Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
  1. #1
    Presidente MeteoNetwork L'avatar di Jerry
    Data Registrazione
    13/06/02
    Località
    Mantova
    Età
    53
    Messaggi
    4,271
    Menzionato
    37 Post(s)

    Predefinito Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    L'ho scritto più volte, ma vedo che non è servito a niente, quindi ora vedrò di applicare quanto promesso!
    Leggere certe cose, è veramente disdicevole a - aggiungo - irrispettoso nei confronti di tutti.
    Siamo adulti e a quanto vedo manco in grado di reggere una discussione, non serve a nulla avere tanti post se poi si scade in situazioni a dir poco imbarazzanti.
    Ciao!
    Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork

    Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)

  2. #2
    Uragano
    Data Registrazione
    21/07/04
    Località
    nowhere
    Messaggi
    20,577
    Menzionato
    13 Post(s)

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Presidente, chiedo scusa a tutti, in primis a te, se il mio messaggio di stamani ha arrecato problemi.
    Tengo troppo a Meteonetwork per provocargli, anche inconsapevolmente, il più piccolo dei mali.
    Va di moda sbattere la porta e andare via.
    Questi modi non mi apprtengono, anche quando vengo preso a simbolo negativo come accaduto stamani.
    Per la tranquillità di tutti, però, mi limiterò a seguire le nostre vicende, quelle del forum e dell'associazione, un pò in disparte per evitare ulteriori problemi.
    Con grande sofferenza, ma altrettanto affetto nei confonti di tutti.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

  3. #3
    Vento forte L'avatar di montel-NA
    Data Registrazione
    04/09/03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,643
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Presidente, chiedo scusa a tutti, in primis a te, se il mio messaggio di stamani ha arrecato problemi.
    Tengo troppo a Meteonetwork per provocargli, anche inconsapevolmente, il più piccolo dei mali.
    Va di moda sbattere la porta e andare via.
    Questi modi non mi apprtengono, anche quando vengo preso a simbolo negativo come accaduto stamani.
    Per la tranquillità di tutti, però, mi limiterò a seguire le nostre vicende, quelle del forum e dell'associazione, un pò in disparte per evitare ulteriori problemi.
    Con grande sofferenza, ma altrettanto affetto nei confonti di tutti.
    Mi dispiace per tutto quanto sta accadendo, e mi dispiace in particolar modo per Max, che oltre ad essere un amico è anche una persona corretta ed educata.
    Spero di non essere stato inopportuno.
    "La meteo è una passione che non comprende solo colui che non la nutre"

    Genny, forever.

    Ciao Alex

  4. #4
    Vento fresco L'avatar di Casentino
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Bibbiena(Ar) 325m sl
    Età
    43
    Messaggi
    2,402
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Anch'io intervengo proprio al volo per dire due cose...prima di tutto che non voglio assolutamente fare la scenata di quello che sbatte la porta, figuriamoci, non ce l'ho con nessuno.. credo che questa sia un'ottima occasione per tirarsi un po' fuori da questa mischia e contribuire con un po' di silenzio a far placare gli animi un po' agitati di molti, magari proverò ad usare il tempo rubato al forum prossimamente per fare qualcosa in più per l'associazione e il CS in particolare come giustamente il presidente ci ha sempre chiesto. Personalmente ho realizzato che diverse persone vivono il freddo e la neve in un modo esasperato che necessita la massima attenzione, più di quanto pensassi, è stata una buona lezione pure per me.
    Comunque, senza fare davvero tanti psicodrammi, ci ritroviamo qua dentro fra un po' quando farà un po' più caldo...nulla di particolare, intanto tenterò di affinare il mio amore per le cime di rapa, lo pommarola 'n coppa e la cassata e di portare una ventata un po' più pro-sud all'interno del CS

    Roberto


    Always looking at the sky....

  5. #5
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Anch'io intervengo proprio al volo per dire due cose...prima di tutto che non voglio assolutamente fare la scenata di quello che sbatte la porta, figuriamoci, non ce l'ho con nessuno.. credo che questa sia un'ottima occasione per tirarsi un po' fuori da questa mischia e contribuire con un po' di silenzio a far placare gli animi un po' agitati di molti, magari proverò ad usare il tempo rubato al forum prossimamente per fare qualcosa in più per l'associazione e il CS in particolare come giustamente il presidente ci ha sempre chiesto. Personalmente ho realizzato che diverse persone vivono il freddo e la neve in un modo esasperato che necessita la massima attenzione, più di quanto pensassi, è stata una buona lezione pure per me.
    Comunque, senza fare davvero tanti psicodrammi, ci ritroviamo qua dentro fra un po' quando farà un po' più caldo...nulla di particolare, intanto tenterò di affinare il mio amore per le cime di rapa, lo pommarola 'n coppa e la cassata e di portare una ventata un po' più pro-sud all'interno del CS

    Ciao Casentino.
    Non credo ci sia bisogno di portare una ventata pro-sud all'interno del CS, anche solo perchè sarebbe grave pensare ad un lavoro da parte di tutti voi del CS in cattiva fede, non scherziamo, personalmente ritengo che il CS di meteonetowork sia composto di persone serie e con una grande passione per questa materia scientifica, che non necessita di "raccomandazioni".
    Poi dare una ventata pro-sud equivarrebbe a creare una spiacevole e poco dignitosa patina di compassione nei confronti di alcuni meridionali e adriatici, mettendo così in luce un carattere di questi votati ai capricci, insomma non vorrei che si passasse ad un atteggiamento forzatamente accondiscendente e tollerante, tipico di una persona che deve gestire un soggetto psichicamente labile.
    Non c'è bisogno di nulla, sono alcuni meridionali e adriaitici che devono invece crescere e maturare, senza il solito vittimismo borbonico tipico delle nostre zone.
    Il CS deve continuare a fare quello che ha sempre fatto, senza problemi e con serenità.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  6. #6
    Vento fresco L'avatar di Casentino
    Data Registrazione
    25/01/06
    Località
    Bibbiena(Ar) 325m sl
    Età
    43
    Messaggi
    2,402
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Ciao Casentino.
    Non credo ci sia bisogno di portare una ventata pro-sud all'interno del CS, anche solo perchè sarebbe grave pensare ad un lavoro da parte di tutti voi del CS in cattiva fede, non scherziamo, personalmente ritengo che il CS di meteonetowork sia composto di persone serie e con una grande passione per questa materia scientifica, che non necessita di "raccomandazioni".
    Poi dare una ventata pro-sud equivarrebbe a creare una spiacevole e poco dignitosa patina di compassione nei confronti di alcuni meridionali e adriatici, mettendo così in luce un carattere di questi votati ai capricci, insomma non vorrei che si passasse ad un atteggiamento forzatamente accondiscendente e tollerante, tipico di una persona che deve gestire un soggetto psichicamente labile.
    Oh, ero ironico..ma via ragazzi, ma lo devo anche scrivere??

    Roberto


    Always looking at the sky....

  7. #7
    campy
    Ospite

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Chiedo cortesemente di cancellare quest post pubblico ai moderatori e al presidente. Sono allusioni e aggettivi che non ci rappresentano. Se poi è diretta a me se hai problemi più seri nei miei confronti ne possiamo discutere davanti ad un avvocato.

    Adesso basta, la pazienza ha un limite.
    Colgo l'occasione nel salutare tutti per questi bei anni passati più o meno piacevolmente insieme.


    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Ciao Casentino.
    Non credo ci sia bisogno di portare una ventata pro-sud all'interno del CS, anche solo perchè sarebbe grave pensare ad un lavoro da parte di tutti voi del CS in cattiva fede, non scherziamo, personalmente ritengo che il CS di meteonetowork sia composto di persone serie e con una grande passione per questa materia scientifica, che non necessita di "raccomandazioni".
    Poi dare una ventata pro-sud equivarrebbe a creare una spiacevole e poco dignitosa patina di compassione nei confronti di alcuni meridionali e adriatici, mettendo così in luce un carattere di questi votati ai capricci, insomma non vorrei che si passasse ad un atteggiamento forzatamente accondiscendente e tollerante, tipico di una persona che deve gestire un soggetto psichicamente labile.
    Non c'è bisogno di nulla, sono alcuni meridionali e adriaitici che devono invece crescere e maturare, senza il solito vittimismo borbonico tipico delle nostre zone.
    Il CS deve continuare a fare quello che ha sempre fatto, senza problemi e con serenità.

  8. #8
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Citazione Originariamente Scritto da Casentino Visualizza Messaggio
    Oh, ero ironico..ma via ragazzi, ma lo devo anche scrivere??

    Ma figurati, avevo capito, però ho voluto cogliere la palla al balzo per fare una tiratina di orecchie ad alcuni.
    Ti ho anche salvato, visto che ho anticipato un possibile intervento spiacevole, diciamo una sorta di vaccino
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  9. #9
    campy
    Ospite

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    ed aggiungo che è il qui presente che sta insozzando vari thread con questi richiami.

    Le orecchie valle a tirare altrove... Aliseo.

    Citazione Originariamente Scritto da Aliseo Visualizza Messaggio
    Ma figurati, avevo capito, però ho voluto cogliere la palla al balzo per fare una tiratina di orecchie ad alcuni.
    Ti ho anche salvato, visto che ho anticipato un possibile intervento spiacevole, diciamo una sorta di vaccino

  10. #10
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Uhm vedo che il mio appello non è servito a nulla.

    Non replico per rispetto del forum.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •