Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27
  1. #11
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/07/09
    Località
    Zürich
    Messaggi
    2,411
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Probabile neve a Ponza

  2. #12
    Vento moderato L'avatar di cimadirapa
    Data Registrazione
    19/05/09
    Località
    Bari S.Paolo
    Messaggi
    1,418
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Citazione Originariamente Scritto da berserker Visualizza Messaggio
    Probabile neve a Ponza
    Anche Ischia!
    Domani mattina sicuramente Epomeo (710m) imbiancato.

  3. #13
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    uffaaa...
    ragazzi ho bisogno di un consiglio...
    l'aria fredda (con conseguente poco probabile nevicata) dovrebbe arrivare domani mattina molto presto.
    che dite...mi conviene fare nottata? adesso evitando i commenti tipo no tanto non arriverà sicuro...considerate che io me la potrei perdere perchè non so se qualcuno mi sveglierebbe..e domani devo andare a scuola...che faccio?

  4. #14
    Burrasca L'avatar di Aliseo
    Data Registrazione
    16/11/05
    Località
    Lucera(FG) 219 slm
    Età
    43
    Messaggi
    5,011
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    uffaaa...
    ragazzi ho bisogno di un consiglio...
    l'aria fredda (con conseguente poco probabile nevicata) dovrebbe arrivare domani mattina molto presto.
    che dite...mi conviene fare nottata? adesso evitando i commenti tipo no tanto non arriverà sicuro...considerate che io me la potrei perdere perchè non so se qualcuno mi sveglierebbe..e domani devo andare a scuola...che faccio?
    Un consiglio che posso darti è di andare subito a nanna, metti la sveglia al cellulare molto presto, e vedi cosa fa. Se nevica goditela, altrimenti torna a letto, rimetti la sveglia all'orario per la scuola, e poi si pensa.
    "....[I]E vedrete il Figlio dell'uomo, seduto alla destra della Potenza, venire con le nubi del cielo[/I]."
    [B]Gesù Cristo[/B] (Marco 14,62)

    [B][URL="http://www.luceraweb.eu"]
    [/URL][/B]

  5. #15
    Burrasca L'avatar di igor90
    Data Registrazione
    11/10/08
    Località
    Bari (Q.re Libertà)
    Età
    33
    Messaggi
    7,135
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    uffaaa...
    ragazzi ho bisogno di un consiglio...
    l'aria fredda (con conseguente poco probabile nevicata) dovrebbe arrivare domani mattina molto presto.
    che dite...mi conviene fare nottata? adesso evitando i commenti tipo no tanto non arriverà sicuro...considerate che io me la potrei perdere perchè non so se qualcuno mi sveglierebbe..e domani devo andare a scuola...che faccio?
    fai la nottata e fai filone...
    bei tempi quelli della scuola...
    INIZIO OT. ricordo il 2007 rimasi blokkato a santeramo sotto 20 cm di neve per venire a trovar la ragazza..stetti sveglio tutta la notte nn facendo dormire un mio amico ke mi ospito'..la mattina dopo tornai a bari e zompai la scuola facendo filone per godermi i 10 cm della mia citta'
    quando tornai a casa dopo piu di un giorno,mia madre disse" oh ma da dove vieni? sei andato a scuola quanto t'ho kiamato?" e io " no mamma da ieri sn stato a veder la neve" FINE OT.
    "Il dado è tratto"(cit.)

  6. #16
    Uragano L'avatar di Flavio 78
    Data Registrazione
    01/08/07
    Località
    Ostia Lido-Roma mare
    Età
    45
    Messaggi
    15,340
    Menzionato
    0 Post(s)

    Thumbs up Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Ragazzi basta co sta neve a Roma,stiamo a 7-8°c alle 23:17 un miracolo porterebbe l'evento,la porta del Rodano con nubi da W ad E ma scusate non le vedo.Noi Romani siamo rimasti troppe volte buggierati da queste previsioni..............Salutimeteo e comunque speriamo perche'no!!!!!!!!!!!!
    Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
    Omero-Odissea
    W il Libeccio!!!
    Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
    W il caldo!!!

  7. #17
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Citazione Originariamente Scritto da igor90 Visualizza Messaggio
    fai la nottata e fai filone...
    bei tempi quelli della scuola...
    INIZIO OT. ricordo il 2007 rimasi blokkato a santeramo sotto 20 cm di neve per venire a trovar la ragazza..stetti sveglio tutta la notte nn facendo dormire un mio amico ke mi ospito'..la mattina dopo tornai a bari e zompai la scuola facendo filone per godermi i 10 cm della mia citta'
    quando tornai a casa dopo piu di un giorno,mia madre disse" oh ma da dove vieni? sei andato a scuola quanto t'ho kiamato?" e io " no mamma da ieri sn stato a veder la neve" FINE OT.
    no che cavolo filone domani non posso proprio farlo... comunque da noi si chiama sega!
    E poi il punto è: ma se dovessi fare nottata per niente? Oppure se mi addormento, e poi mi perdo la nevicata? e che faccio durante la notte? Uffa!

    Flavio non disperare...l'aria fredda a quanto ho capito dovrebbe arrivare tutta di un tratto. Intanto qui mi sembra che faccia già più freddo!

  8. #18
    Uragano
    Data Registrazione
    12/06/09
    Località
    Roma
    Messaggi
    16,332
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Sta arrivando qualcosa e si vede ene dal sat, non so se è temporalesco quel coso a largo del Lazio

  9. #19
    Vento moderato L'avatar di major
    Data Registrazione
    13/11/06
    Località
    Ostuni
    Età
    44
    Messaggi
    1,222
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    Citazione Originariamente Scritto da nevearoma Visualizza Messaggio
    no che cavolo filone domani non posso proprio farlo... comunque da noi si chiama sega!
    E poi il punto è: ma se dovessi fare nottata per niente? Oppure se mi addormento, e poi mi perdo la nevicata? e che faccio durante la notte? Uffa!

    Flavio non disperare...l'aria fredda a quanto ho capito dovrebbe arrivare tutta di un tratto. Intanto qui mi sembra che faccia già più freddo!
    Intanto..mi sembra una buona idea quella già detta da qualcun'altro..metti la sveglia tipo alle 3.00 ...vedi che fa e regolati...comunque ..notavo dal sta che fra poco dovreste divertirvi..risale un bel mostro per il medio tirreno(roma appunto compresa) sicuramente ci sono fenomeni convettivi in fase di accentuazione...quindi ottime probabilità di neve al piano...

  10. #20
    Vento forte L'avatar di nevearoma
    Data Registrazione
    14/10/09
    Località
    NYC
    Messaggi
    3,209
    Menzionato
    145 Post(s)

    Predefinito Re: Possibili temporali nevosi sul Tirreno stanotte?

    ansiaaaaaaaaa

    nooo non ce la faccio!!! e se poi non sento la sveglia? e se alle 3 non succede niente, e io mi addormo e alle 4 viene giù? Argh - dilemma -

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •