Incrociamo tutto
Ma vi rendete conto se l'attesa già da ora è così tanta ci arriviamo spompati al prossimo fine settimana..Però meglio noi che l'aria fredda![]()
Agosto 2018-> 188mm (media storica 29mm) Min più assoluta Dic '18-> -3,6°C
min assoluta Gen '19->-6,2 (4/1)_Max più bassa Gen->0,5°C (4/1)
Ott->345mm/ Nov-> 284mm/ Dic->198,5mm
Gpt più alti in Atlantico, per quanto riguarda le prp credo servirà il nowcasting, visto che abbiamo appurato come basti davvero poco per ridurre o aumentare l'intensità e l'estensione delle zone colpite![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Peccato che per le zone a nord del Po quest'anno non ne va bene una o quasi.certo la configurazione è di una bellezza unica
"La meteorologia è una scienza inesatta, che elabora dati incompleti, con metodi discutibili per fornire previsioni inaffidabili" (A. Baroni)
Confermata la dinamica di GFS per quanto riguarda la colata artica.Il lobo Siberiano tenderà parzialmente a slittare verso ovest, altrimenti sarebbe stata l'ApocalisseOrmai ci siamo...sventato anche il pericolo di tunneling Atlantico, vista la forza dell'HP
![]()
fu Adrenaline...bannato a vita, colpevole di aver definito la meteorologia una scienza, quando evidentemente è materiale da chiacchiere da bar...
Val di Fassa, sei entrata nel mio cuore!
Versione wetter...Sbaglio o rispetto alle 00 l'lp sulla Sicilia è più spostata ad est?
gpt più profondi in reading...
No spoken word....Just a scream
stazione meteo di casa: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/ITAGLI6
[B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
[/FONT][/SIZE][/B][/B]
Segnalibri