Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38
    Brezza tesa L'avatar di Climavariante
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Un forum equilibrato...da difendere.

Scrivo sui forum meteo da diversi anni e dopo un esperienza deludente in ambito nazionale scrivevo solamente su quelli internazionali (Inglesi ed americani). Poi mi sono iscritto su Meteonetwork ed ho trovato un'atmosfera molto piacevole che un pò mi ricorda i forum americani.
    Molta competenza, posizioni divergenti MA POCA AGGRESSIVITA' E MALEDUCAZIONE....
    Poi guarda caso qui c'è anche scarsa pressione pubblicitaria elemento questo di una politica che si basa sulla qualità e non la quantità.

In questo forum, come dovrebbe essere, non si leggono attacchi personali, non si leggono parolacce camuffate con la "X"... e soprattutto non c'è una maggioranza chiassosa...di nessun tipo.
    Non credo che questo risultato di gestione di questo social network sia casuale ma frutto di scelte ispirate al corretto confronto di idee senza alcuna prevaricazione...ED I PRIMI A DARE L'ESEMPIO SONO I GESTORI.
    Spero di aver trovato un luogo dove potermi divertire in assoluta leggerezza..tenendo sempre conto che nessuno di noi può esprimere opinioni che piacciono a tutti........per fortuna.

speriamo di non essere smentito...mai.
    my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
    Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.

Banned
    Menzionato
    151 Post(s)

Predefinito Re: Un forum equilibrato...da difendere.

son d'accordo, proprio un gran bel forum...

Uragano L'avatar di simofir
    Menzionato
    18 Post(s)

Concordo su tutto.grazie a tutti quelli che ci permettono di coltivare la nostra passione meteo in questo splendido sito

Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Menzionato
    111 Post(s)

In genere mi infastidiscono i messaggi autocelebrativi, specie perché spesso sono eccessivi. Ma questo lo devo quotare, mnw è una mosca bianca che ha raggiunto un equilibrio invidiabile e dove si può davvero parlare civilmente senza orde di messaggi inutili... certo non sempre, ma a guardare lo stato di certi altri forum dove sembra di stare in un asilo fa venire da inginocchiarsi e ringraziare lo staff che ha reso possibile un ambiente del genere NON dal giorno alla notte, ma dopo anni di continua dedizione e piccoli accorgimenti.

Grazie
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

Brezza tesa L'avatar di Climavariante
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Fenrir Visualizza Messaggio
    In genere mi infastidiscono i messaggi autocelebrativi, specie perché spesso sono eccessivi. Ma questo lo devo quotare, mnw è una mosca bianca che ha raggiunto un equilibrio invidiabile e dove si può davvero parlare civilmente senza orde di messaggi inutili... certo non sempre, ma a guardare lo stato di certi altri forum dove sembra di stare in un asilo fa venire da inginocchiarsi e ringraziare lo staff che ha reso possibile un ambiente del genere NON dal giorno alla notte, ma dopo anni di continua dedizione e piccoli accorgimenti.

Grazie

la mia non voleva essere (auto)celebrazione, perchè io mi sento ancora un corpo estraneo a questo forum..dopo 5000 messaggi spesi altrove fino all'anno scorso ..quindi considerali complimenti quasi dal di fuori almeno per un pò.
    my web site: http://www.anguillara-meteo.com con webcam live streaming
    Ho imparato negli anni che discutere di meteo e cambiamenti climatici con chi si è avvicinato a questo hobby per amor di freddo e neve...alla fine è tempo perso.

Burrasca forte L'avatar di peter65
    Menzionato
    17 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Anguillasnow Visualizza Messaggio
    la mia non voleva essere (auto)celebrazione, perchè io mi sento ancora un corpo estraneo a questo forum..dopo 5000 messaggi spesi altrove fino all'anno scorso ..quindi considerali complimenti quasi dal di fuori almeno per un pò.
    Concordo, e' veramente un bell'ambiente, ove si discute, si ride, si scherza, ci si confronta, ma sempre con spirito costruttivo. Inoltre e' bello vedere ragazzini da 11 a 17 anni commentare carte, parlare di NAO, AO GPT,ed affrontare argomenti con chi potrebbe essere il loro babbo o Nonno. Un plauso anche ai mod, che riescono, senza troppe intrusioni, a mantenere un clima sereno
    In attesa.........Dati aggiornati ogni 5 minuti qui. http://www.meteotitano.net/ora.php

Vento fresco L'avatar di Benve
    Menzionato
    1 Post(s)

quoto il bel pensiero di colui che ha aperto il thread e penso che gli ideatori, chi ha contribuito piu degli altri col tempo e la fatica e, perche no, soldi siano sinceraente commosso di un tale sentimento verso questa "piattaforma" o per meglio dire "FAMIGLIA"

Tempesta violenta L'avatar di Fabry18
    Menzionato
    45 Post(s)

Ciao anguilla...!!
    scontato che ti aspettiamo sulla stanza dei centrali, magari per parlare nuovamente del fattore metoclimatico: "neve a roma"

ciao!!!
    No spoken word....Just a scream

stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6

Vento forte L'avatar di montel-NA
    Menzionato
    0 Post(s)

Benritrovato qui.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

Genny, forever.

Ciao Alex

Uragano L'avatar di giorgio1940
    Menzionato
    14 Post(s)

eh, si!!!
    Quello che fa la differenza, è che questo piccolo-grande tesoro che è ill nostro Forum, sia nato da un amicizia fra persone, e non da scopi di lucro.
    I primi fondatori hanno dato, e danno "anima e corpo" a questa esperienza, ed i risultati si toccano con mano.
    Pur avendo la tessera n° 23, fra i primissimi ad aderire, mi rammarico a non essere stato fra i soci fondatori.
    Un grande grazie a questi ultimi, ed un grazie a tutti voi che rendete possibile, altamente vivibile, questa stupenda esperienza.-
    E per "gente ignorante come me", che miniera di conoscenze!
    Grazie amici!

Amante della Natura:Monti,meteo,mare,una piccola margherita.....
    Non posso che dir grazie a tanto Artefice!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •