Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29
  1. #1
    Banned L'avatar di alex74
    Data Registrazione
    28/10/03
    Località
    Roma Nord(Olgiata)
    Età
    49
    Messaggi
    2,490
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    Preparo catene e vasella, gfs spettacolari ingresso della colata con traiettoria perfetta\o\

    Come la vede Madrigali:

    configurazione in quota che sta palesando e confermando, in maniera chiara e nitida il mio minuzioso studio sui cambiamenti climatici, con la mia Tesi Madrigali....una tesi che sta avendo soddisfazioni continue.......
    Indici da record e VP e JS invadenti e costanti come non si erano mai visti da diverso tempo......in più prossimi ad una configurazione da urlo per il dopo Epifania, con l'alta Russa in grande spolvero e ciclogenesi italica dal Tirrreno......in più area depressionaria rigida in quota in alimentazione dal Rodano e suo ingresso dal Mar Ligure e alto Tirreno..... una bomba bianca per il Centro e di seguito anche per il Sud, con precipitazioni che saranno abbondanti sul Tirreno.....veramente una configurazione tipo per neve e gelo, similare a quelle che erano presenti nella PEG.......in più non si vede nessuna attenuazione ma sempre grande invadenza del JS e il VP, con nuove interferenze artiche anche continentali......un inverno 2010 che spiazza tutti i sostenitori del ProGW e delle fantascientifiche effetti del El Nino, e altro che inverno mite e secco......marcato peggiorativo con serie interminabile di perturbazioni e avventi ciclonici del JS con una interfrenza decisa del VP.....il tutto con lago gelido attivo e penetrante da nord e da oriente, con temperature assai basse, richiamate da ciclogenesi mediterranee........
    una grande e bella soddisfazione per il sottoscritto, che ha sempre creduto nella mia tesi sul clima, anche in tempi non sospetti, quando eravamo sempre sotto gli effetti del ventennio in optimum anni '80-'90.....la mia ricerca sul clima con i cicli configurativi del JS e l'espansione-contrazione del VP che sono stati legittimati direttamente dalla natura..... sapevo in cuor mio che era solo questione di tempo....e che era imminente il cambio del trend meteoclimatico, dopo la mitezza avuta in questi ultimi venti anni, che hanno indotto all'errore molti studiosi......la chiave è solo nel JS e il VP e nella sua ciclicità ......
    si prospetta un evento marcato e importante, nel dopo Epifania.....ne vedremo delle belle e in più, non vi sono segnali conclusivi......
    un grande saluto a tutti.....

  2. #2
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    Citazione Originariamente Scritto da alex74 Visualizza Messaggio
    Preparo catene e vasella, gfs spettacolari ingresso della colata con traiettoria perfetta\o\

    Come la vede Madrigali:

    Immagine
    configurazione in quota che sta palesando e confermando, in maniera chiara e nitida il mio minuzioso studio sui cambiamenti climatici, con la mia Tesi Madrigali....una tesi che sta avendo soddisfazioni continue.......
    Indici da record e VP e JS invadenti e costanti come non si erano mai visti da diverso tempo......in più prossimi ad una configurazione da urlo per il dopo Epifania, con l'alta Russa in grande spolvero e ciclogenesi italica dal Tirrreno......in più area depressionaria rigida in quota in alimentazione dal Rodano e suo ingresso dal Mar Ligure e alto Tirreno..... una bomba bianca per il Centro e di seguito anche per il Sud, con precipitazioni che saranno abbondanti sul Tirreno.....veramente una configurazione tipo per neve e gelo, similare a quelle che erano presenti nella PEG.......in più non si vede nessuna attenuazione ma sempre grande invadenza del JS e il VP, con nuove interferenze artiche anche continentali......un inverno 2010 che spiazza tutti i sostenitori del ProGW e delle fantascientifiche effetti del El Nino, e altro che inverno mite e secco......marcato peggiorativo con serie interminabile di perturbazioni e avventi ciclonici del JS con una interfrenza decisa del VP.....il tutto con lago gelido attivo e penetrante da nord e da oriente, con temperature assai basse, richiamate da ciclogenesi mediterranee........
    Immagine
    una grande e bella soddisfazione per il sottoscritto, che ha sempre creduto nella mia tesi sul clima, anche in tempi non sospetti, quando eravamo sempre sotto gli effetti del ventennio in optimum anni '80-'90.....la mia ricerca sul clima con i cicli configurativi del JS e l'espansione-contrazione del VP che sono stati legittimati direttamente dalla natura..... Immagine
    sapevo in cuor mio che era solo questione di tempo....e che era imminente il cambio del trend meteoclimatico, dopo la mitezza avuta in questi ultimi venti anni, che hanno indotto all'errore molti studiosi......la chiave è solo nel JS e il VP e nella sua ciclicità Immagine
    ......
    Immagine
    si prospetta un evento marcato e importante, nel dopo Epifania.....ne vedremo delle belle e in più, non vi sono segnali conclusivi......
    Immagine
    un grande saluto a tutti.....
    Che intervento pacato quello di Madrigali!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #3
    Burrasca forte L'avatar di Lorenzo Catania
    Data Registrazione
    16/07/06
    Località
    Livorno
    Età
    45
    Messaggi
    9,845
    Menzionato
    9 Post(s)

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    " (biriblì, biriblà) ... il tutto con lago gelido attivo e penetrante da nord e da oriente ... (burublù, bereblè) "

    Insiste con queste frasi inquietanti ...
    E menomale che perlomeno il lago non è "caliente"
    "La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)

  4. #4
    Tempesta violenta L'avatar di Fenrir
    Data Registrazione
    05/09/03
    Località
    Tromsø (Nor)
    Età
    47
    Messaggi
    12,780
    Menzionato
    109 Post(s)

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    Che personcina modesta e come al solito equilibrata. Meno male che ha la sua schiera di adoranti che sbavano a ogni suo delirio di onnipotenza :D
    "You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)

  5. #5
    Vento fresco L'avatar di Casentino
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Bibbiena(Ar) 325m sl
    Età
    43
    Messaggi
    2,402
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    L'erezione dell'Alta delle Azzorre permetterà una penetrazione del getto che si infilerà tra le Bocche di Bonifacio e Godo (RA).
    Le precipitazioni saranno sparse e abbondanti e imbiancheranno vaste zone centrali e tutte le colline settentrionali con notevole soddisfazione degli appassionati
    Roberto


    Always looking at the sky....

  6. #6
    MeteoSGR
    Ospite

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    in che via abita?

  7. #7
    Assioma
    Ospite

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    sempre molto divertente leggerlo.

  8. #8
    Tempesta L'avatar di miki
    Data Registrazione
    13/02/06
    Località
    Vienna - AUSTRIA
    Età
    38
    Messaggi
    11,161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    Spettacolo questa:

    ...una grande e bella soddisfazione per il sottoscritto, che ha sempre creduto nella mia tesi sul clima...

  9. #9
    Burrasca L'avatar di Giuseppe snow 87
    Data Registrazione
    17/11/06
    Località
    Altavilla Sil. (SA)
    Età
    36
    Messaggi
    5,116
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    Che parole che fanno sempre sognare!!!


    Giuseppe Laurino.

  10. #10
    Calma di vento
    Data Registrazione
    23/01/07
    Località
    roma
    Messaggi
    43
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Der Mädrïgaler:Bomba bianca in arrivo

    ..sono sconcertato..come è possibile che ogni anno Madrigali spari queste cose e poi è sempre lì l'anno dopo..ormai è solo cabaret,folklore....ogni tot vede cose assurde,inesistenti..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •