Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
  1. #11
    Uragano L'avatar di Conte
    Data Registrazione
    06/03/04
    Località
    Grottammare (AP) 0-170 mt slm
    Età
    62
    Messaggi
    17,161
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Le speranze di freddo e neve sulle Adiatiche si fanno solide....

    Citazione Originariamente Scritto da Conte Visualizza Messaggio
    Immagine


    Freddata dello spago ufficiale che però si trova in perfetta solitudine. La cosa non depone molto bene però spesso è lui che si tira dietro gli altri.
    Cmq della corsa 06 io non mi fido granchè.
    ...ed infatti GFS12 glissa di nuovo l'irruzione gelida del 25-26.
    Qualcosa di interessante si intravede per l'estrema fine del mese/inizi febbraio ma c'è tempo per......prendere un'altra delusione.
    Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
    "L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"


  2. #12
    Vento moderato L'avatar di ecometeo
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    Civitanova Marche (MC)
    Età
    72
    Messaggi
    1,030
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Le speranze di freddo e neve sulle Adiatiche si fanno solide....

    AAttenzione, UKMO la mette un pò diversa da GFS nelle 120/144 ore e ci potrebbe scappare qualche sorpresa, come ho scritto questa mattina,
    Si gioca su pochi Km di distanza e il grosso del freddo rimane al di là dell'Adriatico, ma basta poco per farlo scendere un pò più verso W:
    Non sarebbe la prima volta che i modelli intuiscono la traiettoria della cellula fradda solo prima delle 72 ore......
    Sperare non costa nulla e quindi attacchiamoci a qualsiasi carta promettente; per il fanta non mi esprimo nemmeno, visto che le carte cambiano ogni 6 ore qualsiasi bozza di impianto
    Rispetto ed umiltà, altrimenti taci!!!

  3. #13
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Le speranze di freddo e neve sulle Adiatiche si fanno solide....

    non so io ukmo lo vedo assai solo e poco attendibile sopratutto la 144...

    se stasera gli fa compagnia reading () allora si potrebbe prendere in considerazione almeno la possibilità
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

  4. #14
    Uragano L'avatar di baccaromichele
    Data Registrazione
    07/11/07
    Località
    Rimini / Montechiarugolo (PR) 110m
    Età
    28
    Messaggi
    16,925
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Le speranze di freddo e neve sulle Adiatiche si fanno solide....

    Citazione Originariamente Scritto da roby85 Visualizza Messaggio
    non so io ukmo lo vedo assai solo e poco attendibile sopratutto la 144...

    se stasera gli fa compagnia reading () allora si potrebbe prendere in considerazione almeno la possibilità
    Ma insomma.....
    Massima: +38,7°C 23/7/2009 e 8/8/2013
    Minima: -8,3°C 21/12/2009
    Neve: 2008=1.0cm 2009=6.5cm 2010=74.0cm 2011=1.5cm 2012=78.0cm 2013​=19.5cm 2014=5.0cm 2015=0.0cm 2016=0.0cm
    http://climarimini.altervista.org/index.html

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •