qualsiasi nube passi sopra o vicino a me merita di essere ringraziata e fotografata,la vita è come un temporale il quale si forma e si dissolve subendo continue evoluzioni (fabri93)
bellissima ed accurata analilsi!!
solo una precisazione: a Pienza in verità c'erano punti con oltre 1 metro, ma altri pressochè scoperti... col vento che c'è stato era dura capire l'accumulo, comunque in campo aperto mi hanno riferito mediamente di 35- 40 cm ... a Chianciano Terme sembra che si siano raggiunti i 50 cm abbondanti...
davvero interessante!! bravo! ciao!!
Anno 1830. A stento può credersi quanto incostante sia stata la stagione invernale, poichè dal novembre alla metà di febbraio corrente non si sono vedute due godibili giornate consecutive, mentre le nevi sono state replicatissime e magiori di quelle del 1790 e dei freddi del 1813 e 1814.
Vedo solo ora questo reportage... complimenti e un plauso per l 'impegno che ci hai messo...![]()
Grazie amici,è si tutto preciso non sarà,ho fatto del mio meglio
qualsiasi nube passi sopra o vicino a me merita di essere ringraziata e fotografata,la vita è come un temporale il quale si forma e si dissolve subendo continue evoluzioni (fabri93)
Bhe complimenti, giù il cappello!
Stazione meteo Sacrofano (Roma)http://nuovosalario.altervista.org/C...antage_Pro.htm
Paolo, www.centrometeoitaliano.it
Grazie tormenta
Vista anche l'anagrafe dell' Autore, direi che la meteo dei prossimi 50 anni è sicuramente in buonissime mani! Complimenti!![]()
" Intra Tupino e l'acqua che discende
del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
ottima analisi, belli i video dell'isola d'elba in cima ai monti penso sui 1000m dovrebbe averne fatta 20-30cm
Segnalibri