo, quest'anno a parte febbraio non ho chiuso un mese sottonorma!!, sicuro, neanche questo dicembre!!!
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  3. #63
    Josh
    Ospite

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Ieri giornata mite anche in Spagna,anche se non ai livelli del centrosud italico.Madrid +9/+14,dopo il gelo dei giorni scorsi.16° a Valencia,che era scesa di parecchio sotto zero.Mite pure Nizza,15°.

  4. #64
    Uragano L'avatar di Lou_Vall
    Data Registrazione
    06/10/07
    Località
    Roccasparvera (CN) 668m. -Far West-
    Età
    36
    Messaggi
    28,456
    Menzionato
    157 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    Gli unici anni sottomedia sono stati il 1991,il 1996 e il 2005... da allora più niente
    Lou soulei nais per tuchi

  5. #65
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Non a caso ho sottolienato una cosa diversa ;P
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  6. #66
    Vento fresco L'avatar di euskadi6485
    Data Registrazione
    15/11/07
    Località
    Valle Oropa (BI)
    Messaggi
    2,911
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    in tutto questo c'è un lato positivo.... le zone terremotate non dovranno subire ulteriori disagi a causa del freddo e della neve copiosa...., è possibile che per loro questo sia un gran sollievo....!!!

  7. #67
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Pizzoli
    Messaggi
    419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Citazione Originariamente Scritto da euskadi6485 Visualizza Messaggio
    in tutto questo c'è un lato positivo.... le zone terremotate non dovranno subire ulteriori disagi a causa del freddo e della neve copiosa...., è possibile che per loro questo sia un gran sollievo....!!!
    Nenche più di tanto; gran parte dell'economia di questo periodo della mia città e' basata sul turismo invernale e l'indotto che genera....e nonostante il terremoto questo Natale c'era il pienone.
    Ma questo abnorme ruggito africano provocherà il secondo terremoto del 2009 purtroppo
    ps: e cmq stai sicuro che tra gennaio e febbraio un bell'evento invernale crudo quest'anno ci scappa.

  8. #68
    campy
    Ospite

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Su questo non ci piove... ci nevica , entro febbraio qualcosa di tosto traslerà anche ad est, specie perchè le influenze del Nino e i fisiologici sbilanciamenti della stagione che avanza dovrebbero incentivare un aumento dell'attività subtropicale sull'Atlantico (NAO in ripresa) e tutto sto sconguasso troposferico non si cancella con un passaggio di spugna.

    Avremo anche noi una razione, almeno lo spero.

    Anche perchè voglio venire a Roccaraso quanto prima visto che ad Ortisei ci ho rinunciato



    Auguroni


    Citazione Originariamente Scritto da giupaxAQ Visualizza Messaggio
    Nenche più di tanto; gran parte dell'economia di questo periodo della mia città e' basata sul turismo invernale e l'indotto che genera....e nonostante il terremoto questo Natale c'era il pienone.
    Ma questo abnorme ruggito africano provocherà il secondo terremoto del 2009 purtroppo
    ps: e cmq stai sicuro che tra gennaio e febbraio un bell'evento invernale crudo quest'anno ci scappa.

  9. #69
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Pizzoli
    Messaggi
    419
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Cmq ragazzi, nn so se e' storia o meno, ma rientro adesso da una serata pescarese e qui a casa di miei parenti sui colli dietro la città c'è un garbino furioso con una temp di +23° alle 4 del mattino di Natale!!!!!!!!!!!
    Veramente allucinante......nn ho parole.

  10. #70
    Vento forte L'avatar di Daniele_Bianchino_rm
    Data Registrazione
    31/10/03
    Località
    La Romanina - Roma
    Età
    38
    Messaggi
    3,289
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Si sta facendo Storia al C.Sud:Dopo la grande beffa, anche il danno...

    Anche qui' a Roma vento forte e caldo +17°C alle 5 del mattino..
    Sabbia Africana di ieri ed oggi**

    .."Ma una parte di me ascoltava il silenzio di quel bosco,di tutti quegl'esseri nascosti,e pensavo..esiste anche questo intorno a noi,cio' che non verra' mai toccato,nè visto da tutti gli uomini comuni..solo da quelli che vivono davvero..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •