Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 123
  1. #71
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    A dir la verità anche Ukmo ci regalerebbe la neve lunedì: ho visto le 3b 12z e sono molto produttive per le colline del sud.
    Max, non scrivo mai nessun commento perchè sai come è.....
    Io spero che vi vada di culo, di più non so dirvi ragazzi miei, la neve è donna non vi è nulla da dire.......
    In bocca al lupo su tutto.
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #72
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Jerry Visualizza Messaggio
    Max, non scrivo mai nessun commento perchè sai come è.....
    Io spero che vi vada di culo, di più non so dirvi ragazzi miei, la neve è donna non vi è nulla da dire.......
    In bocca al lupo su tutto.
    Ciao!
    Grazie President! Speriamo davvero...
    E' un periodo abbastanza difficile sul fronte familiare, spero che la neve mi regali un piccolo momento di evasione.


    PS: Reading incoraggianti per lunedì al sud.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #73
    Uragano L'avatar di Gravin
    Data Registrazione
    09/09/03
    Località
    Predazzo, Italy
    Età
    57
    Messaggi
    49,851
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Caro Domenico, per il 90% di noi è andata così..
    Anche qui abbiamo preso una serie INFINITA DI FREGATURE che hanno messo e stanno mettendo a dura prova la mia passione.
    C'è poco da fare: madre natura ha preso una strada e la vuole seguire sino alla fine.
    Volete sapere come finirà?
    Facile: minimi bassi nel Mediterraneo con alimentazione continetale e neve dov'è nevicato sino ad oggi.

    Ne riparleremo il 10 febbraio.

    Non è una cosa che sto pensando dopo questo run.
    Bassini, se ci sei, conferma o smentisci.




    http://www.predazzo-meteo.it/index.php
    Predazzo Wunderground
    always looking at the sky
    Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo

  4. #74
    Banned
    Data Registrazione
    21/04/08
    Località
    Ban (Bz)
    Messaggi
    19,335
    Menzionato
    78 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio

    Che è 'sta chiocciola Atlantica che sembra più un.............................

  5. #75
    Brezza leggera
    Data Registrazione
    11/12/04
    Località
    cosenza
    Messaggi
    286
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Cioè:
    modelli che per giorni e giorni (quasi) uniformemente predicevano la stessa formidabile cosa;
    quasi tutti i meteomen che concordavano su quello che sarebbe dovuto eclatantemente avvenire;
    conferme anche a ridosso (o quasi) dell' "evento".
    E ora ?
    L' esatto contrario ?
    Roba da perdere lungamente la fiducia in quella che, senza tema di essere facilmente smentiti, credo possa ritenersi la scienza più inesatta che esista !

    Si sente che i recenti accadimenti mi hanno frustrato ?

    P. S.: Ciao Gravin !

  6. #76
    Uragano L'avatar di simofir
    Data Registrazione
    13/11/08
    Località
    Firenze
    Età
    40
    Messaggi
    23,009
    Menzionato
    18 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Comuque forse è stupido dire così,ma mi sa tanto che i modelli giochino davvero con la passione di noi Italiani.propongono configurazioni pazzesche ogni volta,quando poi la realtà nel 90% dei casi è ben altra

  7. #77
    Vento forte L'avatar di KRI
    Data Registrazione
    17/12/03
    Località
    Brenno Useria 386mt (VA)
    Età
    37
    Messaggi
    4,797
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Caro Domenico, per il 90% di noi è andata così..
    Anche qui abbiamo preso una serie INFINITA DI FREGATURE che hanno messo e stanno mettendo a dura prova la mia passione.
    C'è poco da fare: madre natura ha preso una strada e la vuole seguire sino alla fine.
    Volete sapere come finirà?
    Facile: minimi bassi nel Mediterraneo con alimentazione continetale e neve dov'è nevicato sino ad oggi.
    Ne riparleremo il 10 febbraio.

    Non è una cosa che sto pensando dopo questo run.
    Bassini, se ci sei, conferma o smentisci.
    siamo sulla stessa barca..sono giorni che penso anch'io la stessa cosa.. anticiclone troppo invadente sulla scandinavia x poter sperare di avere un minimo ottimo x le zone a nord del po...

  8. #78
    Uragano L'avatar di Friedrich 91
    Data Registrazione
    04/07/07
    Località
    Acquafredda (BS) 55 m /Ferrara (FE)
    Età
    32
    Messaggi
    36,980
    Menzionato
    42 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    Citazione Originariamente Scritto da Gravin Visualizza Messaggio
    Inizio SERIAMENTE a pensare che le uniche soddisfazioni meteo possano in questo paese arrivare dal mio avatar..
    Be non in tutto questo paese...

    Qui(Est Emilia) abbiamo atteso 4 anni di delusioni e patimenti,in cui spesse volte eravamo l'unica zona sotto la pioviggine in tutto il nord(dove invece nevicava su tutto il resto del nord).

    E quest'anno siamo stati ripagati...

    Bisogna solo attendere...alla fine la Natura saprà soddisfarci tutti,chi una stagione,chi l'altra...lo scorso inverno tra Novembre e Gennaio mi sembra che tutto sommato ve la siate passati benone dalle vs. parti li in Val di Fassa(ricordo ancora molti nowcasting nevosissimi).

    Pensa anche alle cose positive che ha dato questa passione negli ultimi anni... una stagione amara da fastidio ma può capitare. Più avanti andrà meglio.

    Ciao doc...
    «L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)

  9. #79
    Vento forte L'avatar di KRI
    Data Registrazione
    17/12/03
    Località
    Brenno Useria 386mt (VA)
    Età
    37
    Messaggi
    4,797
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    ecco cosa scrissi il 22gennaio.. esattamente 7giorni fa...


    x quanto riguarda lunedi e martedi mi son già pronunciato stamattina.. 0precipitazioni ennesima occasione buttata via e poi freddo secco in arrivo e hp x i primi di febbraio difficile da levarci di dosso... se quest'inverno dovesse concludersi così, credo che andrà a posizionarsi all'ultimo posto degli inverni del secolo in corso.. peggio del 2002-2003 e 2006-2007... troppe occasioni buttate via, almeno in quei 2inverni nn c'era nulla in cui sperare e nulla a favore ma x lo meno un'imbiancata l'avevo vista ugualmente.. quest'anno invece sono a 45cm ma se calcolo un cuscino che era x 1mt di neve , e tutte le occasioni sfumate all'ultimo, dovevo già essere sepolto sotto 2metri di neve... e invece

  10. #80
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Data Registrazione
    27/10/08
    Località
    Pianura Pinerolese (TO)
    Messaggi
    18,388
    Menzionato
    7 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli serali 29 Gennaio

    oh...come si assomigliano...GFS verso reading
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •